Visualizza Versione Completa : Vendo fianchetti originali piccoli
Ciao,
vendo un paio di fianchetti originali Triumph per radiatore NON verniciati.
Il vecchio modello insomma.
Pochissimi km fatti, praticamente nuovi.
Il prezzo è 60 euro con consegna a mano a Milano oppure posso spedire in raccomandata (penso ci stiano in una busta grande) oppure pacco celere 3 come preferite voi.
Il prezzo delle spedizioni dipende dal tipo di spedizione scelto.
Fatemi sapere se interessati.
Ciau.
che tipo di fianchetti? hai qualche foto?
Sono quelli piccoli per la Street?
Hai Foto ??
Rispondo generalmente a tutti. :-)
Scusate, ho saltato "copriradiatore".
Sono gli originali Triumph piccoli per Street.
La foto ve la posso pure postare ma sono quelli "standard".
PS: i tempi di consegna, generalmente, sono soggetti allo "smontaggio" dalla mia moto e al reperimento dei sostitutivi in carbonio.
Quindi contate non immediatissimi, perchè per montarli/smontarli ho bisogno dell'aiuto di mio fratello che abita fuori Milano e non so quando riesco a vederlo. tipicamente solo la domenica, ma dipende se la mia ragazza mi lascia libero o stressa per portarla al mare... compatitemi, vi prego. :D
bene, copriradiatori piccoli possono interessarmi, se riesci a trovare una foto che mi faccio un'idea sarebbe meglio. quindi sono da verniciare neri?
La foto è sotto.
No, in teoria li puoi montare così come sono, neri opachi.
Se ti piacciono neri lucidi, come li sta vendendo ora mamma Triumph, puoi prenderli in concessionaria oppure fare riverniciare questi :).
Cmq sono esattamente dello stesso materiale di quelli che monta la tua Street adesso.
http://img15.imageshack.us/img15/25/fianchettiw.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/fianchettiw.jpg/)
Io mi metto in coda.... Son quelli che voglio...
ah ok capito quindi non sono da verniciare, perfetto allora mi prenoto mi interessano!
Dade, per ora sono in parola con Triplerò, che ha postato prima di te.
Se per qualche motivo non dovesse andare o dovesse cambiare idea (spero di no) ti faccio sapere.
GRazie a tutti.
Ciao,
vendo un paio di fianchetti originali Triumph per radiatore NON verniciati.
Il vecchio modello insomma.
Pochissimi km fatti, praticamente nuovi.
Il prezzo è 60 euro con consegna a mano a Milano oppure posso spedire in raccomandata (penso ci stiano in una busta grande) oppure pacco celere 3 come preferite voi.
Il prezzo delle spedizioni dipende dal tipo di spedizione scelto.
Fatemi sapere se interessati.
Ciau.
60 euro? Scusa, ma non costano più o meno quella cifra da nuovi? :blink:
Dade, per ora sono in parola con Triplerò, che ha postato prima di te.
Se per qualche motivo non dovesse andare o dovesse cambiare idea (spero di no) ti faccio sapere.
GRazie a tutti.
Spera di si... Sono già coi soldi in mano... cazzu iu!!!!
Scherzo... Io te li prendo sicuri come l'oro...
60 euro? Scusa, ma non costano più o meno quella cifra da nuovi? :blink:
esatto, io li ho pagati nuovi quella cifra lì...
La trattativa più lunga del secolo...
Persino il nano malefico ci ha messo meno a vendere Kaka... :w00t::w00t::w00t: