Visualizza Versione Completa : sabato 04/07 zegna + mottarone
votantonio
02/07/2009, 13:37
Ciao,
sabato si vorrebbe fare il giretto da titolo, solo che avremmo bisogno io ed i miei compari di giro di un ragazzo del loco che sa la strada...
Qualcuno si unisce?
Noi partiamo da pavia intorno alle 10 e vorremmo essere di ritorno per le 16.
LAMPS
davebike
02/07/2009, 16:08
carissimo votantonio...se non avessi un impegno sabato pomeriggio Vi avrei fatto volentieri da Tour Operator!!!:cry: Solo che questa settimana sono di "piantone" per mio figlio e non riesco a liberarmi!!!:laugh2:
Buon giro!!!:wink_:
votantonio
03/07/2009, 08:11
Nessuno :-(
io ci posso essere, domattina volevo salire in panoramica, se riuscite ad arrivare un po' prima nel novarese, perchè in 4 ore te lo scordi di fare pavia-panoramica e ritorno
la panoramica a farla bene ci metti 4 ore da novara e ritorno
votantonio
03/07/2009, 11:07
io ci posso essere, domattina volevo salire in panoramica, se riuscite ad arrivare un po' prima nel novarese, perchè in 4 ore te lo scordi di fare pavia-panoramica e ritorno
la panoramica a farla bene ci metti 4 ore da novara e ritorno
Le ultime dai compari di giro è partenza intorno alle 1130 e rientro alle 18.
Ho visto anche queso post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98838-saturday-4th-afternoon-arona-voi-la-scelta.html
potremo unire gli intenti...
il problema è che al pomeriggio al 90% in panoramica becchi temporale.
quindi l'idea del mattino era migliore.
Tutt'al più si può mangiare un panino a trivero dopo essere scesi e tornare nel novarese con calma.
Ma se vuoi esser sicuro di sole e bel tempo e quindi panorama devi fare al mattino
votantonio
03/07/2009, 11:12
il problema è che al pomeriggio al 90% in panoramica becchi temporale.
quindi l'idea del mattino era migliore.
Tutt'al più si può mangiare un panino a trivero dopo essere scesi e tornare nel novarese con calma.
Ma se vuoi esser sicuro di sole e bel tempo e quindi panorama devi fare al mattino
CAZZAROLA!!
Sento anche gli altri del giro e vediamo cosa fare
CAZZAROLA!!
Sento anche gli altri del giro e vediamo cosa fare
io domani sicuro ci vado in panoramica.
Al 99% partenza intorno alle 9 - 9.30 da zona casello A4 novara est e ritorno nel primo pomeriggio con panino on the road.
Se arrivi da pavia, fai abbiategrasso, pontenuovo e poi c'è trecate dove abito io.
In caso ci sentiamo, ti PM il mio numero.
Ciao
sarò anch'io in zona panoramica zegna con un mio amico con la bmw hypermotard, se ci incontriamo magari ci uniamo..
sismaone
03/07/2009, 16:18
Aggiornamenti?
:)
ciao!
votantonio
03/07/2009, 16:30
Noi alla fine non si riesce a salire in quel del piemonte
Rickystyle
03/07/2009, 16:41
e che fate allora?!?!?
io con 2 amici si parte alle 9.30 circa in zona Novara Est.
Si fa tutta la panoramica da trivero, si sale a bielmonte si scende verso biella e si ritorna a trivero da mosso.
Poi panino per pranzo a trivero.
Poi si torna verso novara facendo la cremosina e si arriva a gozzano li si vede come è il tempo e la voglia e in caso mottarone.
sismaone
03/07/2009, 17:20
Ma il meteo in zona vostra dice bene? (sgrat)
Ma il meteo in zona vostra dice bene? (sgrat)
in pianura sole pieno mattino e pomeriggio.
in montagna (trivero) sole pieno mattina, temporali pomeriggio
da cui il mio programma mattiniero.
Se vieni ti fai le più belle strade del piemonte
sismaone
03/07/2009, 17:41
Ottimo allora!
Dove ci incontriamo? A me verrebbe bene a qualche uscita dell'autostrada..dimmi un Po tu, anche per l'orario. Ti lascio il cell in pm
Ho letto ora.
Io ero dalle parti di Orta, Mottarone sabato.
Avete fatto la Panoramica Zegna? Io quest'anno non l'ho ancora fatta. Quando vado da quelli parti rischio sempre l'acqua(a volte presa).
L'asfalto è buono??? ciaoooooo