PDA

Visualizza Versione Completa : Quale scegliere?



2fanali
01/07/2009, 13:03
Ciao a tutti sono appena arrivato e mi sono iscritto perchè come voi amo il mondo delle moto e questa marca in particolare. Sono attualmente senza moto e vorrei prenderne una usata ma non so quale scegliere. Sono uno a qui piace andare di "coppia" e guidare rotondo. Mi potreste consigliare la moto tra le inglesi che fa per me? Vi confesso che ho un debole per la Daytona t595 ma non so se devo dare retta alla moto che mi fa "sangue" oppure fare una scelta più ragionata...

Nerozz
01/07/2009, 13:06
una qualsiasi speed 1050 dovrebbe fare al caso tuo!

menegosar
01/07/2009, 13:06
Dipende dal tuo trascorso in moto...
Se prima moto in assoluto io direi Street..Non perchè sia poco potente o poco performante ma semplicemente perchè rispetto alla speed è un pelino più gestibile e malleabile...
Se poi ti orienti sulle carene è un altro discorso...

fearless
01/07/2009, 13:07
benvenuto!!!!!
non posso far altro che consigliarti una bella streetina usata che oramai si trovano a prezzi molto interessanti.
molto facile da guidare e cattiva al punto giusto!!!!

ett69
01/07/2009, 13:17
ciao

io sono per acquistare sempre e solo moto nuove perchè o si sa davvero vita/morte/miracoli della moto usata (ed anche del venditore/proprietario) oppure si va sempre incontro all'ignoto; a vendere sono capaci tutti, poi le problematiche eventuali dopo la vendita sono sempre tutt'altro paio di maniche

vista la tua preferenza io andrei direttamente sul nuovo e quindi sul daytona 675 (ovviamente nero)

ettore

verybastardinside
01/07/2009, 13:18
una qualsiasi speed 1050 dovrebbe fare al caso tuo!

UNA A CASO eh!!! PURCHE' SIA NERA ED INCAZZATA AL PUNTO GIUSTO! :coool::coool:

2fanali
01/07/2009, 13:27
Grazie a tutti!! in effetti la speed è la mia seconda preferita, pensavo ad una carenata perchè, venendo da un trascorso custom, volevo evitare torcicolli vari, per la speed il discorso è diverso?

fiore955
01/07/2009, 13:28
VA DOVE TI PORTA IL CUORE..:wub::wink_:T595 SENZA ESITARE!!:laugh2:

Jackt675
01/07/2009, 13:31
ciao

io sono per acquistare sempre e solo moto nuove perchè o si sa davvero vita/morte/miracoli della moto usata (ed anche del venditore/proprietario) oppure si va sempre incontro all'ignoto; a vendere sono capaci tutti, poi le problematiche eventuali dopo la vendita sono sempre tutt'altro paio di maniche

vista la tua preferenza io andrei direttamente sul nuovo e quindi sul daytona 675 (ovviamente nero)

ettore

q8!

bob modz
01/07/2009, 13:32
guarda l'vatar e scegli ciao.

verybastardinside
01/07/2009, 13:33
Grazie a tutti!! in effetti la speed è la mia seconda preferita, pensavo ad una carenata perchè, venendo da un trascorso custom, volevo evitare torcicolli vari, per la speed il discorso è diverso?

Ohibhò.... io di torcicollo non ne soffro eh...in 2 mesi e mezzo ho fatto 5500km... piuttosto a piegare ho il mal di mare ihhiih :wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Togliti la voglia... vai da un concessionario e provale entrambe... speed e daytona... e perchè no la street!

PhacocoeruS
01/07/2009, 13:39
...pensavo ad una carenata perchè, venendo da un trascorso custom, volevo evitare torcicolli vari...
Mi sembra di capire che non ti sei mai seduto su una Daytona...:biggrin3:
Con quelle premesse io prenderei in considerazione anche la Tiger.

2fanali
01/07/2009, 13:42
Seguo il tuo consiglio VBI forse così riesco a capirci qualcosa!!

NEMO
01/07/2009, 15:52
devi prendere la moto che + ti piace, stop!

io ho preso la speed senza nemmeno provarla!

MR-T
01/07/2009, 18:53
mah... dipende molto da te... tutte sono splendideeeeeeeeeeee ;)

una è quella che ti colpisce al cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee