Visualizza Versione Completa : LA CACCIA E' APERTA
:ph34r: dopo giorni passati a vagare nel forum :ph34r:
:coool: dopo anni passati a convincermi che la mia BMW è la miglior moto possibile per farci qualsiasi cosa :coool:
:cry: dopo settimane di guerra domestica (ke ka@@o te ne fai di cambiare la moto con tutto quello ke dobbiamo comperare??) :cry:
vi comunico ufficialmente che la caccia alla ROCKET è aperta....
un MACIGNO irresponsabile.....:w00t:
:w00t: UN ALTRO PRE-ROCKER!! :slayer: BENE!
...:blink: oltretutto vedo che sei BMWista... allora significa che le BMW non sono perfette come fanno credere? (sai, è già strano vedere un harleysta che passa ad un'altra marca, ma un bmwista è una cosa più unica che rara... :biggrin3:)
Sai già cosa prendere? Se la standard, la classic o la touring?
bikerlatin
30/06/2009, 09:52
...:blink: oltretutto vedo che sei BMWista... allora significa che le BMW non sono perfette come fanno credere? (sai, è già strano vedere un harleysta che passa ad un'altra marca, ma un bmwista è una cosa più unica che rara... :biggrin3:)
Odino...qui i possessori di ROCKET alcuni di loro erano bmwisti....mi pare chelito....e quindi non e' unico....e non e' raro...e' piu raro trovare harleysti innamorati della rocket....:biggrin3:
RIII Forever
30/06/2009, 10:22
uhh ragazzi in questo periodo ce ne sono di persone che comprano la rocket!! :w00t:
:coool: la mia mucchina è eccezionale e pensavo fosse una scelta definitiva ma probabilmente con l'età torna la voglia di cose scelte più di pancia che di testa.... quindi ROCKET standard che poi per le ferie caricherò in modo anomalo (da buon bmwuista sulla mia esse che sarebbe la boxercup sono riuscito a caricare anche l'ombrellone smontabile)... :coool:
Brau Macigno!!
Secondo me non te ne pentirai assolutamente...
Comunque prima della Rocket avevo la R 1200 Classic.
Robusta,bella...ma confronto alla Rocket diventa ridicola in tutto;dalla guida alla linea..
Ottima scelta...d'altronde,buona parte di chi ha avuto la R 1200 C,dopo è passato al bestiun...
rompindugi
30/06/2009, 13:12
ma che bello, la famiglia si allarga :w00t:
non mi sono affatto pentito di non aver optato per la h-d, e più ci penso e più sono convinto che la "nostra" sia veramente una moto unica che mancava nel panorama motociclistico :rolleyes:
madonna ma come fò ad aspettare settembre? mi sà che mando tutte le buone intenzioni a remengo :coool:
:biggrin3:
RIII Forever
30/06/2009, 14:07
Odino vieni al triumph day r forever
rockerocket
30/06/2009, 16:26
Accidenti piovono Rocket......e del resto a qualche giorno di distanza dall'acquisto devo dir..che è una moto troppo figaaaa!!
Mi sto divertendo come un bambino!!
:tongue:
yodavn800
30/06/2009, 17:44
...
madonna ma come fò ad aspettare settembre? mi sà che mando tutte le buone intenzioni a remengo :coool:
:biggrin3:
Se avevi buone intenzioni non ti facevi la rocket :biggrin3: !!!
a verona ne hanno appena data via una giallaaaa con 3600 kilometri...... azzzzzzzz
rompindugi
30/06/2009, 18:52
Se avevi buone intenzioni non ti facevi la rocket :biggrin3: !!!
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: