Visualizza Versione Completa : Bologna di Martedì???
Di Bologna e dintorni.....Ci si vede ancora al Mamolo ??? Il Martedì sera ???
O avete freddo ??????:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Io due birrette in compagnia verso le 22 me le farei !!!!:wacko: :wacko:
:ph34r: ma martedi sarebbe domani sera?
in che zona di bologna sarebbe? se il tempo e bello e rieso salvo impegni, mi farebbe piacere.
indirizzo e orario please?
anche se domani sera ho gia appuntamento con un ragazzo del forum, mikispeed x conoscerci, pensa che abitiamo tutti e due a Maranello, a circa 100 mt di distanza e non ci siamo mai beccati. comunque facci sapere, sai al mondo tutto e possibile, anche che domani sera noi si venga li da te, oppure che tu venga qui da noi, visto che sei in minoranza
N.B.: nella sezione motoraduni c'e un invito x i modenesi e dintorni x fare un giro sabato o domenica, vieni anche tu? leggi e poi scrivi se vuoi, intanto aspetto risposta ciao
:ph34r:
mi fà piacere che ti sei sentito uno di noi anche se da Modena...
Veramente io non sono un'assiduo frequentatore del Martedì sera Triunz ma sono capitato lì (al Mamolo) una sera in moto ed è stato bello conoscere un po' di gente....:wink_: :wink_: :wink_:
Poi l'estate e le ferie...e non ci sono più tornato....
Appunto chiedevo se il Martedì ancora succedeva qualcosa...Comunque il Mamolo è un bar (di quelli giusti anche) o meglio dovrei usare un'altro termine tipo "dinner club" o chissa ( Peter se leggi mi offrirai poi da bere per la pubblicità....), che si trova sui viali di Bologna....appunto in porta San Mamolo...non complicatissimo da trovare...:dry:
Ma il Martedì ,che mi risulti si trovano più di qualche TRIUNZISTA !!!:ph34r:
Se rimango in minoranza una capatina a Modena non mi è impossibile...:laugh2: :laugh2:
Fai tu....
IO CI SONO!!!!!:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:
Fra quelli quasi fissi di solito ci sono pure io ;)
Ah, se venite scoprirete pure dov'è andata a finire la "Vecchia" moto del Boss!!!:w00t: :w00t: :w00t: :wub:
A domani sera per la motobirrozza, freddoloni :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
ok ciao e bello l'avatar
allora facciaomo alla prossima?
ciao
daiii che se vuoi domani ci seiiii
DAAAIIIII!!!!!!!!!
Dai Bullet......
vieni anche tu in quel di Bologna....
Se vuoi ci si trova in un'altro punto e si và là insieme.....oppure qualcuno vi viene a prendere all'uscita dell'autostrada....:ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non mi dite che andate allo stadio a vedere il Modena?????:sick: :sick:
Per tutti gli altri...io sarò al Mamolo per le 22 !!!!
:w00t: :w00t: :w00t:
Fate Vobis !!!:coool:
Scusate ma nessuno di voi si e' segnato per la mangiata di sabato a siena? Noi di rimini passiamo proprio per bologna a prendere degli altri ragazzi del forum.....se volete ci vediamo tutti insieme e venite con noi, non sarebe male come idea, no?
......PRIMO COMPLEANNO DI MIO FIGLIO!!!!!!!!:wink_: :wink_:
Non se ne parla !!!!!!!
Alla prossima !!!!!:ph34r: :ph34r:
..Quindi stasera Mamolo.!!!!!
I Modenesi chissaà......
E la moto del Boss come stà ?????
Stasera perizia tecnica e perizia usura spalla gomme !!!!:w00t: :w00t:
Ore 22 ok???
hey, non vale!
io ho appena montato la gomma dietro nuova, ha ancora la cera!!!
Vabbè, vedrò di levarla in fretta sto pomeriggio
Filo, siamo ancoraq in tempo per segnarci per la cena?
Isola d'elba mi è saltata. . .