Visualizza Versione Completa : Nuovo scarico Arrow basso per Speed 1050! (foto)
Marco Manila
18/09/2006, 18:23
Stavo guardando il sito Ufficiale Triumph quando mi sono imbattuto in questa foto microscopica:
http://www.triumph.co.uk/images/FB_italian_accessories.jpg
Non si capisce molto, ma la molla blu e altri piccoli accorgimenti mi hanno fatto pensare che fosse uno scarico nuovo per la Speed!
Ho cercato un po in giro e guardate cosa ho trovato?
http://www.triumph.co.uk/images/speedtriple_2007_gallery1.jpg
A dire il vero sapevo della sua imminente uscita :coool: , e chi era a Misano il 17 pure, ci sarebbero anche altre cosette relative a questo scarico che io non posso dire....:ph34r:
--------------------
Aggiornamento con nuova foto
http://www.triumphchepassione.com/immagini/scarichi-2005/speed-1050-arrow.jpg
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SPETTACOLARE !!!
OSEREI DIRE MEGLIO DELLO ZARD !
SARA' CHE TI ZARD ORA SE NE VEDE TROPPI !
SPETTACOLARE !!!
ti quoto di brutto... anche a me piace di più... ma vorrei anche vederlo meglio...
domanda scema: solo x 1050??? :cry:
Black Death
18/09/2006, 18:26
Non male ma aspettiamo altre foto
;)
ci sarebbero anche altre cosette relative a questo scarico che io non posso dire....:ph34r:
CONVENZIONE....CONVENZIONE!!!!!!!!!:tongue:
Zioooooooooo !!!
Me gusta da 10 !!!
allegruz
18/09/2006, 18:30
Lo preferisco allo Zard! Certo che vorrei avere altre foto...
joeblack79
18/09/2006, 18:32
eccezzzzzzziunale veramente
VERAMENTE BELLO!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SUL SITO DELLA ARROW.....NON C'E':cry:
Avevo gia detto nella discussione sullo zard x daytona 675 che mi sarebbe piaciuto un tromboncino tipo arrow su r6 e tu cosa fai? Mi posti una foto con ARROW per speed triple 1050 e perdipppppiu' a tromboncino?
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!
tienici aggiornati anche su eventuali convenzioni e su quelle cose che non puoi dire
edddddai diccele lo stesso dddddaaaaaaaiiiiiiii dai :ph34r:
joeblack79
18/09/2006, 18:35
mi sa che pero' e' un impianto completo
il pedro
18/09/2006, 18:38
ZARD E BASTA:dry: :dry: :dry:
HEY PEDROOOOOOOOOOOOO:ph34r:
mi sa che pero' e' un impianto completo
SI..L'HO NOTATO ANCHE IO....LA PARTE DELLA SONDA LAMBDA E' DIVERSA:cry:
...SE E' COSI' IL PREZZO SARA' PROIBITIVO....QUINDI-----> ZARD
Marco Manila
18/09/2006, 18:42
SUL SITO DELLA ARROW.....NON C'E':cry:
CONVENZIONE....CONVENZIONE!!!!!!!!!:tongue:
Niente da fare, sarà distribuito solo da Triumph.
il pedro
18/09/2006, 18:43
:biggrin3: :biggrin3:
HEY PEDROOOOOOOOOOOOO:ph34r:
CIAO BULLET:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora era questa la cosa che ci volevi tenere nascosta oppure ce ne sono anche delle altre eh?
:ph34r:
dott_speed
18/09/2006, 18:44
pedrooooooooooooo ma che piacere vecchia scopaaaaaaaaa........... e la tu figliola .... na ha PROFITTEROL di te
QUANTIFICA 'STO.....SARA' !!!!!!!:tongue:
Mitsuhashi
18/09/2006, 18:55
Beeeeeello però!!!!!! Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace!!!!
Miiiiiiiiiiiiii che pall* !!!
N'altra volta !!!
Allora conviene aspettare il T-day :wink_:
Mitsuhashi
18/09/2006, 19:05
Miiiiiiiiiiiiii che pall* !!!
N'altra volta !!!
Allora conviene aspettare il T-day :wink_:
se fanno come per lo Zard... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cattivello
18/09/2006, 20:22
non è male!!! Secondo me al 100% lo vedremo a Milano a Novembre!!!
Darius4475
18/09/2006, 20:25
e si si si !!!
Devo dire che finalmente vedo un degno avversario dello Zard !!!
davebike
18/09/2006, 20:30
...e bravo il nostro boss cosa ha trovato!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mitsuhashi
18/09/2006, 20:32
...e bravo il nostro boss cosa ha trovato!!!:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me ha dei Triumph poteri extrasensoriali... :icon_allah: :papa: :icon_allah: :papa:
alexione
18/09/2006, 20:40
Serisssssssimo! Trovato un'altro gingillo per svuotare il portafoglio..
Azz...
Cavaspeed
18/09/2006, 20:43
Meglio lo zard!
jusspeed
18/09/2006, 20:51
M....chia!!!!!!
serio ,davvero una bella linea
ma mi domando ......che suono farà??????
lo zard ha un signor sound questo sara meglio ?
per me se lo scarico non fa rumore non sa neanche da chiamarsi scarico
dire,fare,INPENNARE!!!!!!!
superspeed
18/09/2006, 21:10
bellissimo !!!!
grande boss!!!!!!!!
DESMOKiD
18/09/2006, 21:31
davvero bellissimo...ora lo Zard avrà un concorrente!!
CAPITANO Rocket
18/09/2006, 21:46
Beh allora chi mi vende lo zard???
.....secondo me se è distribuito direttamente da mamma triumph avrà un bel prezzaccio...buone prestazioni... e avrà il catalizzatore !!!!
Bullet_Triple
18/09/2006, 21:51
M....chia!!!!!!
serio ,davvero una bella linea
ma mi domando ......che suono farà??????
lo zard ha un signor sound questo sara meglio ?
per me se lo scarico non fa rumore non sa neanche da chiamarsi scarico
Comunque esteticamente molto + bello dello Zard !!!!!
Mitsuhashi
18/09/2006, 22:44
Comunque esteticamente molto + bello dello Zard !!!!!
Lo Zard è bellissimo, questo Arrow è bellissimo... Ognuno si sceglie quello che preferisce... E questo arrow mi attira parecchio... vedremo come sta dal vivo e sopratutto come suona!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io resto sullo zard... arrow non mi è mai strapiaciuta... scarico troppo commerciale... lo montavo io sull'SR ... forse è per quello che non mi sa di "serio..." però è fatto molto bene. complimenti
SPETTACOLARE !!!
100%
Black Death
18/09/2006, 22:59
Ragazzi non scherziamo i gusti sono gusti ma che lo zard sia piu' bello non è un opinione ma una costatazione.
poi se mi dite che questo lo preferite allora ok
;)
superspeed
18/09/2006, 23:00
100%
:blink: :blink: :blink:
Mitsuhashi
18/09/2006, 23:07
io resto sullo zard... arrow non mi è mai strapiaciuta... scarico troppo commerciale... lo montavo io sull'SR ... forse è per quello che non mi sa di "serio..." però è fatto molto bene. complimenti
Sarà anche commerciale come marchio, ma sulle moto da gara vedo Arrow spesso e volentieri... a meno che non sia perchè ha l'adesivo più sgargiante di altri... ci sarà un motivo...
Non voglio assolutamente denigrare lo Zard, ottimissimo, al top per la Speed!!!!
fabiomugello
19/09/2006, 07:37
Zioooooooooo !!!
Me gusta da 10 !!!
ecco bravo compratelo te che a me mme passilo zard già rodato! :laugh2:
A dire il vero sapevo della sua imminente uscita :coool: , e chi era a Misano il 17 pure, ci sarebbero anche altre cosette relative a questo scarico che io non posso dire....:ph34r:
Cosa sai che noi non sappiamo??? :blink: :blink: :dry: :dry:
Bellissimo.......Speriamo che il prezzo sia accessibile........
pettibike
19/09/2006, 08:29
Stavo guardando il sito Ufficiale Triumph quando mi sono imbattuto in questa foto microscopica:
Non si capisce molto, ma la molla blu e altri piccoli accorgimenti mi hanno fatto pensare che fosse uno scarico nuovo per la Speed!
OH MA A TE NON SI PUO' PROPRIO NASCONDERE NULLA EH???:laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t:
Anche io le so queste cosette....ma taccio' va' ho gia capito che e' meglio! Omerta'!:wink_:
chi sa parli!!!!!!!!!!!! è troppo bello...............poi arrow è un mio mito fino da bambino
Magari a siena ti dico qualcosa, nell'orecchio pero'!
parlate Voi che sapete!!!!!!!!!!!!!!!
siamo una grande famiglia.....................e allora che sono tutti questi misteri................
ripeto la mia domanda scema: solo per 1050 vero?
e poi: non è forse un po' troppo bassino? non c'è rischio di grattuggiarlo? (tipo scarichi del monster.... brrrrr...)
Lamps
e poi: non è forse un po' troppo bassino? non c'è rischio di grattuggiarlo? (tipo scarichi del monster.... brrrrr...)
Lamps
riflesione dgna di nota
certo che una casa cosi fortemente impegnata nelle corse................se fa una simile sciocchezza ne perde di immaggine
ECCCCCHEEPPPPPALLLLEEEE!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ma non si può.....
GreenArrow
19/09/2006, 09:26
A me non dispiacerebbe uno scarico del genere sul mio missilotto.
Ma qualcuno sa se almeno uno dei produttori in convenzione, ha in catalogo qualcosa del genere per la Sprint?
Marco Manila
19/09/2006, 09:40
Cosa sai che noi non sappiamo??? :blink: :blink: :dry: :dry:
Anche io le so queste cosette....ma taccio' va' ho gia capito che e' meglio! Omerta'!:wink_:
chi sa parli!!!!!!!!!!!! è troppo bello...............poi arrow è un mio mito fino da bambino
Ragazzi cercate di capire, ci è stato detto da un amico ben informato a patto di non divulgare la notizia per qualche giorno, verrà divulgata da Triumph stessa presto.
A me non dispiacerebbe uno scarico del genere sul mio missilotto.
Ma qualcuno sa se almeno uno dei produttori in convenzione, ha in catalogo qualcosa del genere per la Sprint?
Greenarrow come ben sai i produttori si muovono solo quando c'è forte richiesta, e purtroppo la Sprint (anche la nuova) non fa grandio numeri di vendita. Credo che l' unica sia prenderne uno e adattarselo da soli.
dott_speed
19/09/2006, 09:44
anche io
[QUOTE=Marco Manila;209953]Ragazzi cercate di capire, ci è stato detto da un amico ben informato a patto di non divulgare la notizia per qualche giorno, verrà divulgata da Triumph stessa presto.
no,no,no..............voglio saperlo..............questo è terrorismo mediatico:w00t: :tongue:
ora staro sulle spine :mad: fino a quel lontanissimo giorno:wacko:
capo, neanche a questo puoi rispondermi??? :rolleyes:
hummerspeed
19/09/2006, 10:01
Molto bello!!! Ma sto sognando il lavizzari omologato per la mia!!!!:wub: :wub:
salut
hs
Molto bello!!! Ma sto sognando il lavizzari omologato per la mia!!!!:wub: :wub:
salut
hs
ma il lavizzari c'è per la 955??? mi sembrava di aver capito di no..... :wacko:
progetto in cantiere??? :rolleyes:
non male davvero... :w00t:
chissà se sulla 955...
vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere vogliamo sapere ecc e ccc ecc eccccciiiiiii, salute!!!!
dai diteci tutto infa......
abbiamo il vostro stesso diritto credo no?
da sono disposto anche a..........no, questo no....
spero nella vostra buona anima da triumphisti :ph34r:
gp.triple
19/09/2006, 10:55
[QUOTE=bert;210034]ma il lavizzari c'è per la 955??? mi sembrava di aver capito di no..... :wacko:
progetto in cantiere??? :rolleyes:[/QUOsi che c'è il lavizzari su 955 e se nn vado errato c'era 1 ragazzo ke lo vendeva qua sul forum cisar se nn sbaglio...:wink_:
Monstermob
19/09/2006, 11:03
Come mamma Triunz insegna:
Costo iniziale 1200 neuri, solo scarico completo
Poi uscirà il solo silenziatore a 600 neuri
Alla prima occasione faranno la promozione sotto l'ombrellone e via di sconti e saldi
Scomettiamo?
Alla prima occasione faranno la promozione sotto l'ombrellone e via di sconti e saldi
Scomettiamo?
considerando il modo in cui trattano i clienti (vedi zard al T-day) hai gia vinto
:all_coholic: :all_coholic: la scelta sarà durissima, questi che probabilmente nel momento dell'acquisto si potranno far rientrare nel finanziamento
http://img87.imageshack.us/img87/2314/senzanome4km6.png (http://imageshack.us)
oppure acquistarli a parte, e quali tra questi?
http://img220.imageshack.us/img220/6702/lavizzarieh4.png (http://imageshack.us)
http://img220.imageshack.us/img220/3600/zardjp0.png (http://imageshack.us)
Polso di legno
19/09/2006, 12:00
fortissimo....complimenti alla Arrow
Akrapovic dorme?
Sinceramente, giudicando dalla foto, rimango dell'idea che Lavizzari e Zard siano migliori (mi riferisco solo ed esclusivamente all'impatto estetico).
Poi, magari, vedendolo dal vivo...
ROBY1774
19/09/2006, 12:41
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....PERò BELL OGGETTO , SECONDO ME MEGLIO DELLO ZARD , PARLO DI ESTETICA....PERò LO ZARD è ANCHE IN VERSIONE DB KILLER.....E QUESTO è UN GRAN PUNTO A SUO FAVORE.....MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
Marco Manila
19/09/2006, 12:56
capo, neanche a questo puoi rispondermi??? :rolleyes:
Inizialmente solo per 1050, ma forse forse anche per le altre...
Belo ma anc'io vorrei vedere altre foto....in particolare dal posteriore!
jonathan.vtec
19/09/2006, 13:58
cavoli spettacolare io l'ho visto montato su altre moto ed è bellissimo certo però non è omologato.....
Inizialmente solo per 1050, ma forse forse anche per le altre...
si, ma se non è omologato è improponibile.... :cry: :cry: :cry:
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....
mah.. .secondo me perchè è appena uscito... se ci pensate anche per lo zard all'inizio era così:
- solo completo! e poi è uscito il terminale
- è aperto! è poi è uscito l'omologato...
basta aspettare secondo me...
3pleSALSA
19/09/2006, 14:28
visto così sembra bellino...mah ci vorrebbe qulche particolare in più..!!!
whitecex
19/09/2006, 15:51
zard is only
Turiulupu
19/09/2006, 16:24
bellissimo, quando esce per 955? boss sei il solo che può illuminarci
ThunderTiz
19/09/2006, 16:29
Boss, ci vuole la convenzione. Manilaaaa... pensaci tu!
Danke
Scomettiamo?
:oook:
preciso!
ROBY1774
19/09/2006, 17:25
non credo....per il semplice motivo che sulla 675 il completo arrow viene venduto come racing, il solo finale non è arrow, è triumph . secondo me triumph terrà i suoi aperti uguali a quelli di primo equipaggiamento quelli cromati per intenderci..... e venderà l arrow come prodotto esclusivamente racing sempre tramite rete triumph..... il filo logico è questo secondo me.....mi chiedo che fine farà l accordo che è stato fatto con zard.....ammeno che non fosse un accordo solo triumph italia (cosa probabile perchè agli stranieri lo zard non lò mai visto).....e l accordo con arrow sia proprio triumph uk cioè acquistabile in ogni parte del mondo.....
ROBY1774
19/09/2006, 17:26
lo sò che è un pò ingarbugliato il ragionamento....però secondo me un fà una grinza....:tongue:
maverick65
19/09/2006, 18:15
figo ma quanto quota???
maverick65
19/09/2006, 18:17
non credo....per il semplice motivo che sulla 675 il completo arrow viene venduto come racing, il solo finale non è arrow, è triumph . secondo me triumph terrà i suoi aperti uguali a quelli di primo equipaggiamento quelli cromati per intenderci..... e venderà l arrow come prodotto esclusivamente racing sempre tramite rete triumph..... il filo logico è questo secondo me.....mi chiedo che fine farà l accordo che è stato fatto con zard.....ammeno che non fosse un accordo solo triumph italia (cosa probabile perchè agli stranieri lo zard non lò mai visto).....e l accordo con arrow sia proprio triumph uk cioè acquistabile in ogni parte del mondo.....
e di sicuro cosi !!!!!!!!
arrow accordo ufficiale e pare anche che avrà un unico prezzo in tutta europa quanto meno!!!
maverick65
19/09/2006, 18:18
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....PERò BELL OGGETTO , SECONDO ME MEGLIO DELLO ZARD , PARLO DI ESTETICA....PERò LO ZARD è ANCHE IN VERSIONE DB KILLER.....E QUESTO è UN GRAN PUNTO A SUO FAVORE.....MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
eheheh sei troppo avanti!!!!!!
anch'io ho scelto la 2007. ho detto:wink_: :wink_:
Black Death
19/09/2006, 18:31
MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
Per ora lo scarico zard su 2007 non si puo' montare in quanto il mod 2007 sarà euro 3 quindi se zard non fa un catalizzatore dedicato per la speed niente zard dal prossimo anno sulla tripla
;)
bello da far paura kissà il sound?
superspeed
19/09/2006, 19:04
Per ora lo scarico zard su 2007 non si puo' montare in quanto il mod 2007 sarà euro 3 quindi se zard non fa un catalizzatore dedicato per la speed niente zard dal prossimo anno sulla tripla
;)
bella fregatura!!!
;)
Beh, allora lo Zard non si potrebbe montare nemmeno sul modello 05/06, dato che è euro2 e i catalizzatori sono nei silenziatori...
Iron Speed
19/09/2006, 21:29
Davvero bello sto scaricozzo!!!!
Beh, allora lo Zard non si potrebbe montare nemmeno sul modello 05/06, dato che è euro2 e i catalizzatori sono nei silenziatori...
giustissimo; io, con il Remus catalizzato, non ho problemi di questo tipo.......OMOLOGATISSIMO !!!!!
Black Death
19/09/2006, 21:49
le notizie sono queste non chiedrmi il perchè comunque so che c'è una grossa differenza tra euro due ed euro3
;)
ROBY1774
20/09/2006, 07:15
ma l arrow , è racing....non è catalizzata, lo zard completo lo potresti montare....ma non ha una mappa dedicata.....come l arrow
Marco Manila
21/09/2006, 11:19
Ecco la prima foto da dietro trovata nel web del nuovo scarico Arrow:
Mitsuhashi
21/09/2006, 11:30
Adesso devo proprio vederlo dal vivo, per poter giudicare come sono quelle rivettature e la forma...
panters54
21/09/2006, 13:12
ho montato oggi lo zard.........!!!!!azzz!!!!!questo è tremendo!!!
Finalmente qualcosa di alternativo allo zard...mi piacerebbe sentire come urla
mmmmmh....:dry:
a me sembra troppo tozzo.....il terminale è troppo grosso tutto di colpo rispetto al collettore.....:dry:
NCSP(non ci siamo proprio).....mi dispiace ammetterlo ma preferisco lo zard.....:dry:
kingarthur
21/09/2006, 17:44
E' uno spettacolo..mi sono innamoratoooooo:love2:
Oggi ho chiesto al conce ma non ne sanno nulla, nè prezzo, nè caratteristiche nè quando verrà commercializzato. Nella rete ufficiale per ora è un fantasma...voi avete news?????
jusspeed
21/09/2006, 17:47
ciao a tutti.....
si in effetti 81 ha ragione visto da cosi sembra troppo tozzo
mi ricorda un po i silenziatori da trial che montavano negli anni 70
sugli swm o sugli ossa pero se fa un bel suono gli è concessa ogni pecca
w gli scarichi liberi ....:biggrin3: :biggrin3:
abbasso gli scarichi euro ca.....zi!!!!!!:sick: :sick:
scarichi rumorosi salvano vite....
Ieri sono andato dal concessionario e gli ho chiesto news e lui con la faccia che diceva ma questo come caxxxo fa a saperlo mi risponde vagamente che si forse fra un po ne parleranno x la commercializzazione e poi sono riuscito a fargli dire una data (quella in cui ne discuteranno) e cioè il
2 di OTTOBRE
speram bein.......
alla prox news
black bomber
21/09/2006, 18:11
FA TROPPO BRUTALE
ANZI 1\2
Marco Manila
21/09/2006, 18:46
Ieri sono andato dal concessionario e gli ho chiesto news e lui con la faccia che diceva ma questo come caxxxo fa a saperlo
Gli hai detto "TriumphchepassionePOWER" ?:coool:
RAgazzi il Forum è tante cose insieme, ma sopratutti INFORMAZIONE!
superspeed
21/09/2006, 20:34
Ecco la prima foto da dietro trovata nel web del nuovo scarico Arrow:
QUELLA FASCETTA STà MALISSIMO!!!
CMQ LO ZARD,NN Hà EGUALI!!!
A me sinceramnete piace un casino ma anche lo zard è strafigo.....
quoto superspeed la fascetta fa veramente schifo potevano fare un attacco migliore!!!!
RAgazzi il Forum è tante cose insieme, ma sopratutti INFORMAZIONE!
Questo forum è una vera chicca per chi Ama queste moto, fantastico :wub:
Ad ogni modo, per mio gusto personale, questo scarico non mi fà impazzire.
Come singolo vedo solo Zard, troppo bello.
Fabry Speed Triple
22/09/2006, 10:31
:wacko: esteticamente il tubo 3 in 1 danneggia molto la moto.inoltre le prestazioni dello zard non sono eccezionali...blueflame sono ottimi scarichi li sto seguendo da un pò e appena avrò il là me li prendo poi sulla mia 1050 blu fiammati vanno da paura...purtroppo ancora nessuno serio ha fatto un superscarico bello e allo stesso tempo molto performante.ma si sa i grandi costruttori guardano il mondo delle corse professionistiche e noi, nostro malgrado, a parte la speed cup, abbiamo poche 1050 in rappresentanza.ho paura che dovrò ricorrere a nos e turbo...:ph34r:
maverick65
22/09/2006, 10:55
bellissimo...............se è distribuito solo da triumph...........allora lo potremmo montare al T-Day il prossimo anno........... magari anche scontato!!!!!
kingarthur
22/09/2006, 17:12
Ragazzi brutte news...oggi sono tornato dal conce, abbiamo chiamato direttamente triumph..ebbene esiste (e su questo non avevamo dubbi)ma non sanno nulla di prezzo, materiali etc...uscita dichiarata 2007...noooo spero si siano sbagliati...ci sono rimasto malissimooooo
mmmmmh....:dry:
a me sembra troppo tozzo.....il terminale è troppo grosso tutto di colpo rispetto al collettore.....:dry:
NCSP(non ci siamo proprio).....mi dispiace ammetterlo ma preferisco lo zard.....:dry:
a me non dice granche....
superspeed
22/09/2006, 18:01
dormirò come sempre!!!
Bastardly #911
22/09/2006, 18:45
Vista l'ultima foto nn mi fa' impazzire, ma come tutte le cose vanno viste dal vivo......rimane il fatto che il mio zard ancora oggi mi fa' morire:w00t:
E' un affarone!!! Affrettatevi a comprarlo! :laugh2: :laugh2:
Arrow 1050 (http://66.249.93.104/translate_c?&langpair=en%7Cit&u=http://www.jack******.com/view_part.asp%3Fpart_id%3D4940)
Appena... 1.000.000 sterline.. solo 1.477.403 €.... :blink: :blink: :tongue: :tongue:
Marco Manila
01/10/2006, 22:02
E' un affarone!!! Affrettatevi a comprarlo! :laugh2: :laugh2:
Arrow 1050 (http://66.249.93.104/translate_c?&langpair=en%7Cit&u=http://www.jack******.com/view_part.asp%3Fpart_id%3D4940)
Appena... 1.000.000 sterline.. solo 1.477.403 €.... :blink: :blink: :tongue: :tongue:
mmmm c'è qualcosa che non torna....:laugh2:
superspeed
01/10/2006, 22:08
meglio lo zard e costa anke meno!!
fabiomugello
19/10/2006, 09:06
novità sull'arrow?
GATTOTEPPISTA
19/10/2006, 17:31
visto tre settimane fa in arrow.davvero bellobellobello...
ma credo che il prezzo di cui state parlando sia davvero troppo,,,direi almeno 600 euro in piu'......................
cmq dai grafici della coppia si viaggia a potenze ben superiori a quelle dello zard.un ottimo prodotto.da quello che hanno detto in fabbrica sara' disponibile entro dicembre.
di piu' nin zo'....miaoooooooooooooo
Darius4475
19/10/2006, 17:33
Un po Caro.....
vabbè per la Speed ci puo Stare
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
19/10/2006, 23:25
Un po Caro.....
vabbè per la Speed ci puo Stare
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
CARO E BRUTTO!!!
L'UNICA ALTERNATIVA ALLO ZARD è IL MIVV CONICO,MA ANCORA NN SE NE Sà NULLA....