Visualizza Versione Completa : Gente da Custom...
rockerocket
30/06/2009, 16:36
Come vuol la più classica tradizione cinematografica americana il biker deve aver almeno tre cose..mmm..la moto ( almeno pare )....un giubbino in pelle...ed una simpatica serie di tatuaggi!
Vediamo quindi se anche il customista triumphista rispetta questa legge non scritta....
Avete dei tatuaggi cari colleghi triumphisti?....chi di voi ha pistoni e fiamme disegnate sul corpo?
sentiamo..sentiamo...
Come vuol la più classica tradizione cinematografica americana il biker deve aver almeno tre cose..mmm..la moto ( almeno pare )....un giubbino in pelle...ed una simpatica serie di tatuaggi!
Vediamo quindi se anche il customista triumphista rispetta questa legge non scritta....
Avete dei tatuaggi cari colleghi triumphisti?....chi di voi ha pistoni e fiamme disegnate sul corpo?
sentiamo..sentiamo...
Solo la moto
rockerocket
30/06/2009, 16:47
Bhe vediamo io ho:
fianco sinistro...un teschio fra le fiamme con la scritta " live ti ride, ride to live"
dal gluteo attraversando il fianco destro sino ad arrivar all'inguine, un drago cinese.
sul coccige una composizione di fiori e teschi
So troppo fine....
:tongue:
:ph34r: al momento solo tatuaggi di quelli fatti con l'asfalto....:cry:
rompindugi
30/06/2009, 18:49
moto
giubbino di pelle con rigorosamente scritto sù Triumph
.
.
.
.
.
.
però un tatuaggio me lo farei alla mia giovane età :biggrin3:
rockerocket
30/06/2009, 18:56
Azzo rompindugi ormai sei troppo lanciato...ME FAI PAURAAA!! eheheheh
:wink_:
giubbino di pelle nero, quello con le protezioni :wink_:, niente tatuaggi (per fortuna neanche quelli dell'asfalto)... però ho i capelli lunghi... valgono? :biggrin3:
alessandro2804
01/07/2009, 09:19
parlavate di me ?
ho tatuaggi ,capello e occhio truzzo .... tranne la moto :sick:
http://img2.timeinc.net/ew/img/daily/611/manson_l.jpg
i veri biker restano cmq loro
e2RhMoLUDdU&feature=related
yodavn800
01/07/2009, 09:43
Beh, c'avevo una vera custom (la mucca), anch'io c'ho i capelli lunghi e qualche tatuaggetto fatto dall'asfalto (ma me li sono fatti col motorino quindi non valgono :biggrin3:), c'ho pure la moto ma sono fissato per le protezioni, cordura e gortex...mmmmhhhhh...tutto sommato sono poco custom !!! :biggrin3:
Beh, c'avevo una vera custom (la mucca), anch'io c'ho i capelli lunghi e qualche tatuaggetto fatto dall'asfalto (ma me li sono fatti col motorino quindi non valgono :biggrin3:), c'ho pure la moto ma sono fissato per le protezioni, cordura e gortex...mmmmhhhhh...tutto sommato sono poco custom !!! :biggrin3:
Meglio essere poco custom ma prevenire, piuttosto che essere il vero custom con caschettino a scodella (ma cosa dico a scodella, a tazzina!) con canotta e gilettino di pelle
Mr. Noisy
01/07/2009, 10:15
bè, io non sono "custom"... ma le affinità ci sono :D
4 tattoo
scapola destra un celtico
inguine destro un tribale
deltoide frontale destro un occhio con cazzate varie
sotto il bicipite destro, parte interna, una donna celtica
prossimo (sono fermo ormai da troppi anni) una poesia sul tricipite destro
;)
bè, io non sono "custom"... ma le affinità ci sono :D
4 tattoo
scapola destra un celtico
inguine destro un tribale
deltoide frontale destro un occhio con cazzate varie
sotto il bicipite destro, parte interna, una donna celtica
prossimo (sono fermo ormai da troppi anni) una poesia sul tricipite destro
;)
OK che il mio nick è ODINO... ma come è una donna celtica, scusa? :blink:
Mr. Noisy
01/07/2009, 11:50
OK che il mio nick è ODINO... ma come è una donna celtica, scusa? :blink:
ha la barba a treccioline :tongue:
ok, ok...mi sono espresso male, il tatto è uno stile miste tra il figurativo (con la donna) che sfuma nel celtico :wink_:
rocket man
01/07/2009, 13:58
i marchi incisi nella pelle andranno via con il marcire della carne.il marchio inciso nella mente andra' insieme all'anima.
essere customista non significa essere un supporto dove incidere qualcosa o rispettare rigorosamente delle regole precise.
essere customista signifca essere un motociclista che ha come suo obbiettivo quello di tagliare l'aria con il corpo senza nessun ostacolo tranne che il suo corpo..........
da ragazzino sognavo essere un harleysta,ma quando potevo diventarlo ed avevo amici che gia' lo erano,il loro modo di esserlo mi ha fatto cambiare decisione.
sono un triumphista perche' amo la mia rocket,sono un motociclista perche' mi piace tagliare il vento e godermi la natura toccandola con mano........e niente piu'!!
i marchi incisi nella pelle andranno via con il marcire della carne.il marchio inciso nella mente andra' insieme all'anima.
essere customista non significa essere un supporto dove incidere qualcosa o rispettare rigorosamente delle regole precise.
essere customista signifca essere un motociclista che ha come suo obbiettivo quello di tagliare l'aria con il corpo senza nessun ostacolo tranne che il suo corpo..........
da ragazzino sognavo essere un harleysta,ma quando potevo diventarlo ed avevo amici che gia' lo erano,il loro modo di esserlo mi ha fatto cambiare decisione.
sono un triumphista perche' amo la mia rocket,sono un motociclista perche' mi piace tagliare il vento e godermi la natura toccandola con mano........e niente piu'!!
:coool:bel testo per un tatuaggio...
legend78
01/07/2009, 14:46
moto, tatuaggi 6 (avambracci, braccio dx, spalla sx, petto dx, coscia sx) e il gillet rigorosamente in jeans sopra giacco di pelle!
ma per prima cosa non reggo 5 minuti senza sentire l'aria che si oppone al mio passaggio!
rockerocket
01/07/2009, 15:03
Il vento al passaggio con la Rocket si oppone pure troppo..mi sa che prima o poi me sfilo dalla sella e mi ritrovo seduto sul cofano di una punto!!
Il casco a scodella in questi giorni me lo prenderei pure..miii con sto caldo mi sciolgo persino nel casco jet!!
Il vento al passaggio con la Rocket si oppone pure troppo..mi sa che prima o poi me sfilo dalla sella e mi ritrovo seduto sul cofano di una punto!!
Il casco a scodella in questi giorni me lo prenderei pure..miii con sto caldo mi sciolgo persino nel casco jet!!
:dry: qui sta temporalando di brutto con grandine... fanc**o, che sono in giro in moto anche :mad:
...poverino, sarà lì tutto bagnato, e col raffreddore :cry:
fabrizioleone
04/07/2009, 17:00
Ok al giubbo, ok alla moto (ne ho tre) ma la posso cambiare i tatoo con una bella gnocca? Preferirei.....:w00t:
W le moto, i motociclisti e le donne, le belle donne:biggrin3:
rockerocket
05/07/2009, 19:03
Bhe..se non fosse per la gnocca perchè tener l'antiestetico sellino posteriore???
:laugh2:
bikerlatin
06/07/2009, 08:37
io capelli lunghi e orecchino con la croce..ma niente tatuaggi....una volta indossavo gilet di pelle e chiodi e molte cose tipo m.c. ...ora solo tuta da pista...
giorgio porri
06/07/2009, 12:03
capelli corti e orecchino, tatuaggi vari,per 25 anni ho indossato la tuta da corsa ora solo gilet di pelle e colori M:C:
paradise-lost
06/07/2009, 12:52
Sulla moto ci sono, la giacca di pelle con protezioni per le stagioni più fresche e traforarata d'estate, i capelli lunghi li avevo fino allo scorso anno, tatuaggi non ne ho, però sono sono un rockettaro
http://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8
Sulla moto ci sono, la giacca di pelle con protezioni per le stagioni più fresche e traforarata d'estate, i capelli lunghi li avevo fino allo scorso anno, tatuaggi non ne ho, però sono sono un rockettaro
http://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8
:blink: ma tu... sei quello coi baffi o l'altro? :wacko: e poi: dove è la rocket!?!?! Non è ci prendi in giro dicendo di avere la rocket e poi vai in giro con la carriolina con la bandiera a stelle e strisce sul serbatoio fatto con una bottiglietta del succo di frutta... :dry:
:tongue: :biggrin3:
paradise-lost
06/07/2009, 16:00
:blink: ma tu... sei quello coi baffi o l'altro? :wacko: e poi: dove è la rocket!?!?! Non è ci prendi in giro dicendo di avere la rocket e poi vai in giro con la carriolina con la bandiera a stelle e strisce sul serbatoio fatto con una bottiglietta del succo di frutta... :dry:
:tongue: :biggrin3:
Quello con i baffi. La rocket ancora non ce l'avevo. Infatti il viaggio finisce appena termina la canzone, durata del viaggio 3min e 27 secondi, le vibrazioni mi hanno fatto perdere il motore per strada :tongue:
sembra un voice over di uno spot televisivo :biggrin3: ...bel testo
dimenticavo... triumph con fiamme sul serbatoio, giacca di pelle nera, pedane avanzate e tanto rock n roll. un tatuaggio e un altro in programma da un pò di tempo.
queste però son tutte cavolate, l'importante è essere custom dentro.
sentiamo..sentiamo...
mhh vediamo un p'o': capelli lunghi, pizzetto,6 tatuaggi, giubbino di pelle , pantaloni di pelle, gilet di pelle ,anelli orecchini bracciali e collane d'argento,penso che vada proprio bene e poi mi sento biker dentro!!! w rocket.:tongue:
rockerocket
15/07/2009, 20:58
Azzo con tutta quella pelle..quegli orecchini ed i bracciali..pesi più della Rocket..eheheh :laugh2:
Azzo con tutta quella pelle..quegli orecchini ed i bracciali..pesi più della Rocket..eheheh :laugh2:
beh debbo dire ke la ns rocket e' davvero pesante, ma in movimento sembra un cardellino, la rocket e' una moto eccezzionale!!!!!!
p.s. co sto caldo di sti giorni vado in giro solo cannottiera e pantaloncini mi sono tolto tutto orecchini e cianfrusaglie varie:biggrin3:
p.s. co sto caldo di sti giorni vado in giro solo cannottiera e pantaloncini mi sono tolto tutto orecchini e cianfrusaglie varie:biggrin3:
OCIO A NON DECOLLARE SENZA ZAVORRA!!:biggrin3:
Scherzi a parte, occhio ad andare in giro senza protezioni... non voglio portare sfiga, però sai...:angelo:
OCIO A NON DECOLLARE SENZA ZAVORRA!!:biggrin3:
Scherzi a parte, occhio ad andare in giro senza protezioni... non voglio portare sfiga, però sai...:angelo:
ne ho distrutta gia' una di moto e devo solo ringraziare la tuta......:supremo:
E' vero le protezioni servono, però l'ebbrezza del vento sulla pelle è superiore a qualsiasi cosa. Io ho tatuaggi, capelli corti e orecchini però il video del film all'inizio della discussione (svalvolati on the road) rispecchia quello che ormai è il mondo hd: non biker ma fighetti!!!