Visualizza Versione Completa : LISTA giro Modern Classic 11 luglio (T-DAY)
Frankie100
30/06/2009, 16:51
Allora, visto che l'altro post è diventato un po' confusionario...
chi di voi sarà presente Sabato 11 Luglio a Varano (orientativamente ore 9:30) per giro su CISA e pranzo in Liguria (località da definire)?
- Frankie100
...
Herbie 53
01/07/2009, 07:48
Frankie ti uppo...andate un po' dove volete..basta che non veniate a casa amia a mangiare
Allora, visto che l'altro post è diventato un po' confusionario...
Giusto... e per questo motivo l'altro post sarà CHIUSO.
Vi chiedo dunque di continuare questo post in maniera ordinata, chiara e senza off Topic...
Volevo anche ricordarvi che anche questa discussione non è nella sezione corretta, ma visto che è per una occasione "ufficiale"... la lascio...
headless
01/07/2009, 09:18
io penso di andare venerdì 10
:piango_a_dirotto:purtroppo lavoro quel sabato e domenica:piango_a_dirotto:
Salvatorx
07/07/2009, 09:48
Devo rongraziare Daghen per raver chiuso il 3D.
Vedi Daghen, partendo dalla ridente città di Ceccano e non volendo (almeno per stavolta)
farmi più di 600 km da solo, il 3D era per vedere, anche se le risposte erano esigue
se qualcuno aveva i miei stessi prorgrammi.
Fa nulla tanto penso che dovrò rinunciare per questa volta.
;-)
io invece volevo riporre la domanda se qualcuno mi può prendere la maglia che ho ordinato e che non potrò ritirare in quanto sarò a Taipei quel weekend... e non è uno scherzo...:ph34r:
Devo rongraziare Daghen per raver chiuso il 3D.
Non capisco lo "spirito" con cui è stata detta questa frase... è un vero ringraziamento o è detto in tono polemico?
:cipenso:
Mi se che è la "seconda che ho detto"... giusto?
Questo discorso l'abbiamo già fatto un milione di volte, ma non c'è problema... lo rifacciamo... :oook:
beh, mi dispiace che ve la prendiate per queste cose, ma ormai dovrebbe essere chiaro a TUTTI che in questa sezione NON SI POSSONO APRIRE POST DOVE SI PARLA DI RADUNI; RITROVI etc...
Sono stato spiegato? :biggrin3:
Con il "benestare" del Boss ne abbiamo tollerato uno (questo)... visto anche che è l'unico evento "ufficiale" Triumph... quindi dovete "accontentarvi" e utilizzare questo...
Purtroppo è vero quando si concede una mano, poi viene preso tutto il braccio... :dry:
Spero che non ci siano altri rancori... ragazzi, io devo solo far rispettare le regole... se volete aprire post dove volete organizzare partenze, ritrovi ecc fatelo pure... ma nella sezione corretta...
:oook:
PS: sono comunque dispiaciuto per come si sta gestendo questo post... chiedete sempre che ci siano post sui ritrovi qui nella sezione e in questo caso che c'è... non ci si capisce nulla... c'è una lista? Si capisce chi va, chi non va e quando?
:dry:
martinafranca
07/07/2009, 12:41
x Salvatorx : se ti va, dai un occhiata a questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98758-srt-calendario-partenze-t-day.html
:wink_:
t-bird 63
07/07/2009, 13:47
Non capisco lo "spirito" con cui è stata detta questa frase... è un vero ringraziamento o è detto in tono polemico?
:cipenso:
Mi se che è la "seconda che ho detto"... giusto?
Questo discorso l'abbiamo già fatto un milione di volte, ma non c'è problema... lo rifacciamo... :oook:
beh, mi dispiace che ve la prendiate per queste cose, ma ormai dovrebbe essere chiaro a TUTTI che in questa sezione NON SI POSSONO APRIRE POST DOVE SI PARLA DI RADUNI; RITROVI etc...
Sono stato spiegato? :biggrin3:
Con il "benestare" del Boss ne abbiamo tollerato uno (questo)... visto anche che è l'unico evento "ufficiale" Triumph... quindi dovete "accontentarvi" e utilizzare questo...
Purtroppo è vero quando si concede una mano, poi viene preso tutto il braccio... :dry:
Spero che non ci siano altri rancori... ragazzi, io devo solo far rispettare le regole... se volete aprire post dove volete organizzare partenze, ritrovi ecc fatelo pure... ma nella sezione corretta...
:oook:
PS: sono comunque dispiaciuto per come si sta gestendo questo post... chiedete sempre che ci siano post sui ritrovi qui nella sezione e in questo caso che c'è... non ci si capisce nulla... c'è una lista? Si capisce chi va, chi non va e quando?
Ti quoto "sinceramente" Daghen :biggrin3:
e intanto uppo!!:rolleyes:
Frankie100
07/07/2009, 13:53
...infatti non si capisce ancora chi ci sarà Sabato per un giro "classic" sull'appennino (come da titolo)
Ne a che ora saranno presenti... ne eventuali suggerimenti per itinerario.
Facciamo così, io vado a fare un giro sulla CISA con relativa magnata (sabato a pranzo) sulle 5 terre (posto da definire). Quasi ceramente sarà presente Dopato (da che mi è parso di capire).
Rientro a Varano per metà pom di Sabato... pronto per iniziare la baldoria della serata.
Chi vorrà aggregarsi potrà contattarmi sul forum o sul cell al 392nospam5019938. Sono ben accetti suggerimenti e/o itinerari alternativi.
:biggrin3:
t-bird 63
07/07/2009, 13:57
Io ci saro' il sabato............ma in auto!!! :sick:
Salvatorx
07/07/2009, 15:33
Tranquillo Daghen è tutto ok.
Non ce la possiamo predendere certo per queste cosette,
comunque ho risolto per la partenza, ora mancano solo un paio di tasselli
e ci vediamo lì.
Ringrazio Martinafranca per il link
;-)
io e brooklyn ci siamo di sicuro sabato partenza da peschiera del garda verso le 8.45 direzione varano non so' quanto ci mettiamo visto che facciamo strade normali no tang.e nè autostrade... ragazzi ci vediamo li!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Frankie mi segno il numero (non so esattamente quanta strada abbiamo andata e ritorno visto che facciamo un giro in giornata)semai in caso ti chiamo x aggregarci al giro cisa... altrimenti ci becchiamo li........
Franckie, sabato mattina ho purtroppo un app.to per un lavoretto da finire. Spero di trovarvi, salvo non piova, nel pomeriggio all'autodromo
Frankie100
08/07/2009, 08:28
Franckie, sabato mattina ho purtroppo un app.to per un lavoretto da finire. Spero di trovarvi, salvo non piova, nel pomeriggio all'autodromo
nel pom e fino al termine delle energie sarò operativissimo in autodromo.
Abbiamo fornacelle, birra, salsiccie, bruschette, arrosticini e leccornie varie da ingurgitare.
Ratpescara Village ;)
t-bird 63
08/07/2009, 13:38
nel pom e fino al termine delle energie sarò operativissimo in autodromo.
Abbiamo fornacelle, birra, salsiccie, bruschette, arrosticini e leccornie varie da ingurgitare.
Ratpescara Village ;)
Se non ti dispiace ci faccio una capatina!:rolleyes:
per conoscerti ehhh!! Sia ben chiaro............................lontano da me l'idea di scroccare.........:biggrin3::biggrin3:
Frankie100
08/07/2009, 13:45
se non passi m'offendo ;)
il cell c'è ;)
t-bird 63
08/07/2009, 13:48
se non passi m'offendo ;)
il cell c'è ;)
Ho veramente voglia di conoscerti :wink_: sono sicuro che sei una persona moooooolto in gamba :coool:
cos'e' il cell??
Frankie100
08/07/2009, 14:11
cellulare ;)
t-bird 63
08/07/2009, 14:22
cellulare ;)
:oops: scusa Frankie, era qualche post piu' su' e non l'avevo notato!!:rolleyes:
Prendo nota:biggrin3: