PDA

Visualizza Versione Completa : condiglio suoe veloce

vaci
30/06/2009, 11:12
mi si è spezzato il portatarga ed ho montato uno scarico basso vorrei chiedervi un consiglio puramente estetico , secondo voi metto solo un nuovo portatarga(Barracuda) o il sottocoda mrs?
vi ringrazio anticipatamente dei consigli che mi fornirte, se postate anche delle foto vi ringrazzio al doppio

Steam Roller
30/06/2009, 11:23
mi si è spezzato il portatarga ed ho montato uno scarico basso vorrei chiedervi un consiglio puramente estetico , secondo voi metto solo un nuovo portatarga(Barracuda) o il sottocoda mrs?
vi ringrazio anticipatamente dei consigli che mi fornirte, se postate anche delle foto vi ringrazzio al doppio

io metterei il sottocoda di Jin:wink_:

il leso
30/06/2009, 11:51
con lo scarico basso ti conviene cambiare il sottocoda...quello di jin (per foto vedi in firma) o quello di gas "mrs" cambia solo quale ti piace di più.....esteticamente sono belli entrambi....mrs toglie il becco, il faro post rimane originale.....quello di jin è più estremo camnia completamente il posteriore della moto......valuta te....sinceramente mi piaciono entrambi, io ho quello di jin xkè appunto più estremo e molto special

doubleG
30/06/2009, 12:12
vi faccio una domanda, magari l'ennesima, ma la sostituzione del sottocoda, è una sostituzione, oppure dovete "tagliare" qualcosa?....
lo chiedo perchè quando ho dato dentro la mia Street la prima cosa che il venditore mi ha chiesto era se la moto aveva o meno i componenti originali, ovvero, più è originale, meglio è....sicuri che modificando drasticamente la componente in oggetto non rischiate, un domani, di vedervi deprezzare la moto in modo sostanziale?...

Al3-85
30/06/2009, 12:38
il sottocoda è stacca-attacca, non ci sono problemi un domani a tornare alla configurazione originale!!!!

il leso
30/06/2009, 13:13
vi faccio una domanda, magari l'ennesima, ma la sostituzione del sottocoda, è una sostituzione, oppure dovete "tagliare" qualcosa?....
lo chiedo perchè quando ho dato dentro la mia Street la prima cosa che il venditore mi ha chiesto era se la moto aveva o meno i componenti originali, ovvero, più è originale, meglio è....sicuri che modificando drasticamente la componente in oggetto non rischiate, un domani, di vedervi deprezzare la moto in modo sostanziale?...

io l'ho fatto xkè non ho alcuna intenzione di rivendere la mia moto.....se un giorno volessi prendermene un'altra, la mia street la metterò in salotto!

vaci
30/06/2009, 15:14
quindi mi consigliate il sottocoda nn il solo porta targa

http://img13.imageshack.us/i/3655imgpmz.jpg/
http://img37.imageshack.us/i/46261163293607341137789.jpg/
cosa mi consigliate la prima o la seconda

il leso
01/07/2009, 07:45
va gusti.....guardati le varie foto e poi decidi!!!

vaci
01/07/2009, 11:13
preso il sottocoda mrs mi avevano chiesto 70 euro solo per il porta targa per altri 50 ho preso tutto ora vediamo come sta al max poi lo vendo se nn mi piace

giova66
01/07/2009, 11:20
preso il sottocoda mrs mi avevano chiesto 70 euro solo per il porta targa per altri 50 ho preso tutto ora vediamo come sta al max poi lo vendo se nn mi piace

se hai preso quello in carbonio, vai tranquillo he ti piacerà.....:rolleyes:

unico appunto: occhio ai due fori per il fissaggio, non so se l'abbia già modificato o meno, ma nel mio erano piccoli e non s'infilava la parte terminale del dado a brugola originale....ho dovuto allargare i fori col trapano, con la seria preoccupazione di ropere il carbonio....... vacci con le mani della festa.....