Visualizza Versione Completa : ladri in garage......CHE INCAZZO !!!!
ciao a tutti fratelli triumphisti.....
scrivo sulnostro amato forum nel tentativo di sbollire il mio ENORME incazzo a causa del fatto che qualche ladrone gran fig@@@@di p∞∞∞∞∞∞∞ ha visitato il mio box in questi giorni.....
dopo qualche giorno di assenza, stamane sono andato in garage a prendere la moto......ho notato qualcosa di strano e la porta del box non perfettamente chiusa...............apro con il cuore in gola.........
fortunatamente la moto c'era ancora ma i figli di ( la stessa di cui sopra ) si sono serviti di tutti i miei amati giubbotti,poi i Beltaff, barbour.....caschi 2 Arai, un Nolan 2 BMW il casco di mia figlia ed altre cose a cui tenevo particolarmente, non per il valore economico ma per il valore affettivo ............
insomma sono cosi carico di inc....che potrei riattivare una batteria da camion soltanto sfiorandola !
ora pero' la mia paura è la moto...potrebbe essere il prossimo colpo, allora stasera mi compro una catenazza tanto per rendere loro la vita piu difficile e poi mi attivero' per rendere inespugnabile il mio box!!
mitragliatrici ? fossato con coccodrilli ? liquami velenosi? idra dalle sette teste ? commando dei SAS ? bho !
scusatemi se vi ho dediato, volevo scaricare con gli amici la mia tensione.......
sperando che chi mi ha procurato questo grande dispiacere si schianti contro qualche pilone di cemento indossando il mio giubbotto preferito ed il mio intonso Arai appena comprato a tokyo.....e che il suo cadavere sia talmente irriconoscibile che la polizia non potendo atribuirngli un identita lo butti in una vasca di acido !!
( comunque se lo trovo in giro....ci penso io a renderlo irriconoscibile persino a se stesso !!!! )
ciao a tutti
metti un filo (ben celato) con la 220 attaccato al telaio della moto....
Cinobonne
01/07/2009, 13:35
Che storia allucinante:blink::blink:Incredibile che dei ladri possano rubare caschi,giubbotti & co.......menomale per la moto:wink_:
Maledetti:botteee::botteee::botteee:
brooklyn_it
01/07/2009, 13:38
Hai tutto il mio supporto morale... so cosa si prova!! Io nel box ho due moto e anche se serve a poco per scoraggiare i malintenzionati ho cosi agito...
Sulla prima moto:
bloccasterzo, catena abus dietro che prende insieme cerchio e cavalletto sollevamoto nel monobraccio, blaccadisco sonoro xena enorme.
Sulla seconda moto:
bloccasterzo, altra catena e altro bloccadisco sonoro xena.
Nel box,
allarme sonoro ad infrarossi all'entrata del box e un'altro in fondo al box almeno se staccano il primo il secondo fa in tempo a suonare.
Se poi vogliono ti fottono lo stesso ma almeno ci ho provato!!!
soluzione astrema a cui avevo pensato... attaccare la 220v alla basculante, un bel cartello che avvisa e se poi resti fulminato ca*** tuoi... io ti avevo avvisato!
Uelanino
01/07/2009, 13:44
amma! che merde, cmq come ti hanno già detto prova a mettere una sirena in box meglio che nulla, e lega sempre la moto anche nel box!
tutta la mia comprensione e incazzo pure! come consigli secondo me brooklin_it ha sicurezza a sufficienza.
immo...bile
01/07/2009, 13:52
Flu non dico niente ...mi vengono solo bestemmie
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!!
deve essere una cosa veramente fastidiosa.... :mad:
PS: sposto la discussione nel Bar così è più in vista... non si sa mai che quei giubbotti e quei caschi vogliano tornare in "circolazione"... magari in vendita come "usato"... :ph34r:
In bocca al lupo!
:oook:
Onda calabra
01/07/2009, 13:55
mi spiace...
so quello che si prova
ma pensa a quello che avresti provato non trovando neppure la moto!!
nel male è andata bene...
forza e coraggio!!
ti faccio compagnia
menegosar
01/07/2009, 14:01
E' un deterrente e come tutti i deterrenti...secondo me se vogliono la moto si prendono la moto e basta....In ogni caso un nosrtro Fratello di roma ha fatto installare dei veri e propri piloni anti ladro all'ingresso del box...Ti danno una chiave speciale per smontarli(se hai grana da spendere li fanno anche con sollevamento pneumatico...) e tu in grossa scioltezza ne piazzi a piacere all'ingresso...lui ne ha messi 4...2 vanno bene per la macchina...Per i costi non ti saprei dire...ma mi diceva che il pilone è certificato contro lo sfondamento di un furgone a 35km/h...dovrebbe bastare...
TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'!!!!
deve essere una cosa veramente fastidiosa.... :mad:
PS: sposto la discussione nel Bar così è più in vista... non si sa mai che quei giubbotti e quei caschi vogliano tornare in "circolazione"... magari in vendita come "usato"... :ph34r:
In bocca al lupo!
:oook:
grazie daghen....non ci avevo pensato !
ma spero di cuore che il / i malfattori non navighino nel nostro forum......
penso che qui ci sono SOLO AMICI e PERSONE ECCEZIONALI !!!
Mi spiace Flu!!
'tacci loro!!! :mad::mad::mad::mad:
Barricati!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ha ragione daghen! controlla l'usato!! :ph34r::ph34r:
freekazoid
01/07/2009, 14:05
immagino la tua incazzatura, un po di tempo fa hanno rubato un cbr nel mio palazzo, quindi ho deciso di mettere l'allarme nel box. resta il fatto però che se sono professionisti e vogliono rubare qualcosa ci riescono anche con tutte le precauzioni prese :cry:
Guitarman
01/07/2009, 14:12
Mi spiace Flu! anche a me vengono solo bestemmie!!!:mad:
Jackt675
01/07/2009, 14:34
che me..da di gente che c'è in giro:sick::sick::sick:....vi auguro di morire con sofferenza!
Tokugawa
01/07/2009, 14:35
una volta un signore che conosco utilizzo un rimedio estremo ma per lui soddisfacente.
Per ben sette volte i ladri andarono atrovarlo nella sua casa in campagna,derubandolo dei formaggi e delle salsicce che gli erano costate un anno di fatiche e di spese per mantenere il bestiame.L'ottava volta mise un fucile caricato a pallettoni in direzione della porta,con un sistema di tiranti che premevano il grilletto in caso qualcuno aprisse la porta,lui rimase li ad aspettare,il fucile era puntato in direzione delle gambe.
Il fortunato si rese conto della presenza dell'uomo e per non farsi vedere,tento di aprire la porta camminando gattoni,il risultato lo potete immaginare,in compenso quella fu la sua ultima volta da ladro e la sua nuova esistenza come cibo per i vermi.
Il signore artefice della trappola fu arrestato,ma si tolse una grandissima soddisfazione.
Personalmente ritengo sia una soluzione stupida,non avrebbe dovuto denunciare l'accaduto e dare tutto in pasto ai maiali,le salsicce ne avrebbero guadagnato e un pezzo di merda cosi non lo avrebbe mai cercato nessuno. :o)
bob modz
01/07/2009, 14:38
mi associo alla tua incazzzzatura ciao.
Hai tutta la mia solidarietà.....e agli stramaledetti bastardi che ti hanno fatto visita auguro le cose peggiori....
pretoriano
01/07/2009, 14:56
metti fili d'iciampo collegati cariche esplosive messe ad altezza orecchio (le trovi all'estero su internet da noi so illegali perche molto forti e rendono sordi),se no il caro catenone legqato ad enello piantato a terra sotto di 1 metro e mezzo allarme e cane se no pe sicurezza visto il caldo fucile e fatte na settimanella de guardia che se li becchi poi per nasconde le prove non te preokkupa che ce ne so de volontari
STEVE 80
01/07/2009, 15:02
brutta storia!:mad:
brutta cosa......di quello che mandano in bestia.
quoto
Ghigno73
01/07/2009, 15:38
se ti può interessare, io vendo sistemi di sicurezza professionale, quindi se hai bisogno, troviamo una soluzione..... per un socio, massima disponibilità, e prezzo di favore.
quoto
riquoto xkè ci sono passato pure io
metti un filo (ben celato) con la 220 attaccato al telaio della moto....
così ti becchi una denuncia per lesioni dal farabutto che cercherà di ciluarti la moto
fa incazzare ma è così....
figli di cagne
verybastardinside
01/07/2009, 15:44
CAZZAROLA Ho letto!! Beh dai bene che hai postato qui sul forum così se tentan di vendere... li si INCULA!! mi spiace.... veramente mi spiace!!! io a lasciar macchina e moto in box son sempre... in apprensione....
ti quoto.:mad:
così ti becchi una denuncia per lesioni dal farabutto che cercherà di ciluarti la moto
figli di cagne
sei sicuro?... se lo attacchi al basculante ti do ragione perche da all'esterno, se metti un'arma anche....
ma un filo scoperto con la 220 che e' all'interno del mio garage..... be' che diamine.....
brooklyn_it
01/07/2009, 16:11
Tieni d'occhio ebay... un'amico di un'altro forum ha ricosciuto la moto rubata... su ebay veniva spacciata per moto preparata pronto pista e quindi aveva sostituito alcuni pezzi e vendeva gli altri, allego la foto presa da ebay... http://img200.imageshack.us/img200/7530/1836073.th.jpg (http://img200.imageshack.us/i/1836073.jpg/)
Ha fatto denuncia alla polizia postale ma sta ancora aspettando... indagini in corso!
Quindi controlla i vari siti di vendita... mai disperare e soprattutto se lo trovi aspetta a fare denuncia e vai a prendere l'oggetto di persona insieme ad altri amici belli grossi... poi lo denunci!!!
se ti può interessare, io vendo sistemi di sicurezza professionale, quindi se hai bisogno, troviamo una soluzione..... per un socio, massima disponibilità, e prezzo di favore.
grazie ghigno....ti contattero' certamente in autunno quando mi avranno finalmente consegnato il MIO box ....
ed allora li....altro che filo spinato !!!!!
StPatrick
01/07/2009, 16:35
Che stronzi....menomale per la moto...
Ghigno73
01/07/2009, 17:00
grazie ghigno....ti contattero' certamente in autunno quando mi avranno finalmente consegnato il MIO box ....
ed allora li....altro che filo spinato !!!!!
ok!....sono a tua disposizione!
Gianreste
01/07/2009, 17:06
Figli di ...............!
Metti un bell'impiantino d'allarme con un sensore un contatto e una sirena te la cavi con poco, o se vuoi spendere ancora meno fai come ho fatto io, tutto artigianale e via.
Consolati almeno col fatto che non hanno toccato la moto.
P.S.
anche nel box........LEGALA.......che è meglio.
P.S.
Anch'io monto sistemi di sicurezza, se hai bisogno...sai come contattarmi.
io opterei x il cavaliere nero funziona sempre è una garanzia
legend-ario
01/07/2009, 17:31
hai tutto il mio sostegno e i figli di cui sopra hai citato dovessero spendere la refurtiva in medicine cassssoo!!...(SUPPOSTE):mad:.....mi spiace per te.....:cry::rolleyes:
figli di cagne
e ma se si arrostisce puoi sempre cestinare cio che resta, i gatti faranno il resto...:blink::biggrin3:
Steam Roller
01/07/2009, 18:15
gente cosi al rogo!!!!!!!!!!! maledetti!
consiglio: metti i modelli dei giubbini, le merde potrebbero tentare la vendita on-line...
catoblepa
01/07/2009, 18:54
se vuoi segnalare gli accessori rubati su motorubate.it, fai pure :) magari serve a qualcosa :)
grazie a tutti della comprensione e sopratutto dei suggerimenti !
azz.... mi spiace molto! :(
per esperienza personale so cosa significa vedersi portata via una propria cosa di valore.... speriamo gli venga ciò che si meritano!
papitosky
01/07/2009, 21:15
bastardi:mi spiace
FRANKIE79
01/07/2009, 21:45
fai la guardia con un bel fucile a pompa.....
Mi spiace molto per la tua disavventura! :cry:
Menomale che quei gran figli di donna di malaffare :mad: non ti hanno fregato anche la moto.
Oltra a mettere un bel lucchettone alla moto, con gancio cementato nel pavimento, fossi in te penserei anche ad un impianto di allarme del box con sirena.:wink_:
visto che sono in mutua ci dormo io nel tuo garage...con una bella 44 magnum..poi pero' mi devi dare una mano a disfarsi dei cadaveri...da solo non ce la faccio..fdp!!!!
mi spiace...ed è una delle mie paure principali...