Visualizza Versione Completa : tagliandi triumph a Verona
simotomail
18/09/2006, 17:10
qualcuno mi sa dire se in zona Verona ci sono officine autorizzate x fare tagliani triumph (con timbro) al di fuori di numero 3?
grazie
mi dispiace mio caro ma te toca andar da Mr. "LUAMARO" Martini...che per la cronaca..ha ancora la mia 675 dal 06 di agosto..ed è in garanzia....W l'assistenza di M_RD_ ( comprate una vocale???? ) di Mr Martini!!!!!!!!!
caxxo! a brescia mi hanno trattato da cogxxxne, a verona mi dite così...
speriamo nella nuova conce di vicenza... sennò dove devo andare a fare un tagliando????
Monstermob
19/09/2006, 10:05
caxxo! a brescia mi hanno trattato da cogxxxne, a verona mi dite così...
speriamo nella nuova conce di vicenza... sennò dove devo andare a fare un tagliando????
Dicono che il meccanico di Hermes a Padova non è afffatto male, però non ci sono mai stato, per cui di più nin so...
cazzarola... padova comincia a essere un po' lontanino....
Io l'ho fatto a Verona !!
non andate da martini c è solo interesse alle vendite poi hai un problema? be aspetti mesi e sei in garanzia....l ho provata sulle mie ruote..e e maleducato
IO sono di Padova...Hermes qui ha un'ottima reputazione...non so sui prezzi ma di sicuro x come lavora. Personalmente non ho ancora fatto tagliandi lì perchè la moto l'ho comprata a Motoboom a Vicenza e mi arriva a gennaio. CMQ Mario (o Manlio) è un tipo alla mano e simpatico che ti spiega tutto x filo e per segno.
riprendo questo post, a malincuore, per sottolineare ancora una volta l'inadeguatezza di Martini di Verona nel lavorare..ieri , avendo prenotato il tagliando , passo per vedere a che punto è la moto , sopratutto per sapere se è stato cambiato il tubicino che perdeva liquido...( ricordo che la mia moto dopo un piccolo rabbocco perdeva liquido, pensando che fosse giusto il rabbocco ho tel al mecc e non ho fatto niente,dopo alcuni gg ho notato che perdeva ancora allora ho smontato la carena ed ho visto che il tubo era attaccato alla catena che girando l'ha consumato ) ebbene mi sono sentito accusare da Martini in persona dicendo che secondo lui sono stato io a smontare il carter copripignone x magari cambiare pignone e quindi spostare il tubicino che si è poi consumato..e tutto questo l'ha dedotto dato che in precedenza ha visto che avevo cambiato gli specchietti e quindi posso anche aver cambiato e toccato il carter.....ma si può essere trattati così??
....ma si può essere trattati così??
NO!!!
io non ci metterò mai più piede lì dentro... (le utlime parole famose...)
io il prossimo tagliando lo faccio da marcomoto a castelgomberto (VI), è un bravissimo meccanico, non so se è proprio autorizzato da triumph ma tutti quelli che ci vanno con moto di tutti i tipi sono stracontenti di lui, è un vero appassionato.
io il prossimo tagliando lo faccio da marcomoto a castelgomberto (VI), è un bravissimo meccanico, non so se è proprio autorizzato da triumph ma tutti quelli che ci vanno con moto di tutti i tipi sono stracontenti di lui, è un vero appassionato.
l'unico problema è rappresentato dal timbro per la garanzia...
inoltre difficilmente un meccanico non Triumph non ha lo strumento di diagnositca della centralina... purtroppo!
almeno i primi 2 anni si è costretti ad andare da uno autorizzato. Cmq con la Suzuki la garanzia del primo anno valeva comunque a prescindere dai tagliandi...non so se è una regola che deve valere x tutte le case.
speedlover
29/10/2006, 01:20
Non vi consiglio di andare a Verona, e non per i prezzi che forse sono nella norma (anche se anche li avrei dei grossi e seri dubbi...) ma con me si è comportato da ladro e perfetto disonesto! sia nella vendita che nelle riparazioni... veramente uno scarso!!! Da toglirgli il marchio subito!
Con me ha disonorato la Triumph ...
IO sono di Padova...Hermes qui ha un'ottima reputazione...non so sui prezzi ma di sicuro x come lavora. Personalmente non ho ancora fatto tagliandi lì perchè la moto l'ho comprata a Motoboom a Vicenza e mi arriva a gennaio. CMQ Mario (o Manlio) è un tipo alla mano e simpatico che ti spiega tutto x filo e per segno.
io la mia verdona l'ho comprata da lui..il tagliando dei 1000 m'è costato 130 euri..credo in linea con la media..almeno spero :ph34r:
comunque,Mario ( il meccanico ) mi sembra in gamba..si vede che è super appassionato e molto disponibile..dopo non so come siano i tempi di attesa in caso di rotture o problemi vari..mega grattatona di zebedei!!!!
Non vi consiglio di andare a Verona, e non per i prezzi che forse sono nella norma (anche se anche li avrei dei grossi e seri dubbi...) ma con me si è comportato da ladro e perfetto disonesto! sia nella vendita che nelle riparazioni... veramente uno scarso!!! Da toglirgli il marchio subito!
Con me ha disonorato la Triumph ...
quoto al 1000%...la passione bisogna saperla vendere...trasmettere..