Visualizza Versione Completa : VENDO PARASTELI CARBONIO SPEED FORCA ROVESCIATA
AXELSPEED
01/07/2009, 11:08
Ciao, vendo i parasteli in carbonio, prezzo richiesto 30 euro, spedisco con assicurata+5euro.
ciao
ciao te lo prendo io, mi dai il tuo contatto? o scrivimi su mp così ci mettiamo d'accordo per il tipo di pagamento, grazie mille. a presto
AXELSPEED
01/07/2009, 13:07
ciao mandami sms al 3346136416
ciao axelspeed, i parasteli solo perfetti? sono originali triumph? 30 euro comprese spese di spedizione.... grazie
AXELSPEED
02/07/2009, 07:38
CIAO. I PARASTELI ME LI HANNO VENDUTI IN BLOCCO CON IL PARAFANGO POST IN CARBONIO UN AMICO CON LA 1050...
io ho la 955, pensavo di comprare un avantreno intero della 1050 e utilizzarli, ma poi ho preparato le forche normali, ho montato sulle stesse le brembo monoblocco della Duca 1098...ed adesso me li trovo in piu'!!!
Mi ha detto che li ha pagati 60€
ok per 30euro spediti
Ti ho chiesto un sms cosi' avevo il Tuo cel e Ti mandavo una foto in dettaglio.
Devi pero' avere il cel che riceve le foto.
Ci sono ancora sino ad oggi pomeriggio, senno' poi ci sentiamo lunedi'.
Ciao
CIAO. I PARASTELI ME LI HANNO VENDUTI IN BLOCCO CON IL PARAFANGO POST IN CARBONIO UN AMICO CON LA 1050...
io ho la 955, pensavo di comprare un avantreno intero della 1050 e utilizzarli, ma poi ho preparato le forche normali, ho montato sulle stesse le brembo monoblocco della Duca 1098...ed adesso me li trovo in piu'!!!
Mi ha detto che li ha pagati 60€
ok per 30euro spediti
Ti ho chiesto un sms cosi' avevo il Tuo cel e Ti mandavo una foto in dettaglio.
Devi pero' avere il cel che riceve le foto.
Ci sono ancora sino ad oggi pomeriggio, senno' poi ci sentiamo lunedi'.
Ciao
ciao
pezzi arrivati....tutto ok...