Visualizza Versione Completa : Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli
Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/blogosfere/cultura/2009-06-dopo-8-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli.shtml?uuid=8da5fe02-6554-11de-b576-8ddc8e1e5554&DocRulesView=Libero)
Una coppia di coniugi tedeschi si presentata in una clinica per la fertilit dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo. Gli esami per non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".
emerso che la coppia cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
La coppia stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. E voi, sapete che siamo nati sotto i cavoli? :-D
eh beh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avevo letto....
poverelli, stanno messi peggio dell'Immukkato! :tongue::tongue::tongue:
avevo letto....
poverelli, stanno messi peggio dell'Immukkato! :tongue::tongue::tongue:
vero purtroppo :cry::cry:
chi troppo parla, poco fa :biggrin3:
badsephirot
30/06/2009, 16:24
oh mio dio.....sono senza parole...ma come cazzo è possibile?
non è possibile,anche se l'ambiente è quello descritto o peggio l'istinto è istinto
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma scusate eh... lei va bè... ma a lui non è mai successo niente che gli facesse venire il dubbio sul da farsi....:blink: ?!?!?!?
impossibile che siano persone prive di istinto...
giancarlo
30/06/2009, 16:30
...ma dai, quelli non hanno mai guardato neanche la televisione ?
con quello che trasmettono a tutte le ore.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Jackt675
30/06/2009, 16:52
ma scusate eh... lei va bè... ma a lui non è mai successo niente che gli facesse venire il dubbio sul da farsi....:blink: ?!?!?!?
q8!
ma non è possibile dai!!!
Disagiato
30/06/2009, 16:55
se è vero, giuro che faccio l'abetone e vado ad inculaxe d74 stasera...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sembra paradossale e fin troppo "finta"....
Anch'io non ci credo:wink_:
http://www.tenerones.com/images/Cicogna.jpg
ah si??....nn lo sapevo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se è vero, giuro che faccio l'abetone e vado ad inculaxe d74 stasera...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... no.... ci sei vicino ma non è neppure quello il modo!
io l'ho fatto domenica, ma D74 scappò :dry::dry:
:biggrin3:
in compenso lei aveva una forte infiammazione rettale...
chissà adesso i 2 tedeschi come saranno contenti !!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
hahaahaha!!! mi metto le mutande in carbonio.....anzi no titanio....
comunque se l'ambiente in cui sono cresciuti è quello ultra religioso......l'istinto è stato soppresso dai dogmi...dal peccato...da tutte le paranoie di sto mondo...
ora che invece grazie ai dottori scopriranno un nuovo mondo, secondo me inizieranno a trombare come ricci.... ahahahaah
a quest'ora non saranno + vergini e domani correranno a ringraziare i dottori
eh eh eh
niconino
30/06/2009, 17:33
ma non si e' mai chiesto come mai ogni tanto le veniva barzotto ?strano boh!!!!
secondo me quando succedeva andava a confessarsi......ma non come intendiamo noi ahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le ??? :blink::wacko::blink:
apposto :wacko:
Lordsinclair
30/06/2009, 17:43
mah .... sara' la religione dei NON trombanti...:laugh2:
Anacleto68
30/06/2009, 18:37
ma deve essere una cagata, sui canali tedeschi dopo le 9 tutti film che ciulano, girano sempre quelli di Banfi e la fenech, alle 10 ci sono quelle che si strippano mentre i segaioli telefonano.... ma lui non avrà mai avuto un erezione?
PS. perché non ahi mai chiesto aiuto al forum? Io mi sarei offerto
ma deve essere una cagata, sui canali tedeschi dopo le 9 tutti film che ciulano, girano sempre quelli di Banfi e la fenech, alle 10 ci sono quelle che si strippano mentre i segaioli telefonano.... ma lui non avrà mai avuto un erezione?
E non ha mai pensato di infilarlo da qualche parte?
il potere ottenebrante della religione......
q8!
:wink_:
:risate2: :risate2::risate2: :risate2:
Anacleto68
30/06/2009, 18:41
Noi da ragazzi si provava anche col termosifone d'inverno quando era caldo, ma non bollente :laugh2:
se è vero, (ne dubito), forse era meglio lasciarli nella loro beatitudine. ora magari generano altri cloni con le :ph34r:loro idee.........
se è vero, (ne dubito), forse era meglio lasciarli nella loro beatitudine. ora magari generano altri cloni con le :ph34r:loro idee.........
non credo....ora che scopriranno che gli han contato un sacco di cazzate ci daranno dentro come ricci.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
30/06/2009, 18:46
NOn credo, magari ora ci prendono gusto ed iniziano pure a cornificarsi
Rickystyle
30/06/2009, 18:46
ah ma il pisellino nn serve solo per fare pipì!??!
:laugh2::laugh2::laugh2:
ah ma il pisellino nn serve solo per fare pipì!??!
:laugh2::laugh2::laugh2:
tu torna al cesso! che per lo scherzo di oggi meriti ancora qualche ora di cagotto! ahahah :w00t::w00t::w00t:
PhacocoeruS
30/06/2009, 19:03
I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
Nemmeno gli uomini primitivi, ma fino qui ci siamo arrivati... Mi sa tanto di bufala
Bloodhound Gang
You and me baby ain't nothing but mammals
So let's do it like they do on the discover channel...:biggrin3:
Rickystyle
30/06/2009, 19:10
tu torna al cesso! che per lo scherzo di oggi meriti ancora qualche ora di cagotto! ahahah :w00t::w00t::w00t:
quale scherzo!?!?:blink::blink::blink:
Una coppia di coniugi tedeschi si presentata in una clinica per la fertilit dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a venirne a capo. Gli esami per non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande stato lo stupore del medico quando alla domanda "Quanto spesso fate sesso?", la coppia (36 anni lui, 30 lei), dopo un'occhiata interrogativa, ha chiesto: "cosa intende esattamente?".
emerso che la coppia cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: "Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare".
La coppia stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni. E voi, sapete che siamo nati sotto i cavoli? :-D
bhè....è un pò come essere nati e cresciuti in una concessionaria di moto e aver utilizzato le 2 ruote solo come mensole per le fotografie.....:wink_:
Cmq mi rifiuto di crederci.....sarebbe troppo difficile capire....:blink:
è impossibile, io non ci credo.
sbrenzone
30/06/2009, 19:28
L'ho sempre detto io che faceva male alla salute la suora coi baffi..............
Certo che però quella lezione è stata saltata completamente per i due perchè altrimenti avrebbero detto loro che la religione è contro le cliniche per la fertilità e la fecondazione assistita....
quale scherzo!?!?:blink::blink::blink:
quello della triumph.... hehahaha
è impossibile, io non ci credo.
quoto lanzi con la parrucca!o,ma sei identico!
beh ci può sempre stare....mai dire mai.....
quoto lanzi con la parrucca!o,ma sei identico!
lorenzo lanzi ?? 57 ?? andassi forte come lui...
però il pelo è tutto mio, non è una parrucca :laugh2:
cambia il nick in gia_57 eheheh
lorenzo lanzi ?? 57 ?? andassi forte come lui...
però il pelo è tutto mio, non è una parrucca :laugh2:
non dirmi che non te lo ha mai detto nessuno!il pelo è tuo?allora non ho smascherato un pilota infiltrato!!!
SCUSATE L'O.T. Ma non ci credo ,l'avrà vista nuda nà volta?l'avrà baciata?si sarà chiesto perchè a quel punto si ingrossava il cetriolo??non si sarà chiesto se serviva una tal reazione????
non dirmi che non te lo ha mai detto nessuno!il pelo è tuo?allora non ho smascherato un pilota infiltrato!!!
SCUSATE L'O.T. Ma non ci credo ,l'avrà vista nuda nà volta?l'avrà baciata?si sarà chiesto perchè a quel punto si ingrossava il cetriolo??non si sarà chiesto se serviva una tal reazione????
anche se hanno avuto delle reazioni fisiche avete in mente cosa sono le oppressioni psico mentali della chiesa in ambito veramente maniacale???
:wink_::wink_::wink_:
anche se hanno avuto delle reazioni fisiche avete in mente cosa sono le oppressioni psico mentali della chiesa in ambito veramente maniacale???
mavalààààààààà
il potere ottenebrante della religione......
io sono ateo ma non sono messo molto meglio :cry::tongue:
io sono ateo ma non sono messo molto meglio :cry::tongue:
hahahahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
30/06/2009, 20:05
quello della triumph.... hehahaha
mi sa che ti confondi...:dry:
ahahaha si scusa per la macumba sul cagotto ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli capita spesso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perche' tu ne sai qualcosa?
http://i41.tinypic.com/281zxb6.jpg
CAPISCO:biggrin3:
il warst ne era felice ahahah
il warst ne era felice ahahah
tinypic
Marco Manila
30/06/2009, 20:54
Anche secondo me è davvero dura che 'sta cosa sia vera: l' uomo agisce per istinto, e anche il sesso è una cosa istintiva. Per me è una bufala. :dry:
papitosky
30/06/2009, 20:57
puzza di bufala, ma se è vero, sai che numeri per recuperare il tempo perso
Bisa_T100
30/06/2009, 21:32
Non può essere vero...mi rifiuto di crederci!
Lady veRSys
30/06/2009, 21:35
Anche secondo me è davvero dura che 'sta cosa sia vera: l' uomo agisce per istinto, e anche il sesso è una cosa istintiva. Per me è una bufala. :dry:
credo che sia andata di masturbazioni a vicenda.................:biggrin3::biggrin3:
esiste forme a noi incompresive..........ma è sesso anche quello........
credo che sia andata di masturbazioni a vicenda.................:biggrin3::biggrin3:
esiste forme a noi incompresive..........ma è sesso anche quello........
cosa essere roba che tu chiami così ?? :blink:
Lady veRSys
30/06/2009, 21:43
cosa essere roba che tu chiami così ?? :blink:
parola di alto greco.........spirito sublime.......:wub::wub::wub:
forse ho capito,,,,,,,,,,,,,http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/00005038.gif ??
Lady veRSys
30/06/2009, 21:46
forse ho capito,,,,,,,,,,,,,http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/00005038.gif ??
ecco ecco quello:biggrin3::biggrin3:
ecco ecco quello:biggrin3::biggrin3:
Fitness all'opera :tongue:
Lady veRSys
30/06/2009, 22:26
Fitness all'opera :tongue:
tra una gnocca e un'altra anche si .....per rimaner in formafitnesss
tra una gnocca e un'altra anche si .....per rimaner in formafitnesss
oppure per durare d+,
si autolavora prima e dopo fa figuroni con tempi lunghissimi :w00t::laugh2::tongue:
Lady veRSys
30/06/2009, 22:30
oppure per durare d+,
si autolavora prima e dopo fa figuroni con tempi lunghissimi :w00t::laugh2::tongue:
ostia che complicato il sistema loge immonde..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo 8 anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/blogosfere/cultura/2009-06-dopo-8-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli.shtml?uuid=8da5fe02-6554-11de-b576-8ddc8e1e5554&DocRulesView=Libero)
eh beh! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meglio tardi che mai .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
massimio
01/07/2009, 08:51
impossibile che non abbiano grossi problemi mentali:ph34r:....oltretutto ste tedesche...beh sono abbastanza disinibite diciamo:tongue:
Anacleto68
01/07/2009, 09:09
.oltretutto ste tedesche...beh sono abbastanza disinibite diciamo:tongue:
Solo disiniite? Io direi che sono molto di + ............. mu, mu, muuuuuuuuuuuu :rolleyes: