PDA

Visualizza Versione Completa : tagliandi triumph a Verona

simotomail
18/09/2006, 17:10
qualcuno mi sa dire se in zona Verona ci sono officine autorizzate x fare tagliani triumph (con timbro) al di fuori di numero 3?
grazie

ALE1980
18/09/2006, 22:17
credo di no sai

Pierc
19/09/2006, 08:14
mi dispiace mio caro ma te toca andar da Mr. "LUAMARO" Martini...che per la cronaca..ha ancora la mia 675 dal 06 di agosto..ed è in garanzia....W l'assistenza di M_RD_ ( comprate una vocale???? ) di Mr Martini!!!!!!!!!

bert
19/09/2006, 09:22
caxxo! a brescia mi hanno trattato da cogxxxne, a verona mi dite così...

speriamo nella nuova conce di vicenza... sennò dove devo andare a fare un tagliando????

Monstermob
19/09/2006, 10:05
caxxo! a brescia mi hanno trattato da cogxxxne, a verona mi dite così...

speriamo nella nuova conce di vicenza... sennò dove devo andare a fare un tagliando????

Dicono che il meccanico di Hermes a Padova non è afffatto male, però non ci sono mai stato, per cui di più nin so...

bert
19/09/2006, 10:27
cazzarola... padova comincia a essere un po' lontanino....

Muttley
19/09/2006, 10:33
Io l'ho fatto a Verona !!

seven
19/09/2006, 10:38
modena!

GM72
10/10/2006, 15:51
non andate da martini c è solo interesse alle vendite poi hai un problema? be aspetti mesi e sei in garanzia....l ho provata sulle mie ruote..e e maleducato

Pierc
10/10/2006, 15:57
quoto

scianka
10/10/2006, 18:06
IO sono di Padova...Hermes qui ha un'ottima reputazione...non so sui prezzi ma di sicuro x come lavora. Personalmente non ho ancora fatto tagliandi lì perchè la moto l'ho comprata a Motoboom a Vicenza e mi arriva a gennaio. CMQ Mario (o Manlio) è un tipo alla mano e simpatico che ti spiega tutto x filo e per segno.

Pierc
18/10/2006, 09:43
riprendo questo post, a malincuore, per sottolineare ancora una volta l'inadeguatezza di Martini di Verona nel lavorare..ieri , avendo prenotato il tagliando , passo per vedere a che punto è la moto , sopratutto per sapere se è stato cambiato il tubicino che perdeva liquido...( ricordo che la mia moto dopo un piccolo rabbocco perdeva liquido, pensando che fosse giusto il rabbocco ho tel al mecc e non ho fatto niente,dopo alcuni gg ho notato che perdeva ancora allora ho smontato la carena ed ho visto che il tubo era attaccato alla catena che girando l'ha consumato ) ebbene mi sono sentito accusare da Martini in persona dicendo che secondo lui sono stato io a smontare il carter copripignone x magari cambiare pignone e quindi spostare il tubicino che si è poi consumato..e tutto questo l'ha dedotto dato che in precedenza ha visto che avevo cambiato gli specchietti e quindi posso anche aver cambiato e toccato il carter.....ma si può essere trattati così??

seven
18/10/2006, 10:05
....ma si può essere trattati così??

NO!!!

io non ci metterò mai più piede lì dentro... (le utlime parole famose...)

giuva
18/10/2006, 10:42
io il prossimo tagliando lo faccio da marcomoto a castelgomberto (VI), è un bravissimo meccanico, non so se è proprio autorizzato da triumph ma tutti quelli che ci vanno con moto di tutti i tipi sono stracontenti di lui, è un vero appassionato.

seven
18/10/2006, 10:46
io il prossimo tagliando lo faccio da marcomoto a castelgomberto (VI), è un bravissimo meccanico, non so se è proprio autorizzato da triumph ma tutti quelli che ci vanno con moto di tutti i tipi sono stracontenti di lui, è un vero appassionato.
l'unico problema è rappresentato dal timbro per la garanzia...
inoltre difficilmente un meccanico non Triumph non ha lo strumento di diagnositca della centralina... purtroppo!

scianka
18/10/2006, 12:27
almeno i primi 2 anni si è costretti ad andare da uno autorizzato. Cmq con la Suzuki la garanzia del primo anno valeva comunque a prescindere dai tagliandi...non so se è una regola che deve valere x tutte le case.

speedlover
29/10/2006, 01:20
Non vi consiglio di andare a Verona, e non per i prezzi che forse sono nella norma (anche se anche li avrei dei grossi e seri dubbi...) ma con me si è comportato da ladro e perfetto disonesto! sia nella vendita che nelle riparazioni... veramente uno scarso!!! Da toglirgli il marchio subito!
Con me ha disonorato la Triumph ...

Filtro
29/10/2006, 15:35
IO sono di Padova...Hermes qui ha un'ottima reputazione...non so sui prezzi ma di sicuro x come lavora. Personalmente non ho ancora fatto tagliandi lì perchè la moto l'ho comprata a Motoboom a Vicenza e mi arriva a gennaio. CMQ Mario (o Manlio) è un tipo alla mano e simpatico che ti spiega tutto x filo e per segno.

io la mia verdona l'ho comprata da lui..il tagliando dei 1000 m'è costato 130 euri..credo in linea con la media..almeno spero :ph34r:
comunque,Mario ( il meccanico ) mi sembra in gamba..si vede che è super appassionato e molto disponibile..dopo non so come siano i tempi di attesa in caso di rotture o problemi vari..mega grattatona di zebedei!!!!

Pierc
30/10/2006, 08:25
Non vi consiglio di andare a Verona, e non per i prezzi che forse sono nella norma (anche se anche li avrei dei grossi e seri dubbi...) ma con me si è comportato da ladro e perfetto disonesto! sia nella vendita che nelle riparazioni... veramente uno scarso!!! Da toglirgli il marchio subito!
Con me ha disonorato la Triumph ...

quoto al 1000%...la passione bisogna saperla vendere...trasmettere..