Visualizza Versione Completa : [SRT] calendario partenze t-day
ethan hunt
02/07/2009, 11:44
a regà quest'anno ve vedo un pò mosci..annamo un pò che il t-day s'avvicina..
per ora :
ethan +2 venerdì mattina treno e rientro domenica per pranzo in auto
orso +2 giovedì con pick-up, carrello x moto al seguito e rientro domenica
flashfx quanno parte nun se sa, come parte e come torna nemmeno
easy rider sta sempre pronto a parti poi a tornà dio provvede
bagarè dovrebbe partì co easy rider
kiter parte venerdì mattina direzione rimini (si direzione rimini) poi per varano con i mangiapiadine
pretoriano ???
bradipo ???
speedpaolo ???
philboy ???
red ???
roth ??
tommy ??
martina ???
ecc.
chi si vuole aggregare ben venga !!!!
un UP...altrimenti poi la gente si lamenta che non abbiamo avvertito :rolleyes:
Io per vari motivi fino alla fine non saprò se riuscirò a venire però un bell'UP all'evento credo che sia doveroso!!!
pretoriano
02/07/2009, 20:59
a regà quest'anno ve vedo un pò mosci..annamo un pò che il t-day s'avvicina..
per ora :
ethan +2 venerdì mattina treno e rientro domenica per pranzo in auto
orso +2 giovedì con pick-up, carrello x moto al seguito e rientro domenica
flashfx quanno parte nun se sa, come parte e come torna nemmeno
easy rider sta sempre pronto a parti poi a tornà dio provvede
bagarè dovrebbe partì co easy rider
kiter parte venerdì mattina direzione rimini (si direzione rimini) poi per varano con i mangiapiadine
pretoriano non parte gli hanno tolto le ferie perche sparisce dal lavoro dal 22/7 al 3/9(un po de riposo arretrato.)
bradipo ???
martina ???
chi si vuole aggregare ben venga !!!!.
ethan hunt
03/07/2009, 07:17
pretoriano non parte gli hanno tolto le ferie perche sparisce dal lavoro dal 22/7 al 3/9(un po de riposo arretrato.)
..se se chiamelo riposo aretrato...:wub:
up
...io cmq partirei venerdì di prima mattina (giovedì non riesco proprio) con furgone, se qualcuno volesse aggregarsi dovrebbero esserci uno o due posti disponibili...
Venerdì sera un parte nisuno???
Venerdì sera un parte nisuno???
brutti romanacci!
lo sapete che senza di voi non e TIDDEY!:cry:
Per chi sale sabato,ci potrmmo incontrare e proseguire insieme...Verso che ora partite da roma?
...io confermo la mia partenza per venerdì NON oltre metà mattina (spero), unica incognita ancora da definire è il mezzo di trasporto: se sto da solo :dry: tiratina in moto (a sto punto partirei all'alba o prima) e probabile cambio gomme :cry: appena arrivato, altrimenti dividerei volentieri un furgone...
ps[mr.president, misha&co, kiter+:wub:]: camere confermate :oook:
pps[kiter]: come da tua richiesta ti ho fatto preparare il fienile... :rolleyes: ...e per gli animali non ti preoccupare: non hanno ancora ben chiara la tua razza ma mi hanno assicurato che non faranno problemi ad averti con loro!! :biggrin3:
finalmente riesco a partire.........ci si vede a varano ciao a tutti max hd
martinafranca
10/07/2009, 22:25
grandEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
...a tutti salutiiiiiiiiiiii
finalmente riesco a partire.........ci si vede a varano ciao a tutti max hd
tu si che sei un grande ! :wink_: ci vediamo al pub ... un saluto Ivan
grandi ragazzi voglio le foto de voi che grattate le orecchie in pista!!!! :wink_:
me raccomando magnate che poi ve deperite!!!
tu si che sei un grande ! :wink_: ci vediamo al pub ... un saluto Ivan
sono appena tornato ciao...... l'anno prossimo ci organizziamo con le moto si può
fare ed in gruppo sarebbe davvero un'avventura......... la Bonnie sarebbe nel suo ambiente :wink_: ci vediamo al pub ciao max hd
sono appena tornato ciao...... l'anno prossimo ci organizziamo con le moto si può
fare ed in gruppo sarebbe davvero un'avventura......... la Bonnie sarebbe nel suo ambiente :wink_: ci vediamo al pub ciao max hd
perchè no :wink_: ma domani ci siete al pub ? ho letto che si organizzava una mangiata ... verrei ma è sulla casilina ... altrimenti ci si vede domani sera ... al solito posto ... :biggrin3:
perchè no :wink_: ma domani ci siete al pub ? ho letto che si organizzava una mangiata ...
Pub o magnata non lo so... :rolleyes:
...di sicuro non è domani ma mercoledì!:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99651-srt-mercoled-15-07-09-idillio-motomagnata.html
Pub o magnata non lo so... :rolleyes:
...di sicuro non è domani ma mercoledì!:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99651-srt-mercoled-15-07-09-idillio-motomagnata.html
ca..o sto messo proprio male ... non mi sopporto più ... :ph34r: sono rincretinito ... chissà a cosa penso visto che dimentico tutto ... :botteee:
ora che ci penso dovrei anche mangiare ... mah ...
Andavi forte in pista orso quest'anno!!!
ma proprio forte!!!! :D
talmente forte che non riuscivamo mai a vederlo:biggrin2:
talmente forte che non riuscivamo mai a vederlo:biggrin2:
per cortesia,
rispettate l'altrui dolore!!!:wink_:
...se prova a mettersi la Patch del Tday sulla felpa gli piscio nello Zard! :biggrin3::tongue::biggrin3:
Marco Manila
14/07/2009, 09:11
Ragazzi il T-Day si è appena concluso, credo che questa discussione non serva più. :oook: