Visualizza Versione Completa : [SRT]: USCITA DOMENICA 5 LUGLIO!!!
Visto che c'è qualcuno che nel proprio curriculum di Sezionario presenta ancora qualche lacuna:tongue:, per questa domenica è in programma una bella sgroppata in un "evergreen":
L'ORVIETANA!!! :coool:
Il tragitto è: Flaminia con sosta caffè al Sassacci bar, Narni Scalo e poi 50 km tutti di un fiato fino al ristorante:wub: poco prima di Orvieto!!!
L'appuntamento è alle 10:30 al centro Euclide!!!
ethan hunt
02/07/2009, 12:01
L'appuntamento è alle 10:30 al centro Euclide!!!
io e claudio presenti ma se vedemo più avanti
easy rider
02/07/2009, 12:16
easy presente!
...per chi come me viene da fuori Roma e non vuole tornare fino al Centro Euclide punta ore 10:40 circa sulla flaminia andando fuori Roma poco dopo Riano distributore Agip (per i frequentatori del luogo un po prima del piazzale dello squallido :biggrin3:)
ok Centro Euclide.
ma dove di preciso?????
io presente al 70% al centro euclide!
martinafranca
02/07/2009, 16:15
ad oggi anche per me vale:
...spero che nei proximi gg la % cresca!!! :wink_:
Aò...solo che hai scritto 70% s'è annuvolato er cielo!!!
Per fortuna che non hai scritto che vieni sicuro che sinnò me grandinava come ieri!!!:biggrin3:
Stamo a vedè se ce riesci a fallo sto battesimo!!!
...nel senso che lasci a casa due braccia ed una gamba?! :blink: :rolleyes:
:biggrin3:
...nel senso che lasci a casa due braccia ed una gamba?! :blink: :rolleyes:
se fossi goliardico potrei usare il tuo assist ed affermare che lascio a casa solo
il mio organo riproduttivo... ma non lo farò :biggrin3:
davvero spero di essere FINALMENTE dei vostri!:wink_:
se fossi goliardico potrei usare il tuo assist ed affermare che lascio a casa solo
il mio organo riproduttivo... ma non lo farò :biggrin3:
...ah beh, allora la percentuale cambia: vieni al 99,8%!! :rolleyes: :biggrin3:
io dovrei esserci...anche se non ho capito dove sta sto centro euclide...vorra' dire che parto all' alba per essere puntuale...:ph34r:
AOH STA A VENI' GIU TUTTOOOO!!!! STORIA DE MONSONI!!!
ah Piè io non c'entro un cazzo eh!!!!!:biggrin3:
easy rider
02/07/2009, 17:46
il mio organo riproduttivo...
io invece sono goliardico e uso il tuo assist per affermare quanto segue: Higore sei un cazzone! (solo in senso figurato ovviamente!) :laugh2:
invece de di fregnacce vedi de venì piuttosto! :tongue:
io dovrei esserci...anche se non ho capito dove sta sto centro euclide...vorra' dire che parto all' alba per essere puntuale...:ph34r:
Via Flaminia incrocio viale Tor di Quinto!!!
Ciao higore...sono Alfredo, come vedi il caso vuole che ci rivediamo, se decidi di andare fammi sapere mi aggrego volentieri visto che qualcuno di voi si ritrova al benzinaio di Riano, sotto casa mia.
Domani mattina mi ricollego dall'ufficio fammi sapere anche via mail.
ciao
AOH STA A VENI' GIU TUTTOOOO!!!! STORIA DE MONSONI!!!
ah Piè io non c'entro un cazzo eh!!!!!:biggrin3:
Non ti preoccupare:rolleyes:...con la performance di oggi hai solo raddoppiato le vergate che ti spettano!!!:biggrin3:
INVECE DE DI' UNA VALANGA DE CAPPELLATE ...PRENDETE VISIONE :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98758-srt-calendario-partenze-t-day.html
P.S. Naturalmente, una volta visionato, riprendete pure...:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Alfredo!!!
sentiamoci per domanica :wink_:
io entro domani dovrei sapere con certezza se riesco ad andare domenica,altrimenti ti affido a sta banda de cazzaroni :biggrin3:
come avevo gia anticipato ieri sera, domenica sarò dei vostri per conoscerci meglio!
i miei "pregiudizi" dicono che siete una manica di brave persone e di piacevole compagnia, proprio un bel gruppetto.
Probabilmente verrà anche un altro ragazzo del forum che ho sentito via msn, se conferma saremo in due, altrimenti salvo tifoni/temporali sarò dei vostri.
Ciaoo
Tai
felipeto
02/07/2009, 18:24
come avevo gia anticipato ieri sera, domenica sarò dei vostri per conoscerci meglio!
i miei pregiudizi dicono che siete una manica di brave persone e di piacevole compagnia, proprio un bel gruppetto.
Probabilmente verrà anche un altro ragazzo del forum che ho sentito via msn, se conferma saremo in due, altrimenti salvo tifoni/temporali sarò dei vostri.
Ciaoo
Tai
Non sono di certo la persona più appropiata per darti il Benvenuto nella sezione Romana Triumph in questa uscita , avendo due moto Honda, ma visto che sono un raccomandato del caxxo te la do lo stesso :wink_: e ti confermo pure che sono persone squisite e di larghe vedute , visto che io con le mie honda li frequento ..............certo a volte mi devo sentire dire : ancora co ste moto Cinesi?......... c'è una bella differenza tra Moto cinesi e quelle Giapponesi e la differenza non sta solo sulle moto , hanno culture e modi di pensare molto ma molto diversi!!!!
Fatta questa piccola osservazione molto off-topic
vi dico che sono dei vostri e con la moto cinese sono pronto a darvi battaglia ...........la sbiello sta volta lo sento .........:tongue:
[...]
i miei "pregiudizi" dicono che siete una manica di brave persone e di piacevole compagnia
[...]
...e ti confermo pure che sono persone squisite e di larghe vedute
[...]
...ma chi caxxo avete conosciuto?! :blink: :blink:
:rolleyes: :tongue:
:rolleyes: :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sono di certo la persona più appropiata per darti il Benvenuto nella sezione Romana Triumph in questa uscita , avendo due moto Honda, ma visto che sono un raccomandato del caxxo te la do lo stesso :wink_: e ti confermo pure che sono persone squisite e di larghe vedute , visto che io con le mie honda li frequento ..............certo a volte mi devo sentire dire : ancora co ste moto Cinesi?......... c'è una bella differenza tra Moto cinesi e quelle Giapponesi e la differenza non sta solo sulle moto , hanno culture e modi di pensare molto ma molto diversi!!!!
vi dico che sono dei vostri e con la moto cinese sono pronto a darvi battaglia ...........la sbiello sta volta lo sento .........:tongue:
quindi non ci sono problemi, se vengono anche due miei amici con moto cinesi :P
....infatti!!!
Ma quante SRT ce stanno a ROMA???:blink:
Qualche moderatore me lo banna sto tizio???:dry:
Grazie!
[SIZE="3"]Qualche moderatore me lo banna sto tizio???:dry:
Grazie!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pretoriano
02/07/2009, 21:02
:cry::cry::cry:sto a lavoro:cry::cry::cry:
va be la driyya ve la do se arrivate 10 minuti prima li diplomatici che fa il centro euclide non li batte nessuno.....................
de manetta e forchetta pure per me ragazzi .......
maroninho
02/07/2009, 21:40
Se il lavoro non mi imprigiona mi piacerebbe unirmi a voi. Vi ho incrociato domenica al bar sassacci, io ho una speed 955 verde e l'avevo parcheggiata accanto alle vostre mentre ero insieme ad un gruppo di amici. Domenica spero di essere dei vostri domenica ;-)
posso di che francamente l'orvietana ha un pò stufato? poi ve la sete fatta pure domenica scorsa...:rolleyes:
se il tempo regge (e se nn arrivo pinzatissimo sabato notte:tongue:) perchè nn ci facciamo la famosa forca d'acero??
là butto là..
poi basta che si và..
saluti ai nuovi
posso di che francamente l'orvietana ha un pò stufato? poi ve la sete fatta pure domenica scorsa...:rolleyes:
L'uno e trino ha colpito ancora....ce controlla pure:biggrin3::biggrin3:
easy rider
02/07/2009, 21:58
se il tempo regge (e se nn arrivo pinzatissimo sabato notte:tongue:) perchè nn ci facciamo la famosa forca d'acero??
là butto là..
poi basta che si và..
saluti ai nuovi
mmmm forca d'acero nun me convince...la strada potrebbe esse sporca visti i violenti acquazzoni che sta a ffa e poi tocca sta in campana con il tempo, li su già è variabile pe c@22i sua e con il tempo che sta a fa ultimamente...:cipenso:
però robbè ormai lo sai...'ndo vai te vado io :wink_:
L'uno e trino ha colpito ancora....ce controlla pure:biggrin3::biggrin3:
si...Baggy è trino quanno se tratta de magnà e uno quanno c'è da pagà er conto :biggrin3:
si...Baggy è trino quanno se tratta de magnà e uno quanno c'è da paga er conto :biggrin3:
come darti torto....la tua saggezza mi colpisce sempre:biggrin3:
robbè ormai lo sai...'ndo vai te vado io :wink_:
ecco bravo...allora vedete d'annavvanaff...insieme, vicini cvicini :biggrin3:
si...Baggy è trino quanno se tratta de magnà e uno quanno c'è da pagà er conto :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate:
questa è stupenda...da firma!
a me stà vorgarità me manna ar manicomio!
a me stà vorgarità me manna ar manicomio!
:risate2::risate2:
easy rider
03/07/2009, 10:17
ecco bravo...allora vedete d'annavvanaff...insieme, vicini cvicini
ma che dici, de che parli?...se vede che tra me e Baggy ce sta un quid, un batcgraund, una base curturale comune...
felipeto
03/07/2009, 11:06
:risate2::risate2:
ARMANI COMIO Forresti dire :w00t:
pretoriano
03/07/2009, 17:28
ma che dici, de che parli?...se vede che tra me e Baggy ce sta un quid, un batcgraund, una base curturale comune...
si sete due degenerati...............................................
e poi porti il poro baggy sulla cattiva strada (!!!):laugh2:
Qualcuno m'aiuta arrivo al semaforo e si spegne la mia 955 st !
Help! Er meccanico non ce sta a capi n ca**o !!!!
AiutooOOO!!!
martinafranca
03/07/2009, 21:27
:blink:
:blink:
Niente Villa...nun te proccupà....SO' REGAZZI!!!:wink_:
potrei farcela ... :biggrin3: potreste trovarmi domattina direttamente all'appuntamento ...
Ciao a tutti, non sono iscritto alla sezione però mi piacerebbe partecipare al giretto domenicale, se tutto ok . Sono in zona Eur cè qualcuno nelle vicinanze ? :)
Andyspeed
04/07/2009, 11:33
Regà a sta botta passo...me ne vado in Grecia una settimana pansa all'aria :biggrin3:
Un saluto in primis al Presidente e al suo nuovo cavallo, anche se di un'altra razza...al trio Medusa Bagarre-Easy-Bradipo :biggrin3: al fagocero Flash, al novello sposo Pretoriano, ai Senatori e ai nuovi !!! Buona gita per domani e un inculoallabalena ai prodi partecipanti al T-Day!
Stateme bene, al 19 in sella pronto pe Forca D'acero:wink_:
...al trio Medusa Bagarre-Easy-Bradipo :biggrin3: ...
:risate2:
e Gamberetto e Felipeto chi sarebbero????
I CIGINI MERDA????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao Andrè e buone ferie!!!:oook:
ethan hunt
04/07/2009, 13:43
Regà a sta botta passo...me ne vado in Grecia una settimana pansa all'aria :biggrin3:
Un saluto in primis al Presidente e al suo nuovo cavallo, anche se di un'altra razza...al trio Medusa Bagarre-Easy-Bradipo :biggrin3: al fagocero Flash, al novello sposo Pretoriano, ai Senatori e ai nuovi !!! Buona gita per domani e un inculoallabalena ai prodi partecipanti al T-Day!
bella andrè..ferie strameritate..il nuovo cavallo è stato stamani nel "corral" di gamberetto..me ne so dovuto annà sinnò me la sequestrava..la voleva smontà tutta pè vedè com'era fatta..pè fortuna j'ho portato na stampa e il cd del manuale d'officina...cmq dedichero' l'alzabandiera della sezione al tday a tutti voi ragazzi
...cmq dedichero' l'alzabandiera della sezione al tday a tutti voi ragazzi
...a Presidè, ste cose zozze da una personcina come te non me le aspettavo!!!
...a Presidè, ste cose zozze da una personcina come te non me le aspettavo!!!
...e me sa che ce sto io in camera co lui!! :ph34r:
:wub:
...e me sa che ce sto io in camera co lui!! :ph34r:
:wub:
....generalmente l'alzabandiera è all'alba: robbè, fossi in te metterei la sveglia 5 minuti prima!!!:laugh2:
E cmq...ancora non ho capito quanti siamo domani...:blink:
E cmq...ancora non ho capito quanti siamo domani...:blink:
io dovrei esserci... al 90%... ma più avanti... :ph34r:
io anche...il tempo sembra variabile domani...l'antipioggia mi sa che è opportuno....
martinafranca
04/07/2009, 19:06
100%. A domani!:ph34r:
:w00t:
ps x Drake72 : parto alle 10.00ca da p.zza Ardigò (+/- angolo laurentina-colombo), fammi sapere anche tramite mp.
allora mi aggrego anche io visto che passo dall eur.
easy rider
04/07/2009, 19:23
bella Andrè divertiti in grecia :wink_:
N:B: la punta all'AGIP all'altezza di RIANO è POSTICIPATA ALLE 10,50 (tanto prima di quell'ora gli altri non arrivano :wink_:)
la punta all'euclide è sempre 10,30 rimane invariata?
tocca portarsi l'impermeabile...
che due COGLIONI sto tempo...mi sembra di stare in vietnam, clima tropicale del ca**o...
easy rider
04/07/2009, 20:26
la punta all'euclide è sempre 10,30 rimane invariata?
tocca portarsi l'impermeabile...
che due COGLIONI sto tempo...mi sembra di stare in vietnam, clima tropicale del ca**o...
si, che io sappia si...ovviamente sempre che non ci sia qualche bufera :mad:
se riesco mi aggrego volentieri per un caffettino da sassacci....ma all'ora di pranzo devo essere tassativamente a casa!
OK confermato ore 10 P.zza ardigò.
Ciao
alle 10,30 all'Euclide ci sto' anch'io max hotdog e la sprint blu
ethan hunt
05/07/2009, 17:10
...e pure sto giro nun se semo fatti mancà un caxxo nonostante il tempo c'avesse messo del suo...
un saluto ai nuovi, una pacca sulle spalle ai "vecchi" e una al culo a...:wub:
grazie ragazzi bel battesimo..grazie a tutti :wink_:
...ed io aggiungerei (sempre con massimo rispetto :wink_:) alla faccia di chi si è lasciato spaventare da due gocce d'acqua :rolleyes: ed è rientrato prima di pranzo... e che pranzo!! :coool: ...:ph34r:
Anche se la giornata non è stata come speravamo, non ci siamo persi d'animo!!!
Un saluto ai nuovi e un pensiero speciale al President: Giulià è stato un piacere rivederti in "groppa"!!! :wink_:
Un commento al meteo???
Bhè....credo che qualcuno mercoledì sera al pub verrà seviziato pubblicamente...:rolleyes:
ragazzi scusate la buca di oggi, e scusate se non mi sono fatto vivo prima...ma non sono stato molto bene negli ultimi 3 giorni purtroppo..spero vi siate divertiti anche per me, al più presto spero :wink_:
un abbraccio a tutti
e un applauso al presidente
easy rider
05/07/2009, 19:43
Anche se la giornata non è stata come speravamo, non ci siamo persi d'animo!!!
Un saluto ai nuovi e un pensiero speciale al President: Giulià è stato un piacere rivederti in "groppa"!!! :wink_:
Un commento al meteo???
Bhè....credo che qualcuno mercoledì sera al pub verrà seviziato pubblicamente...:rolleyes:
sempre che venga...:dry:
lupus in fabula:
ragazzi scusate la buca di oggi, e scusate se non mi sono fatto vivo prima...ma non sono stato molto bene negli ultimi 3 giorni purtroppo..spero vi siate divertiti anche per me, al più presto spero :wink_:
un abbraccio a tutti
:demon:
Mi ha fatto piacere conoscere la mitica sezione romana triumph, anche se il tempo c'ha scassato il c....o, bella mangiata e alla prossima ... con il SOLE :)
Un saluto a tutti.
easy rider
05/07/2009, 20:21
Mi ha fatto piacere conoscere la mitica sezione romana triumph, anche se il tempo c'ha scassato il c....o, bella mangiata e alla prossima ... con il SOLE :)
Un saluto a tutti.
Ciao Drake, stavolta a causa del tempo, che non era proprio dalla nostra parte, della Sezione hai conosciuto più l'aspetto "piedi sotto ar tavolo", ma la prossima conoscerai per bene pure quello "piedi sulle pedane" che nun è da meno!!! :wink_:
UNA BATTUTA PER SINTETIZZARE LA GIORNATA PIOVOSA MA NN PER QUESTO MERITEVOLE DI SANO E ROBUSTO CAZZAREGGIAMENTO STILE S.R.T.:
" AO' REGA' IO VE SALUTO CHE C'HO LA SCROFA CHE M'ASPETTA!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GRAN PERSONAGGIO MAX ER VETERINARIO!:coool:
PRESIDENT E' STATO UN PIACERE RIVEDERTI IN SELLA:rolleyes:
VILLA FELPIZZATO FORSE A PASQUA:biggrin3:
easy rider
05/07/2009, 20:32
e che sella aggiungerei !
:bravissimo_:
e con il punto e virgola! :laugh2:
ethan hunt
05/07/2009, 20:33
un abbraccio a tutti
..guarda che so caxxi tua lo stesso....:laugh2:
...a preside', per mercoledì niente scuse: devi arriva' su due ruote!! :oook: :coool:
confermo quanto detto nei post precedenti! siete una manica di cazzoni di ottima compagnia.
Il divertimento c'è stato comunque anche se sotto i tavoli, alla faccia del tempo che ci ha limitato la giornata! Per le curve in moto nessun problema, abbiamo rimediato nel ristorante :P
ci si vede!
ciaoo
Tai a.k.a. K4NO
July 2nd
[...]
siete una manica di brave persone e di piacevole compagnia
[...]
July 5th
[...]
siete una manica di cazzoni di ottima compagnia.
[...]
...vedo che inizi a capì :biggrin3: :biggrin3:
pippopoppi
05/07/2009, 22:52
Primo raduno con voi e non me ne sono pentito affatto. Sono stato benissimo e ringrazio voi tutti per la compagnia. Un pranzetto d.o.c. ha chiuso le danze nel miglior dei modi. Peccato per il tempo. Ci si rifarà la prox volta. Speriamo presto.
Primo raduno con voi e non me ne sono pentito affatto. Sono stato benissimo e ringrazio voi tutti per la compagnia. Un pranzetto d.o.c. ha chiuso le danze nel miglior dei modi. Peccato per il tempo. Ci si rifarà la prox volta. Speriamo presto....mi ha fatto davvero piacere averti avuto finalmente in mezzo ai piedi :biggrin3: e sicuramente non mancheranno altre occasioni :oook:
per quanto riguarda il pranzo... beh, direi che questo è niente!! :rolleyes: :coool:
INVECE DE DI' UNA VALANGA DE CAPPELLATE ...PRENDETE VISIONE :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98758-srt-calendario-partenze-t-day.html
P.S. Naturalmente, una volta visionato, riprendete pure...:tongue: ...UP!! :icon_moto:
martinafranca
05/07/2009, 23:45
...zuppo di tutto!:biggrin3: ...anche di acqua:wacko: -specie al ritorno- ed altro... :coool:
Bagarre ... (cut) PUNTO.
Bella giornata raga, la seconda uscita con la sezione è stata baganta ma molto divertente, con Flash che mi ha fatto vedere na scarpetta sulla mano veramente rozza!!!:w00t: Un saluto a tutti e complimenti al presidente per la Bestia!!:wink_:
ethan hunt
06/07/2009, 09:08
...a preside', per mercoledì niente scuse: devi arriva' su due ruote!! :oook: :coool:
..la scorta presidenziale non è ancora operativa e io de notte c'ho paura :tongue:
ieri ho avuto un problema ... altrimenti sarei venuto con voi :wink_: ma non mancherà occasione :w00t:
pretoriano
06/07/2009, 11:56
e bravi li ragazzacci voi a cazzeggio e io a sega alberi pe 12 ore|!!!!
de sicuro flash ha magnato pure per me.........................
ve vojo bene ciao....
UNA BATTUTA PER SINTETIZZARE LA GIORNATA PIOVOSA MA NN PER QUESTO MERITEVOLE DI SANO E ROBUSTO CAZZAREGGIAMENTO STILE S.R.T.:
" AO' REGA' IO VE SALUTO CHE C'HO LA SCROFA CHE M'ASPETTA!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GRAN PERSONAGGIO MAX ER VETERINARIO!:coool:
IL bello è che dopo l'acqua che ho preso pure la scrofa era scandalizzata per quanto ero zuppo........ poi però il padrone della bestia m'ha gentilmente offerto un bicchiere di vino :w00t: gli ho finito mezza boccia......... bella giornata SRT.......... max hotdog a mercoledi:all_coholic:
sempre che venga...:dry:
lupus in fabula:
:demon:
mercoledì sarò a Milano per gli U2...quindi niente pubbetto,mi dispiace :rolleyes:
credetemi avrei volentieri preferito prendere parte all'uscita di domenica,pioggia o non pioggia!però proprio non era il caso...:cry:
poi vi dico
baci e abbracci a tutti
a presto
...e pure sto giro nun se semo fatti mancà un caxxo nonostante il tempo c'avesse messo del suo...
un saluto ai nuovi, una pacca sulle spalle ai "vecchi" e una al culo a...:wub:
grazie ragazzi bel battesimo..grazie a tutti :wink_:
:bravissimo_:
Di nuovo in sella ed in gruppo
E' quello che conta e che emoziona
gionne21
07/07/2009, 07:42
ciao a tutti
sono giovanni e mi ero aggiunto per la sola mattinata (cbr 600 rr colorazione repsol)
putroppo visto il tempo ed i numerosi sgrulloni presi nei giorni addietro a sassacci ho fatto dietro front, peccato perche' a quanto vedo vi siete divertiti :-)
ci si vede alla prox.
ciao a tutti
sono giovanni e mi ero aggiunto per la sola mattinata (cbr 600 rr colorazione repsol)
putroppo visto il tempo ed i numerosi sgrulloni presi nei giorni addietro a sassacci ho fatto dietro front, peccato perche' a quanto vedo vi siete divertiti :-)
ci si vede alla prox.
Grave errore tornare indietro...............:coool: la PORCHETTA era buonissima:biggrin3: a presto max
ciao a tutti
ci si vede alla prox.
ciaoo! Giovanni, non è che tante volte mo passi alla triumph?
con un bel Daytona? :coool:
altro che l'R6 che ti vuoi fare :P
...vedo che inizi a capì :biggrin3: :biggrin3:
ehehehe
beh c'avevo gamberetto di fronte e te al lato, un'idea concreta me la sono fatta :laugh2:
direi che come biglietto da visita ce po sta tutto!
ciao SRT e non
mercoledì sera ci siete al pub ?
gionne21
07/07/2009, 11:18
ciaoo! Giovanni, non è che tante volte mo passi alla triumph?
con un bel Daytona? :coool:
altro che l'R6 che ti vuoi fare :P
ehehehe
beh c'avevo gamberetto di fronte e te al lato, un'idea concreta me la sono fatta :laugh2:
direi che come biglietto da visita ce po sta tutto!
ciao SRT e non
tradirei la honda solo per la yamaha r6 o per una ducati ma con la prima mi ci ammazzo con la seconda sto sempre dal meccanico... mi sa che resto fedele del resto ha solo 67000 km :-)
mercoledì sera ci siete al pub ?
che pub? a che ora?
tradirei la honda solo per la yamaha r6 o per una ducati ma con la prima mi ci ammazzo con la seconda sto sempre dal meccanico... mi sa che resto fedele del resto ha solo 67000 km :-)
sicuro? :ph34r:
perchè non la provi :rolleyes:
forse cambi idea, magari non stai sempre dal meccanico o ti schianti ma ti diverti e basta :wub:
se vuoi domenica ti faccio provare la mia, non sarà la stessa cosa...però ti fai un'idea coi 3cilindri :ph34r:
il pub è il lochness si trova qui:
via portuense - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+portuense&sll=41.879675,12.47416&sspn=0.007062,0.019269&ie=UTF8&ll=41.878285,12.46841&spn=0.007062,0.019269&z=16&layer=c&cbll=41.878159,12.468366&panoid=o78n3iByoYS7Bm4hd576kA&cbp=12,294.49,,0,17.63)
per l'orario ti risponderà qualcuno della sezione ;)
martinafranca
07/07/2009, 12:34
sicuro? :ph34r:
perchè non la provi :rolleyes:
forse cambi idea, magari non stai sempre dal meccanico o ti schianti ma ti diverti e basta :wub:
se vuoi domenica ti faccio provare la mia, non sarà la stessa cosa...però ti fai un'idea coi 3cilindri :ph34r:
il pub è il lochness si trova qui:
via portuense - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+portuense&sll=41.879675,12.47416&sspn=0.007062,0.019269&ie=UTF8&ll=41.878285,12.46841&spn=0.007062,0.019269&z=16&layer=c&cbll=41.878159,12.468366&panoid=o78n3iByoYS7Bm4hd576kA&cbp=12,294.49,,0,17.63)
per l'orario ti risponderà qualcuno della sezione ;)
si,si...e le due ruote parcheggiate li davanti sono le nostre motine :rolleyes:
ethan hunt
07/07/2009, 12:54
Grave errore tornare indietro...............:coool: la PORCHETTA era buonissima:biggrin3: a presto max
..buongustaio..:biggrin3:
felipeto
07/07/2009, 14:14
Ma nessuno posta qualche foto?
eccone una che mi ha passato Alberto quel ragazzo col 1000 rr
http://img16.imageshack.us/img16/1003/090705131751.jpg
cambia avatar!
CAMBIA PURE LA CODA DELLA MOTO!!!
martinafranca
07/07/2009, 14:22
..buongustaio..:biggrin3:
...si ma lui preferisce il panino farcito con un würstel, specie quello venduto in un altra epoca, da un carrettino nella city :wink_: e condito con "moustaurda"
ciao max :rolleyes:
anvedi che motina il president!!! :yess:
easy rider
07/07/2009, 14:39
...si ma lui preferisce il panino farcito con un würstel, specie quello venduto in un altra epoca, da un carrettino nella city :wink_: e condito con "moustaurda"
...mmazza che zozzeria! :laugh2:
felipeto
07/07/2009, 14:56
cambia avatar!
Ma che è tutta sta confidenza ? prega Iddio che non ce sto quando fai il tagliando, sennò dalla tasca quando torno a casa faccio usci' un contachilometri ( uno a caso : di una speed ) , cosi' potrai rimontare l'acerbis sei contento ?
CAMBIA PURE LA CODA DELLA MOTO!!!
Ciao kiter , come mai sottolinearlo cosi' tante volte ? già prima che scrivevi ti avevo detto che prima o poi l'avrei cambiata , ma non è che si cambi con uno scoccare delle dita , ci vogliono i soldi x fare le cose e io non me la passo molto bene come la maggior parte di voi sanno, per di più fra poco sarò anche in cassa integrazione , e ultimamente non ho neache tanta voglia di scherzare se poi lo scherzo dura troppo a lungo ........ mi riferisco soprattutto a Orso o a chiunque scambiasse per scherzo ciò che per me non lo è più!!!
ethan hunt
07/07/2009, 15:55
Ciao kiter , come mai sottolinearlo cosi' tante volte ? già prima che scrivevi ti avevo detto che prima o poi l'avrei cambiata , ma non è che si cambi con uno scoccare delle dita , ci vogliono i soldi x fare le cose e io non me la passo molto bene come la maggior parte di voi sanno, per di più fra poco sarò anche in cassa integrazione , e ultimamente non ho neache tanta voglia di scherzare se poi lo scherzo dura troppo a lungo ........ mi riferisco soprattutto a Orso o a chiunque scambiasse per scherzo ciò che per me non lo è più!!!
manuele ti capisco ma sono sicurissimo che non c'è malizia in queste battute ma sono solo goliardate così come si "infierisce" sul poro kiter parlando di lazio..cmq il messaggio è stato recepito ne sono certo :wink_:
in grande amicizia
giuliano
:mad::mad:.....:biggrin3:Ho mangiato panini in epoche passate che voi giovani motociclisti non potete neanche immaginare, :tongue:hotdog intergalattici oltre i bastioni di Orione, :blink:conditi con olio castrol e salse miste di moustaurda e benzina col piombo :sick:....................:biggrin3:ciao.......max HOTDOG
:mad::mad:.....:biggrin3:Ho mangiato panini in epoche passate che voi giovani motociclisti non potete neanche immaginare, :tongue:hotdog intergalattici oltre i bastioni di Orione, :blink:conditi con olio castrol e salse miste di moustaurda e benzina col piombo :sick:....................:biggrin3:ciao.......max HOTDOG
maròòòòcheskifezza...è ora di presentargli la SORA JOLE!!!
maròòòòcheskifezza...è ora di presentargli la SORA JOLE!!!
:biggrin3:Ma infatti questa per me è l'epoca della matriciana e tutti gli annessi possibili:biggrin3: :w00t: max:coool:
maròòòòcheskifezza...è ora di presentargli la SORA JOLE!!! :homer: :homer: :wub:
felipeto
07/07/2009, 18:58
manuele ti capisco ma sono sicurissimo che non c'è malizia in queste battute ma sono solo goliardate così come si "infierisce" sul poro kiter parlando di lazio..cmq il messaggio è stato recepito ne sono certo :wink_:
in grande amicizia
giuliano
Grazie Giuliano
io e Orso Abbiamo già chiarito via pm.
Non conosco bene Orso , quindi ho sicuramente frainteso io , per esempio Bradipo posso dire di conoscerlo benino e quando interagiamo nel forum comprendo subito lo scherzo xchè so chi è bradipo e come la pensa . Io avevo scambiato Orso per un coglione con i paraocchi che non sa vedere altro che la sua speed nel panorama motoristico ,
per fortuna mi sono sbagliato .
quindi quando verrò uno di questi mercoledi' pago da bere a tutti!!! ( sto caXXo !!!! ) al massimo pago da bere solo a Orso , cosi' mi faccio perdonare per essere stato troppo malizioso :wink_:
[...]
quindi quando verrò uno di questi mercoledi' pago da bere a tutti!!!
[...]
a domani allora... :rolleyes: :biggrin3:
felipeto
07/07/2009, 19:14
a domani allora... :rolleyes: :biggrin3:
ti sei dimenticato il pezzo più importante ( STO CAXXO !!! ) e che ho detto uno di questi mercoledi' , può essere pure fra un mese come fra un anno :biggrin3:
Chiedo scusa a kiter xchè ho messo in mezzo pure a lui nell'incazzatura e nel discorso fatto con Orso :tongue:
ti sei dimenticato il pezzo più importante ( STO CAXXO !!! ) e che ho detto uno di questi mercoledi' , può essere pure fra un mese come fra un anno :biggrin3:
Chiedo scusa a kiter xchè ho messo in mezzo pure a lui nell'incazzatura e nel discorso fatto con Orso :tongue:
...senti, a sto punto chiedi scusa a tutti e PAGA DA BEVE!!! :bananeinc:
vi metto le mie uniche due foto fatte col cellulare
http://img262.imageshack.us/img262/4812/foto1dav.jpg
Mai visto così tante triumph tutte insieme
http://img91.imageshack.us/img91/6643/fotooos.jpg
'mmazza che brutta quella in primo piano :rolleyes::rolleyes:
sai che scherzo tesoro :wub:
Non conosco bene Orso , quindi ho sicuramente frainteso io , per esempio Bradipo posso dire di conoscerlo benino e quando interagiamo nel forum comprendo subito lo scherzo xchè so chi è bradipo e come la pensa...:
ecco...appunto....quindi mò cambia avatar!!!!
vi metto le mie uniche due foto fatte col cellulare
http://img262.imageshack.us/img262/4812/foto1dav.jpg
[/IMG]
E te pareva che Flash nun stava a saggià le sospensioni della brutale presidenziale!!!!!!!:biggrin3:
E te pareva che Flash nun stava a saggià le sospensioni della brutale presidenziale!!!!!!!:biggrin3:
perchè non m'hai visto co la porchetta... :rolleyes: :ph34r:
:senzaundente:
martinafranca
07/07/2009, 22:51
perchè non m'hai visto co la porchetta... :rolleyes: :ph34r:
:senzaundente:
CONFERMO!!! :yess:
...c'è gente pronta a giurare di averlo visto:blink: assaggiare la gustosa crosta di porchetta:wub: sorseggiando tranquillamente:dry: na tazzurilla e cafè:sick:
:laugh2:
CONFERMO!!! :yess:
...c'è gente pronta a giurare di averlo visto:blink: assaggiare la gustosa crosta di porchetta:wub: sorseggiando tranquillamente:dry: na tazzurilla e cafè:sick:
:laugh2:
io sono uno dei testimoni...nonche' na bella scarpetta sulla mano da brividi...:sick::biggrin3:
che pub? a che ora?
vai di r6 ... che moto ... :homer: ( avuta ma venduta )
Tinapica
08/07/2009, 10:16
http://img516.imageshack.us/img516/2783/13122008007.jpg
Erano tanti...giovani e forti...
http://img80.imageshack.us/img80/4500/13122008008.jpg
Piazzale zeppo di bimbe...odore di grasso di catena...gomme calde...pronti a partire...
http://img126.imageshack.us/img126/5020/13122008009.jpg
Martina...Martina..Martina....l'unica Bonnie...in quanto la sottoscritta è ancora appiedata...che bello rivedere una sorellina in giro!!
http://img39.imageshack.us/img39/9987/13122008011.jpg
I reduci...gli ULTIMI DEGLI INTOCCABILI...gruppo sfoltito dalla pioggia...eccoci finalmente con le zampe sotto ar tavolo!!
http://img80.imageshack.us/img80/4775/13122008017.jpg
Mentre aspettavamo il primo giro di pane ed affettati...ci raggiunge un gruppetto di solitari...che tutto sommato han schivato la pioggia...
http://img193.imageshack.us/img193/6681/13122008018.jpg
I fedifraghi si sono accomodati fuori...sotto all'ombrellone...:tongue:
http://img41.imageshack.us/img41/7356/13122008021o.jpg
Che dire...tavolata di maschi...e l'unica donnina er mi...hi hi hi hi:coool:
http://img106.imageshack.us/img106/3033/13122008028.jpg
Pedro...povero cucciolo affamato...
http://img195.imageshack.us/img195/9516/13122008030.jpg
ODDIO!!!!
http://img224.imageshack.us/img224/2718/13122008032.jpg
si vede che la Sezione è passata...mentre il caro veterinario rientrava a Roma di corsa "perchè lo aspettava la scrofa"...noi abbiamo spazzolato via il maiale!!
Non solo sono fra quei pochi eletti che hanno avuto il piacere di vivere la "scarpetta" sul pamo della mano...ma ne ho le prove...se qualcuno mi dice come si carica un video lo posto subito subito!!!
E confermo...pezzo di porchetta...sorso di caffè....miodiononhodavveroparole!!! :biggrin3:
Grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia...mi ci voleva proprio dopo mesi di astinenza da asfalto...anche la pioggia, si, ci voleva..ce stava tutta :tongue:
A presto!!!
Chiara
easy rider
08/07/2009, 10:30
e brava Chiara, m'hai fatto fare un sacco di risate co sto minireport :wink_:
...per non parlare di tutte le risate che m'hai fatto fare quel giorno :biggrin3:
http://img516.imageshack.us/img516/2783/13122008007.jpg
Erano tanti...giovani e forti...
http://img80.imageshack.us/img80/4500/13122008008.jpg
Piazzale zeppo di bimbe...odore di grasso di catena...gomme calde...pronti a partire...
http://img126.imageshack.us/img126/5020/13122008009.jpg
Martina...Martina..Martina....l'unica Bonnie...in quanto la sottoscritta è ancora appiedata...che bello rivedere una sorellina in giro!!
http://img39.imageshack.us/img39/9987/13122008011.jpg
I reduci...gli ULTIMI DEGLI INTOCCABILI...gruppo sfoltito dalla pioggia...eccoci finalmente con le zampe sotto ar tavolo!!
http://img80.imageshack.us/img80/4775/13122008017.jpg
Mentre aspettavamo il primo giro di pane ed affettati...ci raggiunge un gruppetto di solitari...che tutto sommato han schivato la pioggia...
http://img193.imageshack.us/img193/6681/13122008018.jpg
I fedifraghi si sono accomodati fuori...sotto all'ombrellone...:tongue:
http://img41.imageshack.us/img41/7356/13122008021o.jpg
Che dire...tavolata di maschi...e l'unica donnina er mi...hi hi hi hi:coool:
http://img106.imageshack.us/img106/3033/13122008028.jpg
Pedro...povero cucciolo affamato...
http://img195.imageshack.us/img195/9516/13122008030.jpg
ODDIO!!!!
http://img224.imageshack.us/img224/2718/13122008032.jpg
si vede che la Sezione è passata...mentre il caro veterinario rientrava a Roma di corsa "perchè lo aspettava la scrofa"...noi abbiamo spazzolato via il maiale!!
Non solo sono fra quei pochi eletti che hanno avuto il piacere di vivere la "scarpetta" sul pamo della mano...ma ne ho le prove...se qualcuno mi dice come si carica un video lo posto subito subito!!!
E confermo...pezzo di porchetta...sorso di caffè....miodiononhodavveroparole!!! :biggrin3:
Grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia...mi ci voleva proprio dopo mesi di astinenza da asfalto...anche la pioggia, si, ci voleva..ce stava tutta :tongue:
A presto!!!
Chiara
belli!!!!!
Tinapica
08/07/2009, 10:47
e brava Chiara, m'hai fatto fare un sacco di risate co sto minireport :wink_:
...per non parlare di tutte le risate che m'hai fatto fare quel giorno :biggrin3:
Lieta di averti fatto ridere :coool:
Si sa, il lupo perde lu pelu...ma difficilmente il vizio!!! :biggrin3:
Grazie Giuliano
io e Orso Abbiamo già chiarito via pm.
Non conosco bene Orso , quindi ho sicuramente frainteso io , per esempio Bradipo posso dire di conoscerlo benino e quando interagiamo nel forum comprendo subito lo scherzo xchè so chi è bradipo e come la pensa . Io avevo scambiato Orso per un coglione con i paraocchi che non sa vedere altro che la sua speed nel panorama motoristico ,
per fortuna mi sono sbagliato .
quindi quando verrò uno di questi mercoledi' pago da bere a tutti!!! ( sto caXXo !!!! ) al massimo pago da bere solo a Orso , cosi' mi faccio perdonare per essere stato troppo malizioso :wink_:
comfermo il chiarimento...ma la prossima volta la birra te la offro io :wink_:
ethan hunt
08/07/2009, 11:26
comfermo il chiarimento...ma la prossima volta la birra te la offro io :wink_:
offrite tutti e due e chiudemo !!! :biggrin3:
belli!!!!!
http://img248.imageshack.us/img248/8696/9788804478751g.jpg (http://img248.imageshack.us/i/9788804478751g.jpg/)
cecata completa!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img248.imageshack.us/img248/8696/9788804478751g.jpg (http://img248.imageshack.us/i/9788804478751g.jpg/)
cecata completa!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:
Mi trovi anche: "sono la cameriera secca dei signori Montagné"