Visualizza Versione Completa : DOMANDA: SELLA ORIGINALE STREET R
Sofia_triple
30/06/2009, 07:19
MI CHIEDEVO (STO X FARE UN ACQUISTO): MA LA SELLA DELLE R è IN GEL? CIOè MI SPIEGO MEGLIO , ESTETICAMENTE HO VISTO KE è IDENTICA A QUELLA IN GEL MA EFFETTIVAMENTE è COSì?
bastamoto
30/06/2009, 07:20
MI CHIEDEVO (STO X FARE UN ACQUISTO): MA LA SELLA DELLE R è IN GEL? CIOè MI SPIEGO MEGLIO , ESTETICAMENTE HO VISTO KE è IDENTICA A QUELLA IN GEL MA EFFETTIVAMENTE è COSì?
si ,e' in gel
Sofia_triple
30/06/2009, 07:31
QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA POSTARE QUALCHE FOTO?
bastamoto
30/06/2009, 07:33
QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA POSTARE QUALCHE FOTO?
io non sono capace :cry:
vai sul sito della Triumph :wink_:
non credo sia in gel, tra l'altro quella della R è un po' più chiara rispetto alla mia in gel.
per capirlo basta prenderla in mano, quella in gel pesa parecchio.
io ho la r e ti dico che non è in gel...mo posso assicurarti che è più comoda di quelle della n....
bastamoto
30/06/2009, 09:44
io ho preso una R 3 giorni fa' ed e' in gel , che culo , si saranno sbagliati
Sofia_triple
30/06/2009, 09:52
si però a questo punto conviene prendere quella in gel ke sicuramente sarà più comoda ed esteticamnet eè uguale a quella della r. o sbaglio???
whitestreet
30/06/2009, 10:10
te lo dico con sicurezza: non è in gel.. è in normalissima gommapiuma con lo stesso sile di quella in gel..
conviene sicuramente prendere quella in gel anche per il prezzo:
-GEL poco più di 200 euro
-Originale street R poco più di 400 euro
non mi sono sbagliato a scrivere.. i prezzi sono questi :wacko::wacko:
:wink_:
leggermente piu morbida a due colori.................
Sofia_triple
30/06/2009, 11:30
vorrei ascquistarla quetsa in gel ma nessuno la mette in vendita. suggerimenti....nn vorrei spendere + di 150euro
lunicocentos
30/06/2009, 14:35
si ,e' in gel
assolutamente non è in gel ha solo la stessa copertura di quella in gel ma sotto è uguale a quella in gel. a tal proposito sono stati sviluppati parecchi post. Anche perchè nelle differenze tra modello R e N nessuna rivista e nemmeno la stessa triumph cita che la R monti la sella in gel, ti pare che non pubblicizzerebbero un elemento del genere???
io sinceramente non l'ho ancora capito se sia in gel o meno:blink:, anche perchè non ho mai avuto una sella in gel e non ho idea della consistenza al tatto che possa avere.....
Tale dubbio è dovuto al fatto che la mia sella, durante la guida, si dimostra più morbida rispetto a quella di altre R che ho provato....quindi il dubbio rimane
A me piavcerebbe più dura, per sentir meglio la moto, se qualcuno vuol fare cambio.......:rolleyes:
io sinceramente non l'ho ancora capito se sia in gel o meno:blink:, anche perchè non ho mai avuto una sella in gel e non ho idea della consistenza al tatto che possa avere.....
io ho la sella della N e quella in gel, la differenza è nel peso.
adesso non so dirvi quanto pesa una e l'altra ma quella in gel pesa almeno 3 volte la normale!
se la normale pesa 1 kg quella in gel 3.
io ho la sella della N e quella in gel, la differenza è nel peso.
adesso non so dirvi quanto pesa una e l'altra ma quella in gel pesa almeno 3 volte la normale!
se la normale pesa 1 kg quella in gel 3.
allora ce l'ho normale.....benchè più morbida....
Sofia_triple
30/06/2009, 16:38
si ma alla fine ke faccio prendo quella in gel o quella della R. mi state dicendo ke quella in gel pesa tre volte quella normale...nn vorrei ritrovarmi kon un super mattone sulla moto. consigli da ki ha la sella in gel??
Mah... ho letto altre discussioni in merito e mi sembrava in conclusione che non fosse in gel... :rolleyes:
Compra quella che costa meno.....
PowerDave
30/06/2009, 19:26
Io ho la R con le due selle. La sella originale è bicolore e non è in gel però secondo me è veramente bella ma me meno comoda. La sella in gel, tutta nera, pesa leggermente in più, ma è comodissima. Se avete bisogno di ulteriori info fatemi sapere. Piccolo dettaglio: entrambe le selle sono fatte a Varese.
Sofia_triple
01/07/2009, 08:07
Io ho la R con le due selle. La sella originale è bicolore e non è in gel però secondo me è veramente bella ma me meno comoda. La sella in gel, tutta nera, pesa leggermente in più, ma è comodissima. Se avete bisogno di ulteriori info fatemi sapere. Piccolo dettaglio: entrambe le selle sono fatte a Varese.
ke significa la sella in gel è tutta nera?io sapevo ke quella in gel fosse esteticamente uguale a quella della R.
visto ke ne hai due vorresti venderne una?magari anke quella della R nn in gel?!? fammi sapere
bastamoto
01/07/2009, 08:10
Tale dubbio è dovuto al fatto che la mia sella, durante la guida, si dimostra più morbida rispetto a quella di altre R che ho provato....quindi il dubbio rimane
A me piavcerebbe più dura, per sentir meglio la moto, se qualcuno vuol fare cambio.......:rolleyes:
la sella della R , al tatto , e' uguale a quella in gel della N .
Sono d'aaccordo con te che per una guida sportiva va' meglio quella normale
whitestreet
01/07/2009, 12:31
come tutta nera??.. a me dovrebbe arrivare a giorni quella in gel e il conce ha detto che esteticamente è identica a quella originale della mia R!!
come tutta nera??.. a me dovrebbe arrivare a giorni quella in gel e il conce ha detto che esteticamente è identica a quella originale della mia R!!
a proposito di colori..... non sarà forse il caso che tu ti faccia cambiare il nick? Che so.... matt grey street :biggrin3:
whitestreet
01/07/2009, 13:57
a proposito di colori..... non sarà forse il caso che tu ti faccia cambiare il nick? Che so.... matt grey street :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:si.. in effetti ci avevo pensato.. solo che ormai sono affezionato a questo. magari appena ne trovo uno che mi piace:biggrin3: