Visualizza Versione Completa : Chiave piccola?
Gunslinger
01/07/2009, 22:38
Ciao ragazzi ho appena preso una street usata,
l'ex proprietario mi ha consegnato la due chiavi normali più una di dimensione minore, sapete dirmi a cosa serve?
nemmeno lui lo sapeva :)
whitestreet
01/07/2009, 23:34
Ciao ragazzi ho appena preso una street usata,
l'ex proprietario mi ha consegnato la due chiavi normali più una di dimensione minore, sapete dirmi a cosa serve?
nemmeno lui lo sapeva :)
serve per essere integrata nel telecomando di alcuni allarmi..
:wink_:
fenix1979
01/07/2009, 23:57
:coool:il conce la chiamò chiave da portafogli, nel caso dovessi perdere la principale ce l'hai la quella di riserva
My Dream
02/07/2009, 00:33
Da portafogli.....pensa che quella della mia macchina e' di plastica:wacko:
a me l'hanno data come terza chiave e la chiamano "da portafogli" nel caso in cui dovessi perdere la chiave
Gunslinger
02/07/2009, 10:42
intanto grazie per le risposte,
guardandole bene però la forma della dentatura è completamente diversa e non credo entri nel blocchetto (però nn ci ho ancora provato).
ora esco e provo :)
aggiornamento:
la chiave piccola non entra nel blocchetto, mi sa che è una chiave che non c'entra niente con la moto ma il precedente proprietario si è dimenticato a cosa serviva
PiegadaStelvio
02/07/2009, 12:53
ieri sera l'ho provata per sicurezza, prima di partire per le ferie, ed uguale a l'altra.
Teomotard
02/07/2009, 12:56
io non ho nessuna terza chiave vacca boia... anzi... non ne ho mai sentito parlare
io non ho nessuna terza chiave vacca boia... anzi... non ne ho mai sentito parlare
Strano, prova a sentire il concessionario...
Teomotard
02/07/2009, 13:31
il fatto è che l'ho presa di seconda mano... basta che quel furbacchione non mi fotta la moto....
whitestreet
02/07/2009, 13:40
bhè.. ma com'è fatta? la mia è questa..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=20818&d=1246538375
Gunslinger
02/07/2009, 13:47
bhè.. ma com'è fatta? la mia è questa..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=20818&d=1246538375
allora, io ne ho due come quella in foto, poi quella solo metallica per il telecomando, più un'ALTRA piccola con forma diversa e che non entra nel blocchetto.
mi sa davvero che l'ex proprietario si è dimenticato a cosa gli servisse e non c'entra niente niente con la moto, magari era del suo bloccadisco o del cancello :)
cmq grazie ragazzi per le risposte:coool:
whitestreet
02/07/2009, 13:49
si.. infatti.. sarà sicuramente di qualcos'altro.. le chiavi in tutto sono 3!
a me l'hanno data come terza chiave e la chiamano "da portafogli" nel caso in cui dovessi perdere la chiave
Q8...ma è sempre a casa in un cassetto...:tongue:
io nn ho mai avuto dal conce la 3 chiave è la prima volta che sento l'esistenza della 3 chiave è pure ho la street n da un anno
whitestreet
02/07/2009, 15:45
io nn ho mai avuto dal conce la 3 chiave è la prima volta che sento l'esistenza della 3 chiave è pure ho la street n da un anno
le prime street avevano solo 2 chiavi la cui parte in plastica era quadrata/rettangolare. la terza l'hanno cominciata a dare dopo con le chiavi uguali a quella in foto!