Visualizza Versione Completa : [PAVIA] Birretta serale al Bar del Ponte - GIOVEDI' 2 Luglio
Rickystyle
01/07/2009, 08:13
...Birretta serale al Bar del Ponte,luogo di ritrovo oramai da anni di ducatisti pavesi,ma in qualche modo gemellati con noi:rolleyes:
è un incontro molto sciallo,ore 22 davanti al bar del ponte,poi si decide dove andare!!chi vuole partecipare è ben accetto!!
rickystyle
lucyspeed
aderisco, cercherò di avvertire anche Nicco
forse ci sono pure io !!!!:w00t:
RoccoTange
01/07/2009, 12:30
ma non e' chiuso per ferie???
LIBANESE#111
01/07/2009, 13:44
bravo ricky!!!dovrebbe venire anche il mi amico con la street!!
badsephirot
01/07/2009, 14:14
ci sono anch'io domani ragazzi!
così ci organizziamo anche per il T-day
p.s. ma Ricky, il Teo (learchj) tu hai modo di sentirlo? non ho più il numero...
LIBANESE#111
01/07/2009, 15:28
up!!
learchjr
01/07/2009, 15:54
ragazzi il bar del ponte è chiuso...c'è la cremeria li vicino. Io spero di riuscire ad esserci, magari solo per un saluto ma se appena posso un salto lo faccio.
Max, se vengo ti chiamo io...il numero ce l'ho ancora :tongue:
Rickystyle
01/07/2009, 17:48
forse ci sono pure io !!!!:w00t:
no...che forse...te vieni fisso!!!:tongue:
raga nn sapevo fosse chiuso...allora facciamo così,ritrovo li alle ore 22 (bar del ponte) poi si decide dove andare...a me la cremeria nn è che gusti molto,troppo fighetta!!
va bene pure la cremeria per me....
vengo con la mia speed che da oggi monta lo zard evo racing ....
senza db-killer spacca tutto...!!!!:w00t:
tenetemi il posto in piazzetta..... occupatela tutta....... yeaaaahahahahahh:w00t:
l'eugenio
01/07/2009, 17:50
Presente.
Rickystyle
01/07/2009, 17:59
ci mancherebbe eugenio!!!
all'appello però mancano blueeyes,noris,lorient ecc...'ndo cazz siete!?!?!?
LIBANESE#111
01/07/2009, 18:35
up!!
Rickystyle
01/07/2009, 19:16
benissimo almeno ci si conosce!!
LIBANESE#111
01/07/2009, 19:21
ho gia sete!!!
Rickystyle
01/07/2009, 19:23
...esci e abbeverati,figliuolo!
:biggrin3:
LIBANESE#111
01/07/2009, 19:38
...esci e abbeverati,figliuolo!
:biggrin3:
ovvio:coool::coool::coool::coool:
dopo sono in centro ricky
ps hai visto che c'è anche la tua culata nell'altro post?:biggrin3:
Rickystyle
01/07/2009, 19:50
yesss visto!!!
ci si becca dopo in centro boss,io vagherò fra cantiere-v2-safarà
LIBANESE#111
01/07/2009, 19:54
yesss visto!!!
ci si becca dopo in centro boss,io vagherò fra cantiere-v2-safarà
ok capo:coool::coool:
up!!!!
Rickystyle
01/07/2009, 20:07
ma che uppi a fare!!!!!!ahahahahahha:laugh2::laugh2::laugh2:
più in alto di così esce dal forum!!!!!:oook:
uanandred
02/07/2009, 07:35
Spero di esserci pure io, questa volta :w00t:Speed-:w00t:munito
badsephirot
02/07/2009, 09:13
Spero di esserci pure io, questa volta :w00t:Speed-:w00t:munito
bene bene!
Spero di farcela finisco di lavorare alle 21:30 a 25Km da pavia devo tornare a casa prendere la bimba e poi venire bisogna vedere il grado di stanchezza......
Rickystyle
02/07/2009, 10:12
dai andy!!!noi penso che staremo quasi sicuramente li in cremeria...fa il possibile per essere dei nostri!!! :oook:
LIBANESE#111
02/07/2009, 10:38
ma gli altri?^???
boooooooooooooo sto cercando di contattarli ma non so......
LIBANESE#111
02/07/2009, 12:41
il mio problema è db killer o no db killer:cipenso::cipenso::tongue:
il mio problema è db killer o no db killer:cipenso::cipenso::tongue:
Nessun problema... l'ho tolto definitivamente e vengo senza... :biggrin3:
LIBANESE#111
02/07/2009, 12:48
Nessun problema... l'ho tolto definitivamente e vengo senza... :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:buongiorno!!!
allora ci sei anche tu stasere?!!!:wink_:
grande viene anche un ragazzo di stradella magari ci si becca per strada
....o ci si vede la??....
:w00t::w00t::w00t:buongiorno!!!
allora ci sei anche tu stasere?!!!:wink_:
grande viene anche un ragazzo di stradella magari ci si becca per strada
....o ci si vede la??....
Troviamoci direttamente a PV... :wink_:
non so ancora a che ora esco dall'ufficio e devo fare San Donato + S. Maria + Pavia e non vorrei dire orari che poi non riesco a rispettare
LIBANESE#111
02/07/2009, 13:03
Troviamoci direttamente a PV... :wink_:
non so ancora a che ora esco dall'ufficio e devo fare San Donato + S. Maria + Pavia e non vorrei dire orari che poi non riesco a rispettare
ok ma noris?
Mi par di capire che il target non è propriamente di senior su Triumph classic quindi fatemi sapere se sono fuori target :rolleyes::rolleyes:.
Io sono per lasciare spazio ai giovani corsaioli!:wink_:
LIBANESE#111
02/07/2009, 13:12
Mi par di capire che il target non è propriamente di senior su Triumph classic quindi fatemi sapere se sono fuori target :rolleyes::rolleyes:.
Io sono per lasciare spazio ai giovani corsaioli!:wink_:
no no sei ben accetto anzi forse viene un'amico di andy 76 con la bonnie:wink_:
poi mica è un giro piega si beve una birra in compagnia delle nostre belle motine:coool:
...Birretta serale al Bar del Ponte,luogo di ritrovo oramai da anni di ducatisti pavesi,ma in qualche modo gemellati con noi:rolleyes:
è un incontro molto sciallo,ore 22 davanti al bar del ponte,poi si decide dove andare!!chi vuole partecipare è ben accetto!!
rickystyle
lucyspeed
foooooooorse ci sono anche io...ma forse..:cry::cry:
LIBANESE#111
02/07/2009, 18:26
foooooooorse ci sono anche io...ma forse..:cry::cry:
daidai pio:biggrin3:
Ciao Raga, grazie a Lucyspeed che mi ha avvisato by phone, ci sono anch'io. E' stato previsto un motolavaggio elimina moschinispiaccicati :-) Lucyspeed ricordi venerdì mattina? :-) :-) Ci si vede più tardi.
Lamps.:coool:
LIBANESE#111
02/07/2009, 18:35
Ciao Raga, grazie a Lucyspeed che mi ha avvisato by phone, ci sono anch'io. E' stato previsto un motolavaggio elimina moschinispiaccicati :-) Lucyspeed ricordi venerdì mattina? :-) :-) Ci si vede più tardi.
Lamps.:coool:
iao blueyes si mi ricordo e come divenerdi mattina non avrei mai pensato che alle 5e30 c'erano tanti moscerini cosi!!:mad::mad:
allora ci si vede dopo sai dov'è il bar del ponte?
badsephirot
02/07/2009, 18:38
beh dai siamo un bel gruppetto alla fine, ci si vede dopo allora!!!
LIBANESE#111
02/07/2009, 18:46
siamo smpre di piu!!!
Rickystyle
02/07/2009, 19:01
edoardo vai tranquillo!!!
ore 22 al bar del ponte!!!
poi penso si starà li in cremeria!!
a dopo!!!!
niente..il peggio è accaduto...non riesco ad esserci :dry:
se volete più che volentieri settimana prossima! :w00t:
cacchio Riky,mi dovevi dire della moto!e a Uanandred dovevo far vedere le foto nuove del sottocoda...ma porc :cry: be,buon diverimento..:biggrin3:
a proposito,poi si va al T-Day,chi c'è?
se interessa io parto sabato mattina con il rat di lecco,ci si incontra al primo autogril sull'A1 dopo Melegnano.Qui il 3d http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/97638-r-t-lecco-t-day-2009-10-11-12-luglio.html
Ciauuuuuu
badsephirot
03/07/2009, 09:31
Grazie a tutti per ieri sera gente, ovviamente ci sarà un remake, o meglio potrebbe diventare proprio appuntamento fisso no?
Grazie a tutti per ieri sera gente, ovviamente ci sarà un remake, o meglio potrebbe diventare proprio appuntamento fisso no?
Mi è spiaciuto un sacco non potere esserci; sono arrivato a casa alle 22 ed ero abbastanza cotto dal caldo e dai km fatti in auto... oltre che dalla depressione dei clienti! L'idea di un'appuntamento fisso il merc o giov mi sembra interessante, magari stabiliamo un luogo che ci identifichi...?
Comunque, Thanks God Is Friday! :coool::coool:
Scusate ma ieri sera ero cotto anche io sono arrivato a casa alle 22 ho mangiato e mettendomi sul divano mi sono seccato....
Ma la prossima non mancherò sicuramente....
l'eugenio
03/07/2009, 18:50
:yess:
LIBANESE#111
03/07/2009, 19:46
sarebe una bell'idea un'apuntamento fisso!!:coool:
Rickystyle
03/07/2009, 20:32
già...però al bar del ponte passa più figa il giovedì sera...certo,si porterebbe un po' via la scena agli amici ducatisti del dmc pavia:biggrin3:
già...però al bar del ponte passa più figa il giovedì sera...certo,si porterebbe un po' via la scena agli amici ducatisti del dmc pavia:biggrin3:
Bono Riky che sei giovane giovane e le emozioni forti ti fan male quindi meglio un bar un po' defilato. E poi ti piacerebbe se delle fanciulle dicessero: "troviamoci al bar del ponte che lì passano più cazzi". A me non piacerebbe essere chiamato cazzo! :wink_::wink_::wink_:
Rickystyle
03/07/2009, 20:58
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahah:laugh2::laugh2::laugh2:
a me si...:biggrin3::tongue:
Mhhhh non ci credo!
Metti che tu vai a una festa ci arrivi tutto bello e tirato e anche un po' maledetto alla James Dean, a bordo della tua mitica triple perchè sai che là c'è quella tipa che ti interessa un sacco. La vedi! Quella si volta....ti sorride... e ti dice.....ehi cazzo!
Secondo me non ci resti bene, ti si ammoscia la triple!
e qui non posso che quotare.. :tongue::tongue:
Rickystyle
04/07/2009, 09:17
Mhhhh non ci credo!
Metti che tu vai a una festa ci arrivi tutto bello e tirato e anche un po' maledetto alla James Dean, a bordo della tua mitica triple perchè sai che là c'è quella tipa che ti interessa un sacco. La vedi! Quella si volta....ti sorride... e ti dice.....ehi cazzo!
Secondo me non ci resti bene, ti si ammoscia la triple!
:rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no be così no dai...però credimi,quando hai scritto quel post,ho pensato ad un gruppo di mie amiche che ogni tanto,per scherzare,dicono che van fuori "a cazzo"!!!:biggrin3::biggrin3:
ok ma noris?
Ma andate a cagare balordi
solo adesso leggo il post:cry::sick:
Rickystyle
05/07/2009, 12:51
allora lo leggerai anche per giovedì prossimo!!!
allora lo leggerai anche per giovedì prossimo!!!
Ci si vede giovedì 9 sera alle 22 solito posto? Mi organizzo per tempo... !:coool::coool::coool:
TizianoM
05/07/2009, 20:10
purtroppo anche io leggo solo ora.
non essendo pratico di Pavia... il bar del ponte, é davanti al semaforo del ponte vecchio?
LIBANESE#111
06/07/2009, 09:30
quindi è deciso per giovedi prossimo?