PDA

Visualizza Versione Completa : PRIMA VOLTA IN PISTA A MISANO CON LA STREET!!!!!

FEBIUS
30/06/2009, 01:19
Eggià!!!! finalmente ho varcato la soglia dell' autodromo di Misano con la mia motina!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Dire che la mia prima pistata è stata una libidine e pochissimo anzi!!!

Questa mattina alle 08.15 ero li davanti ai cancelli con il mio compagno di mille avventure Diego (Il Morri) e la sua dolce metà ci ha seguito con la macchina dove la usavamo come "ospitality" con tre sedie e un ombrellona da mare !!!! Che figata sembravamo la famiglia fantozzi affianco alle mega tende degli smanettoni!!!! dopo aver preparato la moto per la giornata e cioè gli ho tolto gli specchietti e sbrigato tutta la burocrazia siamo entrati in punta di piedi ( perlomeno io perchè per il Morri è stata la sua terza pistata)!!

Vi voglio dire la verità...... quando sono entrato non ho capito una mazza di dove ero in che curva e quali avevo già fatto!!!! Sò solo che mi sono ritrovato sul rettilineo dei box e da lì ho cominciato ad orientarmi un po!!!

Ho fatto due giri piano e poi ho provato a alzare un po il ritmo..... dopo 6/7 giri sono uscito per fare un po il punto della situazone con calma!!!
Entro per un' altra sessione e dopo un po tocco la saponetta di destra e li ho avuto il primo orgasmo della mattinata:wub::wub::wub: dopo qualche giro è toccata a quella di sinistra !!!!

La street è fantastica tra i cordoli non mi ha mai dato nessun cenno problema o scherzi strani, per carità è vero che è il mio ritmo è molto basso ma mi sono anche permesso anche qualche sorpasso a qualche fermone più di me che giravano con un ducati 1098:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: e uno z 750!!!!

Non vedo l' ora di infilarmi dentro un' altra volta!!!
Ho passato una giornata fantastica piena di emozioni e devo ringraziare proprio a Diego che mi ha trascinato dentro a questa esperienza!!! e la sua ragazza che ci ha fatto da UMBRELLA GIRL per tutta la mattina!!!

Inoltre ringrazio quel pazzoide del nostro meccanico PIPPO di Moto + che ci è venuto anche a settare le sospensioni in pista!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Non mi chiedete in quanto ho girato perchè non lo sò:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: o meglio non dirlo in giro!!!

http://img41.imageshack.us/img41/4323/290620090671038538.jpg

Disagiato
30/06/2009, 06:27
bravi bravi.. ormai il morri è un abitudinario di misano:D

Jet Black
30/06/2009, 07:57
Che invidia!!!Qualche foto di qualche vostra piega??????

Uelanino
30/06/2009, 08:26
bravo!

cowboy
30/06/2009, 08:29
Bella storia...bravi!!

krei
30/06/2009, 08:32
E bravi ragazzi!!!! ...complimenti...ma attenzione, la pista è una malattia mooooolto difficile da curare, nn si toglie facilmente dalla testa! ...se la conosci NN la eviti :wink_::biggrin3::biggrin3:
...peccato nn esser stato dei vostri...:dry: grazie x l'invito!:laugh2:

Trinità
30/06/2009, 08:39
Troppo i migliori:bravissimo_:

pitpro
30/06/2009, 09:23
beati voi........

Triple Peo
30/06/2009, 10:51
Che figata! Prima o poi voglio provare anche io...

FEBIUS
30/06/2009, 18:41
Che invidia!!!Qualche foto di qualche vostra piega??????

Appena le metteranno sul sito del fotografo ve le posto!!!

E bravi ragazzi!!!! ...complimenti...ma attenzione, la pista è una malattia mooooolto difficile da curare, nn si toglie facilmente dalla testa! ...se la conosci NN la eviti :wink_::biggrin3::biggrin3:
...peccato nn esser stato dei vostri...:dry: grazie x l'invito!:laugh2:

Infatti si replica tra un mesetto!!!! Sarai dei nostri?????:wink_:

Troppo i migliori:bravissimo_:

Vieni anche tu dai!!!!

Giskard
30/06/2009, 18:46
Vi invidio!!!
L'anno prossimo mi munisco di tuta e stivali pure io.
Ma che sappiate, si può entrare in pista anche con uno spezzato?

FEBIUS
30/06/2009, 18:57
Vi invidio!!!
L'anno prossimo mi munisco di tuta e stivali pure io.
Ma che sappiate, si può entrare in pista anche con uno spezzato?

Credo di si!!! ma te la sconsiglio!!! Pensa che quel fermone con il 1098 che ho passato aveva la tuta divisibile della ducati e gli si vedeva ma magliette bianca sotto perchè il giachetto lo aveva agganciato male o non si chiudeva!!! prova a pensare se fosse scivolato di schiene dove gli sarebbe finito il giacchetto e la scia di sangue che avrebbe lasciato la sua schiena sull' asfalto!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Sicuramente i commissari non se ne sono accorti altrimenti non lo avrebbero fatto girare!!!!

Giskard
30/06/2009, 19:58
Credo di si!!! ma te la sconsiglio!!! Pensa che quel fermone con il 1098 che ho passato aveva la tuta divisibile della ducati e gli si vedeva ma magliette bianca sotto perchè il giachetto lo aveva agganciato male o non si chiudeva!!! prova a pensare se fosse scivolato di schiene dove gli sarebbe finito il giacchetto e la scia di sangue che avrebbe lasciato la sua schiena sull' asfalto!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Sicuramente i commissari non se ne sono accorti altrimenti non lo avrebbero fatto girare!!!!

É che magari ci vado una volta in pista e spendere 500 e passa euri deh, mi scoccia. Lo spezzato almeno userei la giacca sempre. :wacko:

FEBIUS
30/06/2009, 21:08
É che magari ci vado una volta in pista e spendere 500 e passa euri deh, mi scoccia. Lo spezzato almeno userei la giacca sempre. :wacko:

Io ho la tuta intera e la uso ogni volta che vado a fare un passo!!! Se la vedi sotto questo punto di vista la sfrutti molto di più!!! Se la compri poi la usi fidati!!!

Per girare in città uso una giacca da moto in pelle!!!