Visualizza Versione Completa : UN saluto e una domanda per i toscani
Ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre assiduamente.
Il momento sta quasi per arrivare, penso che un mesetto e posso ritornare in sella e finalmente prendere la bonnie.
Volevo un'informazione, ma l'incontro del RAT Pack il mercoledì a Firenze è una cosa che funziona e che esiste?
Oppure esistono altri punti di incontro?
A presto!!!
e' un mistero anche per me......
Sposto la discussione nella sezione "mototurismo e incontri"... di sicuro lì è più "in vista"...
:oook:
i vari RAT si ritrovano con regolarità, se volete ci sono anche i ritrovi dell'MTM....
:)
i vari RAT si ritrovano con regolarità, se volete ci sono anche i ritrovi dell'MTM....
:)
siete troppo veloci...:biggrin3:
siete troppo veloci...:biggrin3:
in che senso scusa?
mi sono spiegato male.....sono io troppo lento :rolleyes:
nel senso che ho letto qualche bel report di vostri giri e, sinceramente, mi scoccerebbe rallentare il gruppo col passo mio e del mio cancello :biggrin3:
comunque, tornando al topic, il RAT di Firenze e' alquanto latitante, basta vedere le attivita' sul sito Triumph aggiornate al 2007....:blink:
pero' posso sbagliarmi.....
Pero' che gente strana quella dell'MTM.......:rolleyes:
mi sono spiegato male.....sono io troppo lento :rolleyes:
nel senso che ho letto qualche bel report di vostri giri e, sinceramente, mi scoccerebbe rallentare il gruppo col passo mio e del mio cancello :biggrin3:
comunque, tornando al topic, il RAT di Firenze e' alquanto latitante, basta vedere le attivita' sul sito Triumph aggiornate al 2007....:blink:
pero' posso sbagliarmi.....
rallentare?? dai che almeno mi fai compagnia..... :wink_::wink_::wink_:
Grazie daghen.
Via, ho capito che rat pack a firenze nulla...spero che, qunado ritorno in moto, possa conoscere qualcuno di voi.
A presto!!
f r o s t y
02/07/2009, 18:49
no, no, che nulla! tutti-i-mercoledì-tutti c'è la cena, anche se non è scritto sul sito...
passa dalla numero3 e ti diranno.
io non sono vicinissimo e quindi non ci sono sempre, ma quando organizziamo la spedizione dalla costa ci sono ;-)