Visualizza Versione Completa : San Benedetto: giro domenica 5 luglio
ok sto organizzando un giro tranquillo quindi lasciate tute e saponette a casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
destinazione MONTEREALE
http://img43.imageshack.us/img43/9577/94800992.jpg (http://www.postimage.org/)
Si Partirà da Porto D'Ascoli passando per Giulianova rientrando per Ascoli Piceno
è prevista una sosta per il pranzo
presto aggiornerò il post con gli orari e i punti di incontro
il giro è libero chi vuole e non ha impegni rimane a pranzo
1) batman
Ciao Eugenio, mi farebbe moltissimo piacere farvi compagnia in questo bellissimo giro, ma impegni familiari mi impediscono di esserci!:piango_a_dirotto:
Spero TANTO che la prossima volta che organizzerai qualcosa potrò essere dei vostri!
BUON DIVERTIMENTO!:icon_moto:
bobilvichingo
01/07/2009, 15:21
io ti propongo il 3 motoincontro per il 4 luglio in notturna presso chalet kinghino a lido di fermo
io ti propongo il 3 motoincontro per il 4 luglio in notturna presso chalet kinghino a lido di fermo
grazie per l'invito ma sabato sono a cena con tutta la famiglia suoceri compresi
Cavoli non ci sono domenica..................al prox giro vedro di non mancare..........:w00t:
Cavoli non ci sono domenica..................al prox giro vedro di non mancare..........:w00t:
ok sarà per la prossima :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al momento le condizioni meteo non sono proprio bellissime, e sinceramente non so voi ma io un altro giro sotto la pioggia non lo reggo.
Pertanto mi riservo di cambiare la destinazione del giro affinché si possa fare un giro tranquillo e asciutto
pertanto fisso appuntamento alle ore 09,30 all'uscita del casello di Grottammare solo se non piove.
Vi lascio il mio recapito nel caso avete cose da comunicarmi 3385880020 Eugenio
incrociamo le dita e iniziamo a fare la danza del sole
ciao a presto batman
Non sono sicuro ma se vengo ti posso chiamare sabato?
Non sono sicuro ma se vengo ti posso chiamare sabato?
ok ci aggiorniamo a sabato:biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
03/07/2009, 21:37
Nooooooooo, non lo dovevi fare :cry: che giro bellissmo, sigh quanto avrei voluto esserci, ad Acquasanta la pizza rossa é buonisima, ma anche quella alle cipolle, che fame, é il mio paesello dove sono nato e cresciuto per 28 anni, prima di emigrare........
Buon divertimento ragazzi..
Ciao Eugenio,ottima idea,io purtroppo nn posso venire,ma al prossimo giro vengo sicuro:w00t:
Programma definitivo
Come previsto le condizioni meteo non sono a nostro favore ed è previsto pioggia a secchi all'interno dell'Abruzzo
pertanto confermo l'appuntamento alle ore 9,30 all'uscita del casello di Grottammare
e il giro sarà il seguente:
http://img195.imageshack.us/img195/4453/gironellemarche.jpg (http://img195.imageshack.us/i/gironellemarche.jpg/)
andremo a controllare la fioritura del Castelluccio
ci vediamo Domenica
Nooooooooo, non lo dovevi fare :cry: che giro bellissmo, sigh quanto avrei voluto esserci, ad Acquasanta la pizza rossa é buonisima, ma anche quella alle cipolle, che fame, é il mio paesello dove sono nato e cresciuto per 28 anni, prima di emigrare........
Buon divertimento ragazzi..
Dai Anacleto ci saranno altre occasioni :biker::biker:
sarà per la prossima :wink_::wink_:
Ciao Eugenio,ottima idea,io purtroppo nn posso venire,ma al prossimo giro vengo sicuro:w00t:
ok alla prossima :wink_::wink_:
Bella Eugè!!! cerco di esseci anch'io... antipioggia al seguito, ovviamente!!!
ora abito a Giulianova, non è lontano ma x essere lì alle 9:30 (ke alzataccia!) devo prendere, che noia, l'autostrada... ciao a presto!
Anacleto68
04/07/2009, 12:18
Comunque caro Eugenio, occhio a quintodecimo, il paese dopo favalanciata, verso la fine, imbocchi su un viadotto abbastanza lungo, lo riconosci sicuramente perché ai lati ci sono le protezioni metalliche, ebbe li il limite é 50 km/h ed alla fine del ponte c'é un autovelox fisso non segnalato, quindi illegale, attenzione che é impossibile andare a 50 km/h, me se nello sfortunato caso vi beccasse, si puo' far ricorso perché la legge obbliga a segnalarlo.
Buon divertimento ragazzi
Bella Eugè!!! cerco di esseci anch'io... antipioggia al seguito, ovviamente!!!
ora abito a Giulianova, non è lontano ma x essere lì alle 9:30 (ke alzataccia!) devo prendere, che noia, l'autostrada... ciao a presto!
lo so perfettamente che le 9.30 è una levataccia ma..........
spero di aver azzeccato i tempi per fare un giro tranquillo e magari asciutto.
:biker::biker::biker::biker::biker:
Sono previste precipitazioni nel primo pomeriggio, ma noi dovremmo lasciarcele alle spalle.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente è tutta teoria e anche i migliori allenatori a volte sbagliano gli schemi di gioco :cry::cry:
Volevo aggiungere che nelle uscite che organizzo non si fanno corse!
Dando così la possibilità a tutti di partecipare, chi più chi meno esperti di guida e a tutti coloro che volessero venire in compagnia delle zavorrine.
Consiglio di munirsi di macchina fotografica così pubblicheremo le nostre brutte facce e racconteremo al nostro rientro di quanto ci siamo annoiati per tutto il giorno
per quelli che verranno vi aspetto a Grottammare
ciao Batman
Comunque caro Eugenio, occhio a quintodecimo, il paese dopo favalanciata, verso la fine, imbocchi su un viadotto abbastanza lungo, lo riconosci sicuramente perché ai lati ci sono le protezioni metalliche, ebbe li il limite é 50 km/h ed alla fine del ponte c'é un autovelox fisso non segnalato, quindi illegale, attenzione che é impossibile andare a 50 km/h, me se nello sfortunato caso vi beccasse, si puo' far ricorso perché la legge obbliga a segnalarlo.
Buon divertimento ragazzi
Grazie per la tua segnalazione ma andremo tranquilli visti i tempi di crisi, non mi sembra il caso di pagare contravvenzioni, e tanto meno farsi togliere punti preziosi alla patente
ok ci aggiorniamo a sabato:biggrin3::biggrin3:
Per domani è stato confermato il giro di cui ti avevo accennato in mp, quindi non posso essere dei vostri.
Spero nella prossima occasione.
Buon giro a tutti! :biker::biker::biker:
PS forse veniamo da quelle parti... occhio ad un 955 nero :biggrin3:
Per domani è stato confermato il giro di cui ti avevo accennato in mp, quindi non posso essere dei vostri.
Spero nella prossima occasione.
Buon giro a tutti! :biker::biker::biker:
PS forse veniamo da quelle parti... occhio ad un 955 nero :biggrin3:
ok magari ci becchiamo strada facendo :biggrin3::biggrin3:
la mia è grigia :wink_::wink_:
GIRO ANNULLATO CAUSA DILUVIO
http://img240.imageshack.us/img240/8805/pioggia.jpg (http://img240.imageshack.us/i/pioggia.jpg/)
CONFERMO!!!!
Anche a Giulianova (S)diluvia e meno male che non ero ancora partito!!!
Vabbè Eugè, che ci vuoi fare, ormai il clima è tropical-monsonico... alla prossima!!!
Anacleto68
05/07/2009, 09:20
azz. mi dispiace tanto, certo che il mondo é davvero strano, qui, nella culonia del nord, oggi si crepa dal caldo, ci saranno un 33 gradi
CONFERMO!!!!
Anche a Giulianova (S)diluvia e meno male che non ero ancora partito!!!
Vabbè Eugè, che ci vuoi fare, ormai il clima è tropical-monsonico... alla prossima!!!
Idem per il nostro giro. E' andata cosi...
Ragazzi il 2009 è all'insegna del cattivo tempo tra un po mi crescono le branchie a forza di prendere acqua :mad::mad::mad::mad::mad:
che dire........... sarà per la prossima :biggrin3::biggrin3:
facciamo così: per smaltire la delusione sto organizzando una pizza a San Benedetto per Giovedì 9 Luglio
appuntamento per tutti alle ore 21.15/30 davanti alla neo concessionaria TRIUMPH
per i ritardatari ci vedremo presso la
PIZZERIA REBEL (EX ACAPULCO)
San Benedetto/Porto D'Ascoli - Lungomare Rinascimento n°83
per info: 3385880020 Eugenio
ciao a presto Batman :biker::biker::biker::biker:
P.S. se mi fate sapere se venite e in quanti non vi faccio mangiare in piedi
Ciao a tutti..
sono di san benedetto e sto cercando una street triple o una speed triple a buon prezzo per entrare nel mondo triumph.. e magari aggregarmi in futuro alle vostre uscite!
:)
Se conoscete qualcuno che ha qualche buona occasione in vendita.. me lo fate sapere?
grazie :)
Giacomo
ciao e ben arrivato, io sto a Martinsicuro..
se sò qualcosa ti chiamo. Cmq vai su moto.it e cerca nella tua provincia magari trovi qualcosa :wink_:
ma Faieta a San Benedetto ci 6 stato a vedere?