Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi avantreno e vari
Ciao a tutti sto cercando diversi pezzi a causa di un incidente. Per ora mi serve sicuramente questo:
- forcella anteriore completa di foderi (sia dx che sx). Se con le piastre di sterzo sia superiore che inferiore tanto meglio.
- entrambi i dischi freno anteriori
non appena passo dall'officina per vedere cos'altro è necessario sostituire aggiornerò il post. :cry:
Ciao essendomi trovato nella tua stessa situazione posso darti qualche consiglio:
1) se sono piegati i foderi delle forcella quasii sicuramente è piegata anche la piastra inferiore di sterzo
2) per spendere una cifra decente ti conviene evitare come la peste roba nuova triumph...
3) oltre a questo forum per trovare un po' di roba ti consiglio Ebay in particolare se vai su Ebay. DE (tedesco) .UK (inglese) trovi un sacco di roba a prezzi ottimi!
Ciao e:wink_: in bocca al lupo per la moto...
Ciao essendomi trovato nella tua stessa situazione posso darti qualche consiglio:
1) se sono piegati i foderi delle forcella quasii sicuramente è piegata anche la piastra inferiore di sterzo
2) per spendere una cifra decente ti conviene evitare come la peste roba nuova triumph...
3) oltre a questo forum per trovare un po' di roba ti consiglio Ebay in particolare se vai su Ebay. DE (tedesco) .UK (inglese) trovi un sacco di roba a prezzi ottimi!
Ciao e:wink_: in bocca al lupo per la moto...
1) infatti li cerco entrambi :cry:
2) anche qui ho già visto un po di roba aftermarket per leve, frecce e specchi :rolleyes:
3) da lavoro non ci posso accedere, a casa sicuramente cerco qualcosa, ma ricordo che sul forum qualcuno vendeva le forcelle anteriori complete usate...speriamo...anche perchè visto il totale del preventivo faccio prima a prendermi una moto nuova...domani passo in officina e vedo cosa è necessario cambiare per forza, poi si vedrà cosa rimane
grazie dei consigli :tongue:
nel frattempo....dovresti dire ke moto e'......
anke se siamo al reparto street.....n o r???
vero, mi sono dimenticato di specificarlo: Street N
Vai a vedere su accessori e ricambi Daytona,e non lasciarti scappare l'avantreno completo in vendita...
anche perchè visto il totale del preventivo faccio prima a prendermi una moto nuova...
Guarda il preventivo che mi ha fatto la triumph era di 7600 euro esclusa iva per la riparazione e sui 5500 aggiustando le cose aggiustabili anzichè cambiarle.
Quello che posso dirti con sicurezza è che hanno dei prezzi da delinquenti, va bene che devono guadagnare ma 38€ora è uno stipendio da neurochirurgo e i ricambi costano a peso d'oro.
Di quei 5500 euro io ho speso circa un quarto e la moto è meccanicamente perfetta, volendo con qualcosa in più potrei renderla esteticamente perfetta ma per adesso non mi interessa.
Se non hai molte fretta di riparare vedi che troverai sicuramente degli ottimi prezzi!
Un altro consiglio che mi sento di darti è di iniziare a cercare e comprare i componenti più costosi (come forche e piastre) una volta trovati quelli potrai essere sicuro di riuscire a ricomporre la moto ad un prezzo accettabile.
Ciao :wink_:
Quello che posso dirti con sicurezza è che hanno dei prezzi da delinquenti, va bene che devono guadagnare ma 38€ora è uno stipendio da neurochirurgo e i ricambi costano a peso d'oro.
uaz che ladri....l'officina ufficiale triumph a cui l'ho portata non ha questi prezzi per fortuna :biggrin3:
Un altro consiglio che mi sento di darti è di iniziare a cercare e comprare i componenti più costosi (come forche e piastre) una volta trovati quelli potrai essere sicuro di riuscire a ricomporre la moto ad un prezzo accettabile.
infatti ho intenzione di passare in officina venerdì pomeriggio a dargli una controllata, in modo da vedere il salvabile, cosa si può sostituire con pezzi aftermarket (tipo, manubrio, leve frecce, specchi, ecc) e cosa invece devo proprio sostituire in maniera "originale". Le forche sono ovviamente le più costose, anche se non ho sottomano il preventivo e non ho idea di quanto effettivamente costino...qualcuno che le vende anche sul forum c'è e ho già i contatti, vediamo come va. :wink_:
Tocchiamo le palle di ferro e speriamo che la visitina porti buone notizie :tongue:
biribbio
03/07/2009, 09:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/88879-forcelle-street-triple-pinze.html
guarda qui
ciaoooo:w00t:
la mela verde
03/07/2009, 11:37
forcelle ancora disponibili ma senza piastre
maccionestreet
06/07/2009, 11:29
se ti interessa io ho gli scarichi originali con meno di 1000km,praticamente nuovi
Ciao, se ti interessa un upgrade, ho una forcella completa di un 1050 del 2005.
grazie ragazzi delle risposte, per ora sto trattando con Gianfry86 che ha praticamente tutto quelle che mi serve. Appena posso faccio sapere l'esito :)