PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 1 Luglio

ethan hunt
30/06/2009, 07:55
mercoledì sera un saluto al vigile novello sposo e appuntamento per iole

flake
30/06/2009, 09:25
..io domani non posso passare ho il trasloco:wub::wub:ma per Iole ci sono!!!!

higore
30/06/2009, 10:57
io mi sa che sarò senza moto,devo portarla in assistenza per una spia che mi si è accesa...

cmq un salto al pub credo di farlo anche in macchina :wink_: a domani

ps:Mr.President scusa se ti correggo ma giugno ce ne ha 30 ed è oggi,martedì,mercoledì sarà 1° luglio :wink_:

BRADIPO
30/06/2009, 11:11
ps:Mr.President scusa se ti correggo ma giugno ce ne ha 30 ed è oggi,martedì,mercoledì sarà 1° luglio :wink_:

....questa inutile precisazione ti costerà 10 vergate legato alla ringhiera del pub!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
30/06/2009, 11:15
....questa inutile precisazione ti costerà 10 vergate legato alla ringhiera del pub!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quando hai finito con le vergate non slegarlo subito...
:demon:

orso
30/06/2009, 11:21
io mi sa che sarò senza moto,devo portarla in assistenza per una spia che mi si è accesa...

cmq un salto al pub credo di farlo anche in macchina :wink_: a domani

infatti, lascialo macerare un pò dopo un'abbondante spolverata di sale fino (che disinfetta pure) :asthanos:

BRADIPO
30/06/2009, 11:29

infatti, lascialo macerare un pò dopo un'abbondante spolverata di sale fino (che disinfetta pure) :asthanos:

...ammazza qianta violenza gratuita!!!:blink:
Più che la SRT...stiamo diventando....TANA DELLE TIGRI!!!!:ph34r:

:biggrin3:

higore
30/06/2009, 11:35

'ccivostri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ditela tutta che una volta legato per bene volete approfittare di me....bruti,cattivoni!:wub: e pensare che non serve la violenza,bastava un mazzo di fiori,la serata giusta e un po' di galanteria :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

easy rider
30/06/2009, 11:52
...ammazza qianta violenza gratuita!!!:blink:
Più che la SRT...stiamo diventando....TANA DELLE TIGRI!!!!:ph34r:

appunto :biggrin3:

ditela tutta che una volta legato per bene volete approfittare di me....bruti,cattivoni!:wub: e pensare che non serve la violenza,bastava un mazzo di fiori,la serata giusta e un po' di galanteria :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

pretoriano
30/06/2009, 16:22
ao se questi so i presupposti c'e' da avere paura a fa no sgarbo li da quelle parti.

Tinapica
30/06/2009, 16:40

a sapello prima...e io che speravo di fareti abbassare la guardia a colpi di uiski!

Cara la mia banda di froci...come state?
Che dire...un pò che non mi fò vedere o sentire...e a dirvela tutta vorrei tentare di non farmi vedere finchè Tinapica non esce dal meccanico...completa di tutti gli spippolamenti vari e soprattutto avariati che ho apportato :coool:
Chissà, magari domani se mi regge passo a salutarvi...come sapete sto girando con i mezzi (ed ho acquisito anche il passaporto Portoghese :tongue:) e purtroppo i tempi son quelli che sono con il risultato che arrivo a casa svaccata di stanchezza (Robè, evita commenti che te strozzo :wink_:).
Ma la settimana prossima...ci sarò.....ooooohhhhh si....se ci sarò!!!!
CI SAREMO ENTRAMBE!!! :ph34r:

Ciao maschioni!!!:wub:

Ciavatta
30/06/2009, 16:40
Spero di riuscire a passare anche io per conoscere quest'allegra brigata di bricconi...

Da che ora vi trovo? (ovviamente sempre al Lochness, giusto?)

BRADIPO
30/06/2009, 16:50
Spero di riuscire a passare anche io per conoscere quest'allegra brigata di bricconi...

Da che ora vi trovo? (ovviamente sempre al Lochness, giusto?)

Qualcuno ci sarà pure per cena ma generalmente l'afflusso maggiore è dalle 21 in poi!!!:wink_:

higore
30/06/2009, 16:58
a sapello prima...e io che speravo di farti abbassare la guardia a colpi di uiski!

il wiskey te l'offro io chiarè, se fai la brava :rolleyes::rolleyes::wink_:

Chissà, magari domani se mi regge passo a salutarvi...come sapete sto girando con i mezzi (ed ho acquisito anche il passaporto Portoghese :tongue:) e purtroppo i tempi son quelli che sono con il risultato che arrivo a casa svaccata di stanchezza

Ciao maschioni!!!:wub:

se te va e te serve uno strappo domani sera fai un fischio :wink_:

ciriola
30/06/2009, 19:14
Raga, se riesco a trovare le forze ed il modo passo anche io per un salutone...

Lascio la capitale per trasferirmi in Francia, a Nizza... Il lavoro chiama ed io, visti i tempi, rispondo!:cry::cry:

Lascio la capitale e pure stà combriccola di sbriccolati che, anche se vi ho frequentati poco (mio malgrado!) mi è entrata nel sangue. I ricordi delle curve + belle con la mia Speed sono con voi... Ed anche qualche birretta ed una tavella di polenta!:biggrin3::biggrin3:

RAGA me piagne er core!!! Oltretutto la moto è pure dal meccanico per una rimessa in sesto dopo che me l'hanno fatta cadere...:cry::cry: Quindi mi sa che se vengo devo rubà er vespone al babbo!:w00t:

Spero di vedervi domani sera, se je la fo, altrimenti intanto vi abbraccio tutti, quelli che conosco e quelli che non conosco (tanto se ve frequentano è già na garanzia!)

A PRESTO E BUONE CURVE A TUTTI!!!!

Tommaso "ciriola"

AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE

:supremo::supremo:

ethan hunt
01/07/2009, 07:10

Lascio la capitale per trasferirmi in Francia, a Nizza... Il lavoro chiama ed io, visti i tempi, rispondo!:cry::cry:

Lascio la capitale e pure stà combriccola di sbriccolati che, anche se vi ho frequentati poco (mio malgrado!) mi è entrata nel sangue. I ricordi delle curve + belle con la mia Speed sono con voi... Ed anche qualche birretta ed una tavella di polenta!:biggrin3::biggrin3:

RAGA me piagne er core!!! Oltretutto la moto è pure dal meccanico per una rimessa in sesto dopo che me l'hanno fatta cadere...:cry::cry: Quindi mi sa che se vengo devo rubà er vespone al babbo!:w00t:

Spero di vedervi domani sera, se je la fo, altrimenti intanto vi abbraccio tutti, quelli che conosco e quelli che non conosco (tanto se ve frequentano è già na garanzia!)

Tommaso "ciriola"

bella tommà daje che se ribeccamo presto !!

pretoriano
01/07/2009, 14:48
ciao cirio e buona fortuna.

orso
01/07/2009, 15:00

Tommaso "ciriola"

IN BOCCA AL LUPO GRANDE, MI RACCOMANDO PORTA LA MOTO AL SEGUITO :coool:

kiter
01/07/2009, 15:07

Tommaso "ciriola"

ciao ciriola
vorrà dire che, visto che i prodi sezionari sono sbarcati prima in sardegna e poi in corsica, il prossimo annno sbrcheranno a nizza, nella lunga marcia verso l'ace cafè...:ph34r:
..se andate stavolta vengo pure iooooo :w00t::w00t::w00t:

higore
01/07/2009, 15:30
beh la provenza in moto ci sto pure io, mi prenoto fin da ora :wink_:

tra l'altro c'è un servizio sul sud della francia su superbike di questo mese :yess:

easy rider
01/07/2009, 15:53
beh la provenza in moto ci sto pure io, mi prenoto fin da ora :wink_:

tra l'altro c'è un servizio sul sud della francia su superbike di questo mese :yess:

ma se non riesci neanche a venì mai al pub! :tongue: :laugh2:

higore
01/07/2009, 16:18
ma se non riesci neanche a venì mai al pub! :tongue: :laugh2:

:iamsorry::iamsorry::cry::cry::cry:

stasera ci sono

ciriola
01/07/2009, 18:33
Daje che forse riesco a venire a darvi un saluto...
Comunque lo dico a TUTTI. Ho una casa disponibile per chiunque voglia passare, WE, quello che ve pare, in quel di Monaco... Se vi gira de passà mi fate felici! poi vi porto a fare 2 pieghe per le Alpi marittime!

Ciao Mitici!

FlashFX
01/07/2009, 18:57
Daje che forse riesco a venire a darvi un saluto...
Comunque lo dico a TUTTI. Ho una casa disponibile per chiunque voglia passare, WE, quello che ve pare, in quel di Monaco... Se vi gira de passà mi fate felici! poi vi porto a fare 2 pieghe per le Alpi marittime!

Ciao Mitici!

...MECOJONS!! :w00t: :coool:

triumphst
01/07/2009, 18:59
ciao ciriola
vorrà dire che, visto che i prodi sezionari sono sbarcati prima in sardegna e poi in corsica, il prossimo annno sbrcheranno a nizza, nella lunga marcia verso l'ace cafè...:ph34r:
..se andate stavolta vengo pure iooooo :w00t::w00t::w00t:

ahhhhhhhhhh zio kiter
e com'è una donna nel tuo avatar?
che succede qua di nuovo? in mia assenza che avete combinato?
stasera forse passo pure io
forse.

FlashFX
01/07/2009, 19:03
ahhhhhhhhhh zio kiter
forse.

...tranquilla, sta solo nell'avatar!! :biggrin3: :biggrin3:

a stasera allora... :wink_:

ciriola
01/07/2009, 19:08
...MECOJONS!! :w00t: :coool:

eheheh...:wink_::wink_:

triumphst
01/07/2009, 19:10
...tranquilla, sta solo nell'avatar!! :biggrin3:

ahhh ecco mi sembrava strano che fosse arrivata luce nella sua vita!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

FlashFX
01/07/2009, 19:14

ehm... beh... :rolleyes: :rolleyes:

triumphst
01/07/2009, 19:18

naturalmente scherzavooo!
bella ziooooo

FlashFX
01/07/2009, 19:19
bella ziooooo

dai che forse forse ha messo la testa a posto... :coool: :wub:

ethan hunt
02/07/2009, 09:43
...bel mucchietto di gente ieri sera....e pure tre nuovi arrivati...me ce vo n'artra segretaria...:wub:

easy rider
02/07/2009, 09:57
...bel mucchietto di gente ieri sera....e pure tre nuovi arrivati...me ce vo n'artra segretaria...:wub:

Presidè io propongo di istituire pure nella Sezione Romana le quote rosa :w00t:

...troppi omini e tutti brutti, sporchi e cattivi :laugh2:

black panther
02/07/2009, 10:03
ahhhhhhhhhh zio kiter
forse.

...tranquilla, sta solo nell'avatar!! :biggrin3: :biggrin3:

a stasera allora... :wink_:

bella ziooooo

dai che forse forse ha messo la testa a posto... :coool: :wub:

Adesso capisco perchè ieri mi fischiavano le orecchie!!! :fisch: :fisch:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orso
02/07/2009, 10:11
Presidè io propongo di istituire pure nella Sezione Romana le quote rosa :w00t:

...troppi omini e tutti brutti, sporchi e cattivi :laugh2:

Q8

Adesso capisco perchè ieri mi fischiavano le orecchie!!! :fisch: :fisch:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aaaabbella!!! Ti fai vedere a Varano...con la mandria de magnapiadine al seguito ?? :biggrin3:

black panther
02/07/2009, 10:18
aaaabbella!!! Ti fai vedere a Varano...con la mandria de magnapiadine al seguito ?? :biggrin3:

Ciaaaaoooo!!!!:w00t::w00t:I "magnapiadine":laugh2::laugh2::laugh2: verranno su venerdì in camper...
Io sarò con Kiter e se Kiter sarà con voi io sarò con voi!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

orso
02/07/2009, 10:25
Io sarò con Kiter e se Kiter sarà con voi io sarò con voi!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

...in che senso "sarò con kiter" !?! :dry:

:laugh2:

black panther
02/07/2009, 10:32

Proprio ciò che ho detto!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

martinafranca
02/07/2009, 10:32

...mi è dispiaciuto non essere stato con voi ieri:cry: e salutare lo "spengifuocoanellato": TANTI AUGURI VIGILEEEE!!!:w00t:
ma questa notte almeno vi ho sognato!!!:wub: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Alla proxima ragazzi e RAGAZZE :tongue:

easy rider
02/07/2009, 10:47
...mi è dispiaciuto non essere stato con voi ieri :cry: e salutare lo "spengifuocoanellato": TANTI AUGURI VIGILEEEE!!!:w00t:

Alla proxima ragazzi e RAGAZZE :tongue:

tranquillo Villafrà...nun se n'è accorto nessuno :tongue: :laugh2:

BRADIPO
02/07/2009, 10:49

...e che te sei magnato.....'a peperonata????

La prossima volta fatte 'na camomilla prima de annà a letto, Fabbiè!!!:biggrin3:

orso
02/07/2009, 10:50

La prossima volta fatte 'na camomilla prima de annà a letto, Fabbiè!!!:biggrin3:

:risate::risate:

pretoriano
02/07/2009, 10:55
grazie villa tranquillo e non me sogna che me metti paura...................

martinafranca
02/07/2009, 11:03

:dry:

:risatona::risatona::risatona:

ethan hunt
02/07/2009, 11:33

a orsè...ma er decimo comannamento nun lo conosci ?????:tongue::tongue::tongue:

orso
02/07/2009, 11:44

comanda...chè!?! :dry: :biggrin3:

easy rider
02/07/2009, 11:50

io si....dunque i comandamenti....accidia, superbia....no era....Aventino, Esquilino...Anco Marzio, Tarquinio Prisco...Pisolo, Brontolo...

black panther
02/07/2009, 11:51

:risate2::risate2::risate2:

CIAO GIULIANO E LUCIANOO!!:w00t:

easy rider
02/07/2009, 11:53

CIAO GIULIANO E LUCIANOO!!:w00t:

Ciao bellissima!!

A Presidè lo posso dì oppure incappo pure io nel decimo comandamento? :laugh2:

orso
02/07/2009, 11:54

io si....dunque i comandamenti....accidia, superbia....no era....Aventino, Esquilino...Anco Marzio, Tarquinio Prisco...Pisolo, Brontolo...

...ecco perchè non capivo...non mi tornavano i conti, mi pareva che fossero 7 :coool:

grazie Lucià, moh è tutto mooooooolto più chiaro :biggrin3:

higore
02/07/2009, 16:17
bella la birretta d ieri sera :wink_:

ringrazio ufficialmente Luciano per non aver consumato i suoi doveri "coniugali" col sottoscritto :biggrin3:

FlashFX
02/07/2009, 16:30
[...]
ringrazio ufficialmente Luciano per non aver consumato i suoi doveri "coniugali" col sottoscritto :biggrin3:

tranquillo... c'è tempo... :rolleyes: :ph34r:

higore
02/07/2009, 16:37
tranquillo... c'è tempo... :rolleyes: :ph34r:

ve piacerebbe!!!! ma sarò DIE HARD!!!!

v'attaccate ar cazzo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
02/07/2009, 17:49
ve piacerebbe!!!! ma sarò DIE HARD!!!!

v'attaccate ar cazzo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...soprattutto "hard" :bananeinc:

Ciavatta
03/07/2009, 09:43
Giusto per dare un cenno della mia esistenza... Purtroppo non ce l'ho fatta a passare.

Però a forza di leggervi mi passa la voglia, mi sembrate una discreta massa de froci! :attentodietro:

orso
03/07/2009, 10:06
Giusto per dare un cenno della mia esistenza... Purtroppo non ce l'ho fatta a passare.

Però a forza di leggervi mi passa la voglia, mi sembrate una discreta massa de froci! :attentodietro:

a Roma se dice "porta sorelle e cugine la prossima volta" :biggrin3:

easy rider
03/07/2009, 10:08

Intanto nun te allargà!!! :dry:

e poi vedi de fatte conosce...venendo al pub o magari partecipando alle altre onorevoli iniziative prese dalla Sezione

ESEMPIO 1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98756-srt-uscita-domenica-5-luglio.html#post2245269)
ESEMPIO 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98758-srt-calendario-partenze-t-day.html#post2245282)

e poi...discreto lo dici a qualcun altro!!! :mad:

pretoriano
03/07/2009, 17:32

a bello(non lo so) froci si ma forse solo pe la moto ....:wink_::wink_:
fatte vede che fai prima ciao!!!!:bananeinc:

triumphst
06/07/2009, 15:04
Ciaaaaoooo!!!!:w00t::w00t:I "magnapiadine":laugh2::laugh2::laugh2: verranno su venerdì in camper...

:blink::blink::blink: OHHHHHHHHH PORCA PALETTAAAAA! BLACK MA CHE CACCHIO MI COMBINI? CON ZIO KITER NOOOOOOOOO:noooo::botteee:
Non c'è una faccina che si stacca i capelli!???
ma dico io black che ti ha fatto ti ha :ipno: non si spiega altrimenti!
perchè ti vuoi rovinare la vita così black?
sei una bella ragazza con grandi potenzialità ma chi te lo fa fare?????????
ti prego ripensaci!
mamma mia sono disperata:bawling:

black panther
06/07/2009, 15:40
:blink::blink::blink: OHHHHHHHHH PORCA PALETTAAAAA! BLACK MA CHE CACCHIO MI COMBINI? CON ZIO KITER NOOOOOOOOO:noooo::botteee:
Non c'è una faccina che si stacca i capelli!???
ma dico io black che ti ha fatto ti ha :ipno: non si spiega altrimenti!
perchè ti vuoi rovinare la vita così black?
sei una bella ragazza con grandi potenzialità ma chi te lo fa fare?????????
ti prego ripensaci!
mamma mia sono disperata:bawling:

:risate2::risate2::risate2:Ciao cucciolonaaaaaa!!!!
Scaltro ostinato appassionato, ho capito che non si sarebbe fermato davanti a nulla...ho avuto tanta paiuuuuraaa così ho ceduto alle sue lusinghe!!:cry::cry: :wub::wub::wub::wub:
Evidentemente sono una che ama il rischio!!:risate2::risate2:

orso
06/07/2009, 17:56
Scaltro ostinato appassionato, ho capito che non si sarebbe fermato davanti a nulla...ho avuto tanta paiuuuuraaa così ho ceduto alle sue lusinghe!!:cry::cry: :wub::wub::wub::wub:

KILL HOW MUCH PUSH THIS SECTION!!! :laugh2:

Ciavatta
06/07/2009, 20:12
Intanto nun te allargà!!!

A belli, era ovvio che si stava giUocando...

Vedo se riesco ad esserci questo mercoledì. :wink_:

black panther
07/07/2009, 08:37
KILL HOW MUCH PUSH THIS SECTION!!! :laugh2:

Che tradotto in linguaggio aulico significa: AMMAZZAQUANTOSPIGNESTASEZIONE!:biggrin3::biggrin3:

triumphst
07/07/2009, 14:24
:risate2::risate2::risate2:Ciao cucciolonaaaaaa!!!!
Evidentemente sono una che ama il rischio!!:risate2::risate2:

BLACK PER FAVORE TE STAI A ROVINAAAAAAA'!:homer:
maronnina se mi legge zio mi ammazza :ph34r:

kiter
07/07/2009, 14:27
BLACK PER FAVORE TE STAI A ROVINAAAAAAA'!:homer:
maronnina se mi legge zio mi ammazza :ph34r:
SONIAAAAAAAAAAA

black panther
07/07/2009, 14:38
SONIAAAAAAAAAAA

Non ti preoccupare che la domiamo..:biggrin3:

triumphst
07/07/2009, 19:33
SONIAAAAAAAAAAA

ohh finalmente zio ce ne hai messo di tempo!!!
ihihihihi