Visualizza Versione Completa : Alpi!
Domani mattina parto alla volta dell'arco alpino, se qualcuno dovesse incrociare un tiger nero assieme ad un fz6 blu e ad un GS 1200 sapete già di chi si tratta! :wink_:
menegosar
01/07/2009, 13:38
Domani mattina parto alla volta dell'arco alpino, se qualcuno dovesse incrociare un tiger nero assieme ad un fz6 blu e ad un GS 1200 sapete già di chi si tratta! :wink_:
E buon giretto allora!!!:rolleyes:
Disagiato
01/07/2009, 13:39
buon fresco....!!!
..forse nel week end dovrei bazzicare anch'io quelle zone (fiemme..) anche se per motivi di trasporto dovrò optare per il 4 ruote...se vedi un quintale barbuto che saluta sono io...buon divertimento!
buon giroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grisu san
01/07/2009, 20:41
SE QUALCUNO LI SCORGE ...... ABBATETELI SUBITO :w00t:..... ci togliamo il pensiero e via:biggrin3:
DIVERTITEVI ....... ad abbaterli ovviamente :wink_:
SE QUALCUNO LI SCORGE ...... ABBATETELI SUBITO :w00t:..... ci togliamo il pensiero e via:biggrin3:
:w00t::wink_::biggrin3:
davebike
01/07/2009, 21:28
che zona fate?
quoto il Grisu.......:senzaundente:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad:
che zona fate?
"Atterriamo" prima sulle dolomiti bellunesi (i 4 passi, ecc...) poi ci spostiamo alla fabbrica della Forst (vicino a Merano) per una giornata alchoolica, poi stelvio, livigno e poi il gruppo si divide! (gli altri tornano indietro ma missà che io mi ripasso un qualche passo e poi chissà!)
quoto il Grisu.......:senzaundente:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::mad:
calimero
01/07/2009, 21:49
Purtroppo (per loro) ad abbatterli ci penseranno tuoni fulmini & saette previsti su tutto l'arco alpino da domani fino ad almeno domenica (soprattutto nelle ore pomeridiane) :cry::cry::cry:
Quindi non mi resta che augurarvi: "che le previsioni siano sbagliate!!!" :biggrin3:
Purtroppo (per loro) ad abbatterli ci penseranno tuoni fulmini & saette previsti su tutto l'arco alpino da domani fino ad almeno domenica (soprattutto nelle ore pomeridiane) :cry::cry::cry:
Quindi non mi resta che augurarvi: "che le previsioni siano sbagliate!!!" :biggrin3:
grazie, ad ogni modo ho l'antipioggia, però che p@lle!!!!
calimero
01/07/2009, 21:53
grazie, ad ogni modo ho l'antipioggia, però che p@lle!!!!
Ti posso assicurare che hai ragione... :wacko:
L'anno scorso mi sono fatto il tragitto Lagundo - passo Sella - passo Fedaia - val Zoldana - Pordenone (la domenica del raduno allo Stelvio, per chi se la ricorda...) sotto la pioggia battente e non mi sono molto divertito :cry::cry::cry:
Grisu san
01/07/2009, 21:58
"Atterriamo" prima sulle dolomiti bellunesi (i 4 passi, ecc...) poi ci spostiamo alla fabbrica della Forst (vicino a Merano) per una giornata alchoolica, poi stelvio, livigno e poi il gruppo si divide! (gli altri tornano indietro ma missà che io mi ripasso un qualche passo e poi chissà!)
ora che so' le zone dove passate ... mi apposto con la FIONDA:w00t: .... sia mai che vado a casa con il diploma di cecchino :coool:
tiger 1050 e gs 1200 assieme.........spero che il fazerista di mestiere faccia l'elettrauto..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buon viaggio!
calimero
01/07/2009, 22:07
tiger 1050 e gs 1200 assieme.........spero che il fazerista di mestiere faccia l'elettrauto..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buon viaggio!
:risatona::risate2:
STEVE 80
01/07/2009, 22:16
buona strada!:wink_:
davebike
01/07/2009, 22:20
Però?!??!:biggrin3: Se nel caso decidessi di farti un giro nelle alpi Lombarde/Piemontesi passando x il Lago Maggiore facci sapere!!!:wink_:
Sarai il benvenuto!!!:wink_:
Aspettiamo report mio caro....