PDA

Visualizza Versione Completa : DDL Sicurezza



D74
02/07/2009, 11:28
é finalmente passato.....vedremo cosa di buono o cattivo porterą.....


i cittadini potranno organizzarsi in ronde non armate. Una pena fino a tre anni di carcere č prevista per chi affitti case o locali ai clandestini e per insulti a pubblico ufficiale.

eh beh....ora mandare a cagare il vigile o qualsiasi pubblico ufficiale.....si rischia il carcere..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ken
02/07/2009, 11:32
é finalmente passato.....vedremo cosa di buono o cattivo porterą.....



eh beh....ora mandare a cagare il vigile o qualsiasi pubblico ufficiale.....si rischia il carcere..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non ho mai mancato di rispetto ad un pubblico ufficiale!
hai mai fatto il militare tu!

D74
02/07/2009, 11:35
no hai mai mandato a cagare un vigile????

beato te.....

Grunf
02/07/2009, 11:38
é finalmente passato.....vedremo cosa di buono o cattivo porterą.....



eh beh....ora mandare a cagare il vigile o qualsiasi pubblico ufficiale.....si rischia il carcere..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

per il reato di clandestinitą, a mio parere l'unico effetto sarrą l' intasamento delle aule giudiziarie di questi procedimenti. per quanto riguarda il ripristino ( poichč anni fa esisteva) del reato di oltraggio a p.u. non credo basterą a dare pregio o lustro all'uniforme. del resto con le normative precedenti (che permettevano al p.u. ingiuriato di querelare e quindi ottenere un risarcimento economico dal reo) non mi sembra ci fosse un escalation di ingiurie
p.s. in oltre trent'anni di servizio non mi č mai capitato (e non pensare sia stato sempre dietro ad una scrivania. comunque anche se serviisse a far migliorare i rapporti fra cittadini e forze dell'ordine (o a qualunque impiegato pubblico) ben venga. ritengo comunque siano norme soprattutto demagogiche.:ph34r:

giuva
02/07/2009, 11:40
certo che in italia si inzia a parlare di una legge a gennaio e diventa esecutiva a luglio

D74
02/07/2009, 11:40
io ho avuto il servizio militare in casa.......

padre carabiniere delle folgore...ordine e disciplina.... (nella mia annata esuberanza di leva ahahaha)

ma a volte vedere ste norme mi fa sorridere....molto meno il discorso delle ronde.....che se non controllate rischiano derive politiche.....

Ken
02/07/2009, 11:43
certo che in italia si inzia a parlare di una legge a gennaio e diventa esecutiva a luglio

sarebbe stata attuata anche prima se qualcuno fosse daccordo come la sinistra che pensa solo ai estracomunitari piuttosto che aiutare noi italiani!

Grunf
02/07/2009, 11:48
sarebbe stata attuata anche prima se qualcuno fosse daccordo come la sinistra che pensa solo ai estracomunitari piuttosto che aiutare noi italiani!

il lodo alfano (che rende le prime 4 cariche delo stato -tra cui il presidente del consiglio non perseguibili per quasi tutti i reati durante il loro mandato) č stato proposto ed approvato in circa un mese nonostante la sinistra o meglio i comunisti, fossero contrari:ph34r:

Medoro
02/07/2009, 11:56
sarebbe stata attuata anche prima se qualcuno fosse daccordo come la sinistra che pensa solo ai estracomunitari piuttosto che aiutare noi italiani!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi pareva che non fosse colpa della sinistra
ma come fai a sostenere una cosa del genere,se LA STRAGRANDE MAGGIORANZA dei provedimenti del governo sono passati con la fiducia????




cmq io mi sento gia sicuro