Visualizza Versione Completa : Ero
Ciao a tutti, sono un nuovo possesore di una Rocket 3.
Tutto ok, ma ho notato che con un filo di gas l'erogazione è un pò, come dire, poco fluida un pochettino a scatti.
Vi risulta essere una particolarità della moto o potrebbe essere un problema da controllare.
Grazie
Romaste
Slash193
01/07/2009, 23:17
Ciao e benvenuto!!
Bisogna stare attenti a come si maneggia l'acceleratore le prime volte! L'erogazione è molto fluida, è una particolarità della moto, ma occorre avere una certa sensibilità e farci la mano.. Se si esagera 1pò ti ritrovi praticamente con un interruttore ON/OFF!:biggrin3:
Poi l'effetto che descrivi tu può essere dovuto al fatto che hai inserito una marcia alta, ad esempio la terza, e sei a basso numero di giri.. Li si sentono degli scatti, ma basta ridurre!
Spero di esserti stato di aiuto e complimenti per la scelta! Di sicuro è una moto che sta facendo la storia.. Gia mi immagino Lei che spicca fra 30anni in tutte le enciclopedie di moto d'epoca e io che sorrido perchè ci sono sopra...:tongue: