Accedi

Visualizza Versione Completa : Caschi Suomy-Milano

Nicko
30/06/2009, 11:55
Segnalo che per chi è interessato a Milano 2-Segrate c'è un negozio di cambio merce della Mediaset che ha i caschi Suomy integrali (race replica, Bonstrom, Godea, altri...) ai seguenti prezzi:
-SPEc 1r 170 eur
- Extreme 200 eur
-Defender 100 eur
Sono cambi merce, quindi li vendono imballati e con garanzia.
Se la sezione per il post è sbagliata chiedo venia e chiedo a qualche moderatore di spostarlo nel posto giusto.
Il negozio si trova quì
Milano 2 Segrate - Google Maps (http://maps.google.com/maps?hl=it&tab=wl&q=Milano%202%20Segrate)
Ciao

Fulgore
30/06/2009, 12:54
Essendo cambio merce Mediaset,
dovresti avere qualcuno che ha la tessera dello spaccio...

E per fare la tessera devi essere dipendente di determinate società..

Nicko
30/06/2009, 13:11
No in questo caso il negozio di cambio merce è aperto al pubblico, io stesso ho acquistato in passato. nessuna tessera è necessaria.

Per i prezzi credo che siano competitivi, sopratutto l'extreme che mi sembra un casco racing...C'è anche la replica Capirex 2008, ma quella Ben Bostrom è spettacolare ... a chi piacciono i caschi multicolor....

whitestreet
30/06/2009, 13:22
caspita.. costano meno della metà che in negozio.. ma se sono nuovi e con garanzia come mai hanno sti prezzi così bassi?

:wink_:

Fulgore
30/06/2009, 13:30
Perchè sono cambi merce con cui la ditta (in questo caso Suomy) paga parte delle commesse pubblicitarie.

Strano cmq, a quello di Cologno si entra solo con la tessera..
Ci farò un salto cmq.

Nicko
30/06/2009, 13:39
Per chi vuole farci un salto fisicamente arrivati al centro direzionale Milano due cercate il Palazzo Verrocchio di fianco trovate il negozio..i caschi sono in vetrina...

italointer
30/06/2009, 13:51
Scusa ma oltre ai caschi cosa vende questo negozio?

whitestreet
30/06/2009, 14:29
Perchè sono cambi merce con cui la ditta (in questo caso Suomy) paga parte delle commesse pubblicitarie.

Strano cmq, a quello di Cologno si entra solo con la tessera..
Ci farò un salto cmq.

si, grazie, questo lo sapevo..:biggrin3: la cosa che mi lascia perplesso è che l'extreme costa di listino 799 euro e, quindi, mi sembrava strano uno sconto del 75%.

Uzz
04/07/2009, 18:05
azzp...ita :w00t:

Ubimajor
06/07/2009, 10:29
Scusa ma oltre ai caschi cosa vende questo negozio?

Qualsiasi bene che sia stato pubblicizzato su reti Mediaset o carta stampata del gruppo Mondadori. Televisori al plasma, servizi di posate, profumi, vestiti e quant'altro. Le Aziende produttrici pagano la pubblicità in parte col denaro e in parte con i prodotti pubblicizzati. Lo spaccio ha la facoltà di vendere questi lotti al prezzo che ritiene opportuno, dal momento che deve realizzare e che li riceve a valore di costo.
6 mesi fa non si entrava se non con la tessera, ora non so.

si, grazie, questo lo sapevo..:biggrin3: la cosa che mi lascia perplesso è che l'extreme costa di listino 799 euro e, quindi, mi sembrava strano uno sconto del 75%.

Da G3 a Seregno 500€ due sabati fa e allo spaccio SUOMY alcune colorazioni 400€...

calm-power
07/07/2009, 10:53
confermo, compratu un extreme a 200 €.
però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!

Pistone#21
07/07/2009, 12:35
confermo, compratu un extreme a 200 €.
però io l'ho comprato tramite un dipendente di Publitalia...
sinceramente non so se i prezzi sono validi anche per i non-dipendenti!!

Com'è? Noti difetti di qualunque tipo? Com'è il negozio? E' vero che vendono di tutto, non solo caschi?

A proposito, che differenza c'è fra l'Extreme e lo Spec 1R? Dal sito Suomy pare che l'unica cosa sia l'interno in Alcantara per l'Extreme, ma non vorrei che essendo da pista, sia più rumoroso per un uso stradale...

calm-power
07/07/2009, 16:02
Com'è? Noti difetti di qualunque tipo? Com'è il negozio? E' vero che vendono di tutto, non solo caschi?

A proposito, che differenza c'è fra l'Extreme e lo Spec 1R? Dal sito Suomy pare che l'unica cosa sia l'interno in Alcantara per l'Extreme, ma non vorrei che essendo da pista, sia più rumoroso per un uso stradale...

non sono stato al negozio, come scritto l'ha preso per me un conoscente, quindi non so cosa vendano!
è identico a quello "del negozio"..assolutamente identico..
lo scontrino vale anche come garanzia, come se l'avessi acquistato in un qualunque negozio di accessori moto!

Ubimajor
08/07/2009, 00:46
Comprato oggi:biggrin3: sono rimaste una M grafica grey e una M grafica Italia, il resto, sette o otto, solo L o XL.
L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore. Francamente li ho girati e rigirati fra le mani, li ho più volte provati ma non sono riuscito a capire la differenza tra EXTREME e Sp 1R, a parte gli estrattori d'aria. Non essendo un negozio specializzato ma solo un outlet di stok vari, non hanno saputo dirmi nulla.
Sono comunque soddisfatto vista la cifra e visto che l'ho preso per piccoli spostamenti.
I jet costavano veramente poco, meno di un terzo del negozio e meno della metà dello spaccio. Purtroppo ne sono rimasti 3 di cui 2 L e 1 XL:cry:

Nicko
08/07/2009, 07:36
Confermo che non è necessaria alcuna tessera per comprare...io stesso tempo fa avevo comprato un jet suomy a 90 euro...,visto da Planet Sport uno dei negozi con prezzi più bassi a 239 eur scontato,:ph34r::ph34r:

Cmnq adesso vado dal negoziante a ritirate la percentuale...:w00t::w00t:

A parte gli scherzi sono contento che qualcuno del forum ne abbia approfittato, è veramente un occasione, io stesso se non avessi preso un Xlite 1 mese fa lo avrei preso :cry::cry:

Prunk
08/07/2009, 08:24
Comprato oggi:biggrin3: sono rimaste una M grafica grey e una M grafica Italia, il resto, sette o otto, solo L o XL.
L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore. Francamente li ho girati e rigirati fra le mani, li ho più volte provati ma non sono riuscito a capire la differenza tra EXTREME e Sp 1R, a parte gli estrattori d'aria. Non essendo un negozio specializzato ma solo un outlet di stok vari, non hanno saputo dirmi nulla.
Sono comunque soddisfatto vista la cifra e visto che l'ho preso per piccoli spostamenti.
I jet costavano veramente poco, meno di un terzo del negozio e meno della metà dello spaccio. Purtroppo ne sono rimasti 3 di cui 2 L e 1 XL:cry:

Le differenze tra Extreme e Spec1R sono la visiera Iridium omologata e gli interni in alcantara ;)

Io ho un suomy spec1r oltre al RX-7 colin white ;)

Polso di legno
08/07/2009, 10:42
c'è un modo per farseli spedire, a proprie spese?

Pistone#21
08/07/2009, 17:07
L' EXTREME strappa le orecchie nell'infilarlo e non è poi fermissimo una volta indossato. RUMOROSISSIMO già alle basse velocità, come per altro già letto non ricordo su quale rivista di settore.

Come hai sentito che è così rumoroso? Perchè sono indeciso fra i due e mi sa che l'Extreme lo lascio dov'è, anche se è il top gamma perchè io in pista non vado molto purtroppo... :cry:

PALADINA
08/07/2009, 17:31
su ebay ho visto che vendono un casco ben bostrom a 359€ se a qualcuno interessaSUOMY CASCO MOTO FIBRA EXTREME BEN BOSTROM REPLICA M su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370225636115&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=120440320305&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41)

Pistone#21
08/07/2009, 20:23
Consiglio a tutti quel negozio eBay postato da PALADINA. Lì ci stavo per comprare uno Shark RSX Flag a 229 €! Ha dei prezzi molto buoni!

Ubimajor
08/07/2009, 20:34
[QUOTE=Pistone#21;2267127]Come hai sentito che è così rumoroso? Perchè sono indeciso fra i due e mi sa che l'Extreme lo lascio dov'è, anche se è il top gamma perchè io in pista non vado molto purtroppo... :cry:[/QUOTE

Usandolo!:blink:

Però è strano perchè ho provato ad andare un po' forte e la spugna laterale/guanciali, quando il casco arretra con l'opposizione all'aria, comprime leggermente l'antitrago, ovverro quella parte dell'orecchi che ci si preme quando non vogliamo sentire rumori, creando un effetto tipo tappi da piloti. Alle basse velocità in vece, si avverte il fruscio dell'aria sui copri attacchi visiera. Come accade anche sugli Arai. Io mi ritengo comunque soddisfatto. Se poi esco sapendo di star fuori un po' e andare a ritmo sostenuto, ne uso altri.

P.S. è molto ben areato, anche se c'è di meglio

Pistone#21
09/07/2009, 07:18
Non avevo capito che l'avessi comprato! Eheheeh!
Quindi non é un casco da passeggiata in moto lunga e tirata? E' proprio da pista insomma? Allora prenderó lo Spec 1R, forse piú adatto alle mie esigenze di motociclista della Domenica.

Polso di legno
09/07/2009, 14:45
io con il suomy ho una calzata esagerata...è piu stretto di tutti i caschi di pari misura, ma in sella è bello fermo e non si muove per nulla!

E' troppo soggettiva la calzata del casco!

tonidaytona
09/07/2009, 15:56
caschi SUOMI = MADE IN ITALY:wink_:

ovvero tanta tecnologia e orgoglio nazionale.
conosco gente che ci lavora e mi raccontano di una fabbrica spaziale!!!
test e centro ricerca da aerospazio.

ad Alessandria ( piemonte )

Nicko
10/07/2009, 07:22
Info di servizio giusto per evitare di andare fino al negozio e rimanerci male: sono passato ieri a pranzo ed erano tutti finiti...:cry::cry: anche i jet:ph34r::ph34r:. Ne arriveranno altri?bohh....

Ubimajor
10/07/2009, 10:10
Non avevo capito che l'avessi comprato! Eheheeh!
Quindi non é un casco da passeggiata in moto lunga e tirata? E' proprio da pista insomma? Allora prenderó lo Spec 1R, forse piú adatto alle mie esigenze di motociclista della Domenica.

Calotta e interni sono gli stessi, quindi uguale calzata, comfort e rumore.

io con il suomy ho una calzata esagerata...è piu stretto di tutti i caschi di pari misura, ma in sella è bello fermo e non si muove per nulla!

E' troppo soggettiva la calzata del casco!

Straquoto!

E' troppo soggettiva la calzata del casco!caschi SUOMI = MADE IN ITALY:wink_:

ovvero tanta tecnologia e orgoglio nazionale.
conosco gente che ci lavora e mi raccontano di una fabbrica spaziale!!!
test e centro ricerca da aerospazio.

ad Alessandria ( piemonte )

Quoto!

Info di servizio giusto per evitare di andare fino al negozio e rimanerci male: sono passato ieri a pranzo ed erano tutti finiti...:cry::cry: anche i jet:ph34r::ph34r:. Ne arriveranno altri?bohh....

A me ha detto di no

Pistone#21
12/07/2009, 19:34
Preso!! Grazie mille nicko, mi hai fatto fare l'affare dell'anno!! Grazie davvero!!

Nicko
13/07/2009, 08:53
Preso!! Grazie mille nicko, mi hai fatto fare l'affare dell'anno!! Grazie davvero!!

Figurati, 1 forum dovrebbe servire anche a questo...

GREG
14/07/2009, 06:33
Ma quindi ce ne sono altri o sono finiti? visto che ho proprio la xl ed il mio arai sta marcendo volevo proprio cambiare casco senza spendere troppo e questa era un ottima soluzione.

robin71
15/07/2009, 14:56
Ciao a tutti....i caschi sono arrivati.
Stamattina ho comprato lo Spec1 Bellagio. Purtroppo i prezzi sono aumentati rispetto alla scorsa volta:
-SPEc 1r 249 eur
- Extreme 315 eur
-Defender 129 eur
sono comunque convenienti...ciao

Pistone#21
15/07/2009, 16:22
Mamma mia che aumento! Da 170 a 249 per lo Spec 1R e da 200 a 315 per l'Extreme! Che modelli avevano?
Comunque approfittatene perché lo Spec 1R sta a 560 euro e l'Extreme a 800 euro!

GREG
16/07/2009, 06:39
Mi spiegate bene la strada che ci vado in pausa pranzo oggi? entro in segrate dalla padana superiore presa dall'uscita di lambrate della tangenziale est, poi dove vado?
Costano meno dello spaccio suomy a inverigo? ero tentato di andare li a breve.

gssg
16/07/2009, 09:06
Mi spiegate bene la strada che ci vado in pausa pranzo oggi? entro in segrate dalla padana superiore presa dall'uscita di lambrate della tangenziale est, poi dove vado?
Costano meno dello spaccio suomy a inverigo? ero tentato di andare li a breve.

costano meno, mi pare.. a inverigo li trovi con forti sconti, se hanno qualche diffetto.. ad esempio io ho preso li un vandal l'hanno scorso a 270 euro, perchè aveva un diffetto di verniciatura vicino all'attacco della visiera..

Nicko
16/07/2009, 10:06
Ciao a tutti....i caschi sono arrivati.
Stamattina ho comprato lo Spec1 Bellagio. Purtroppo i prezzi sono aumentati rispetto alla scorsa volta:
-SPEc 1r 249 eur
- Extreme 315 eur
-Defender 129 eur
sono comunque convenienti...ciao

Confermo i prezzi...i pezzi (visti stamattina) sono pochi....
Ad ogni modo per tutti ecco l'indirizzo preciso (per navigatore, via michelin, maporama, etc..)
Via Fratelli Cervi 23, Segrate, Centro direzionale Milano 2