Visualizza Versione Completa : Attenzione al cavo frizione !!!
yodavn800
02/07/2009, 13:58
Ieri ho scoperto che il cavo frizione della mia Touring tocca sulla rondella del bullone che regge il riser di sinistra sotto la piastra di sterzo e si è consumato tutto, oggi sono andato in officina e anche la touring in prova aveva lo stesso problema...non so se lo fa solo la touring o anche a classic ma buttarci un occhio non farà male :wink_: !!!
Spero di essere stato chiaro...e magari utile !
Ieri ho scoperto che il cavo frizione della mia Touring tocca sulla rondella del bullone che regge il riser di sinistra sotto la piastra di sterzo e si è consumato tutto, oggi sono andato in officina e anche la touring in prova aveva lo stesso problema...non so se lo fa solo la touring o anche a classic ma buttarci un occhio non farà male :wink_: !!!
Spero di essere stato chiaro...e magari utile !
AZZOOO! Allora succede anche agli altri non solo a me!! YODA ti confermo che succede anche sulla standard.
:mad: Tempo fa mi è successa la stessa cosa, però il mio grattava sulla mascherina cromata (quella che copre le viti di regolazione dei fari). Poi ho messo della guaina termorestringente per riparare il cavo, inoltre avevo rivestito il lato tagliente della mascherina cromata con un pezzo di pelle.
Adesso con i risers della rivco fa un altro giro e quindi il problema è risolto.
rompindugi
02/07/2009, 14:18
:rolleyes: ho trovato uno spippolo da fare ancor prima di aver preso la moto :coool:
grazie per la segnalazione :wink_:
yodavn800
02/07/2009, 14:47
Io ho chiesto la sostituzione in garanzia del cavo e la soluzione del problema !
Visto che ora devo partire per la Sardegna mi hanno messo 2 fascette tra il cavo freni e quello frizione per tenerlo scostato dalla rondella...ora non batte più, al ritorno spero di cambiarlo :wink_: !!!
rockerocket
02/07/2009, 21:23
Accidenti Yoda te devo na birra x sta segnalazione..mo controllo! :blink: