Visualizza Versione Completa : NAPOLI FATTI VIVA...STREET
Sofia_triple
02/07/2009, 08:52
MA NN C'è NESSUN NAPOLETANO IN QUESTO FORUM????NN SAREBBE MALE INCONTRARSI DI TANTO IN TANTO X UN GIRO IN COSTIERA, SCAMBIARE CONSIGLI TECNICI E SPARARE CAZZATE SU QUALE SIA LA MIGLIORE. IO SONO GIà IN COMPAGNIA DI UN'ALTRO STREETISTA DI SOMMA VESUVIANA. PENSATE KE IO X FARE UN GIRO IN COMPGNIA MI SO RIDOTTO AD USCIRE KON DEGLI AMICI DEL FORUM HYPERMOTARD.....FORZA SU RAGAZZI FATEVI VIVI!!!:coool:
Chiccogarz
02/07/2009, 08:55
:biggrin3::biggrin3:ciao io ho la speed se per te nn è un problema c si può anche uscire insieme...per la verità io stavo cercando anche compagnia per andare a girare in pista...ma dalle nostre parti si sa tutti sono troppo impegnati...:wacko::wacko:
tu di che parte sei di napoli???io centro
Sofia_triple
02/07/2009, 09:00
NO FIGURATI KE PROBLEMA KE TU SIA KON LA SORELLONA...ANZI UN PIACERE COSì MAGARI CI RIESCI A STARE DIETRO. DAI SHCERZO. IO PROV SOMMA VES DOVE ABBIAMO UN ALTRO STREETISTA E UNO SPEEDISTA. STO CERCANDO UN Pò DI GENTE ANKE OGNI TANTO X FARE UN GIRO IN COSTIERA O UNA GITA FUORI PORTA.. ALMENO COSì OGNI TANTO LA GENTE VEDRà PASSARE TUTTE TRIUMPH!!!
BonnieGio
02/07/2009, 13:41
dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82849-street-triple-campania.html
MA NN C'è NESSUN NAPOLETANO IN QUESTO FORUM????NN SAREBBE MALE INCONTRARSI DI TANTO IN TANTO X UN GIRO IN COSTIERA, SCAMBIARE CONSIGLI TECNICI E SPARARE CAZZATE SU QUALE SIA LA MIGLIORE. IO SONO GIà IN COMPAGNIA DI UN'ALTRO STREETISTA DI SOMMA VESUVIANA. PENSATE KE IO X FARE UN GIRO IN COMPGNIA MI SO RIDOTTO AD USCIRE KON DEGLI AMICI DEL FORUM HYPERMOTARD.....FORZA SU RAGAZZI FATEVI VIVI!!!:coool:
l'altra street a cui ti riferisci è Gianfranco?
Sofia_triple
02/07/2009, 13:54
dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82849-street-triple-campania.html
l'altra street a cui ti riferisci è Gianfranco?
no....è dandy_roof82
perchè nn organizziamo un uscita tutti insieme???
se organizziamo io ci sto....
Ragazzi un tempo c'era il GTC.......Gruppo Triumph Campania.
E' un po che nn ci vediamo, ma credo che presto ci rivedremo!!!!!!
Per un giro cmq nn ci sono problemi!!!!!
Mandatemi mp se organizzate per sabato o domenica :wink_:
gianfry86
03/07/2009, 07:51
heiiii nn vi dimenticate di me...eheheheh
Io penso di essere 1 dei poki napoletani attivi sul forum e in quel 3d già avevo lasciato la mia adesione per 1 incontro...fatemi sapere quando ci siete ke ci prendiamo 1 caffè. :wink_:
Sofia_triple
03/07/2009, 09:37
riusciamo ad organizzare qualcosa x domenica?
Domenica c'è in programma lo Scanno Tour organizzato dai 7Bikers, un gruppo di motociclisti campani ben nutrito. Se a qualcuno va di unirsi alla spedizione...FORUM MOTO NAPOLI CAMPANIA - ..:: 7bikers.it ::.. - • Leggi argomento - [Domenica 5 Luglio] Scanno Tour 2009 - Giro Ufficiale (http://www.7bikers.it/forum/scanno-tour-2009-giro-ufficiale-t16072.html)
Ammesso ke il tempo ci dia una tregua...:cry:
robitopomoto
04/07/2009, 08:40
alternativa: giretto domenicale monti picentini con rientro per pranzo!! partenza ore 9,30 casello di barra napoli-salerno?
Sofia_triple
04/07/2009, 09:48
alternativa: giretto domenicale monti picentini con rientro per pranzo!! partenza ore 9,30 casello di barra napoli-salerno?
ti quoto alla grande organizziamo!!!!
robitopomoto
04/07/2009, 14:59
se volete e se il meteo lo permetterà, ci possiamo fare il giro che da serino va fino a montella. bei paesaggi, belle curve e ottimo asfalto.
percorso consigliato autostrada na-av fino al raccordo per salerno; uscita serino e da lì monte terminio.
per chi vuole aggregarsi sarò alle 9,30 all'uscita per salerno della na-av.
cmq mi collegherò domani mattina
salve ragazzi, ripresa la moto dopo il botto...
per domani non ci sono si prospetta una giornata di mare, ma per le uscite future spero di essere dei vostri :wink_::wink_::wink_:
wow, raga...non tutto insieme!:wacko:
facciamo domenica prox che qsta c'è sto giro a Scanno (o altra destinaz se il tempo è brutto), vi va?:coool:
Q8 per domenica prossima!!!!
Uè, ci sono anch'io...ma nessuno per il T-Day?!
robitopomoto
04/07/2009, 19:25
domani il tempo è troppo incerto per scanno. io opto per il terminio. chi si vuole aggregare ben venga!! per la prossima domenica c'è tempo...
irrerafoto
06/07/2009, 11:32
Per questa domenica io verrei ma il mio ginocchio no, Domenica quindi non so ancora se potrò muovermi bene e quindi passo. La Domenica dopo poi devo lavorare e quindi pazienza, però che cacchio: è da mesi che nessuno smuove niente e voi tutti adesso uscite dal letargo?
Sofia_triple
07/07/2009, 14:00
up
Il Rasoio
07/07/2009, 15:43
Uè, ci sono anch'io...ma nessuno per il T-Day?!
ciao a tutti, ma da Napoli chi viene al T-day??
robitopomoto
08/07/2009, 07:57
io al t day non posso proprio venire ma x domenica confermo l'offerta per l'uscita (meteo permettendo!!)
io al t day non posso proprio venire ma x domenica confermo l'offerta per l'uscita (meteo permettendo!!)
E io ti quotooooooooooooo
T vogl verèèè!!!!!
@ntonio81
09/07/2009, 09:02
Wè wè!!!Ci sono ankio con la mia street....:w00t: