Visualizza Versione Completa : scoppiettio marmita
nicola PA
02/07/2009, 15:13
ciao ragazzi,
ieri dopo aver spento la mia street, ho notato uno leggero scoppiettio tipo "tic tic" all'interno dello scarico, avveniva ad intervalli di tempo regolari, tipo ogni 2 secondi e non so quento è durato.
è normale?
LO FA PURE LA MIA PICCOLA:wub:...DOVREBBE ESSERE UNA COSA NORMALE VISTO CHE LO FA PURE LA MIA 206:wub: !!!!
Ma in movimento o una volta spenta?
fearless
02/07/2009, 15:25
e' normale tranquillo!!!!!!!!!!!!!!
Appena spenta...x circa un paio di minuti...
-Johnny-
02/07/2009, 15:29
Con scarichi originali è normale ;)
whitestreet
02/07/2009, 15:29
yes.. lo fa anche la mia.. secondo me è qualcosa legato al catalizzatore.. ho detto una cavolata??
:wink_:
yes.. lo fa anche la mia.. secondo me è qualcosa legato al catalizzatore.. ho detto una cavolata??
:wink_:
SINCERAMENTE NON SO:blink:...PENSO SIA CAUSATO DAL MATERIALE X DIMINUIRE IL RUMORE...LO HA INIZIATO A FARE ANCHE LA MIA 206 QUANDO HO CAMBIATO LO SCARICO:tongue:...
Uelanino
02/07/2009, 15:36
lo fa anche la mia no worries è normale
Secondo me è semplicemente il raffreddamento dei materiali. Comunque è normalissimo, lo fa ogni moto
Disagiato
02/07/2009, 15:45
io con lo scarico aperto non sento più un kaxxo ed evito preoccupazioni..:D:D:D
E' l'acciaio ke, dilatato dal calore, torna alla forma originale raffreddandosi. Tutto normale, lo fanno anche le auto.
E' l'acciaio ke, dilatato dal calore, torna alla forma originale raffreddandosi. Tutto normale, lo fanno anche le auto.
Q8
è tutto nella normalità......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo fa anche il ferro da stiro quando si raffredda.....
è gravissimo! cambia subito gli sarichi con due più leggeri :D
Quoto. Con il peso di uno normale ci vengono 2 Leo e mezzo !!! Ammazza quanto pesano gli originali !!
E' tutto normale è il calore e le dilatazioni dei metalli sono diverse nei vari punti.
è il catalizzatore che fa quel suono metallico tipo picchio
Millejager
03/07/2009, 14:20
ma che domande sono???
se spengi la moto è normale che lo faccia... lo fanno tutte... ma proprio tutte le moto... anche la mia vespa 50 L lo faceva... anzi... per esser precisi lo fanno tutti i mezzi con motore a scoppio...
il metallo una volta spenta la moto si raffredda, si "restringe" e ticchetta
ma che domande sono???
se spengi la moto è normale che lo faccia... lo fanno tutte... ma proprio tutte le moto... anche la mia vespa 50 L lo faceva... anzi... per esser precisi lo fanno tutti i mezzi con motore a scoppio...
il metallo una volta spenta la moto si raffredda, si "restringe" e ticchetta
lo fanno persino gli infissi o le facciate continue in alluminio, e, come dicevo prima....anche i ferri da stiro :tongue:
lo fanno persino gli infissi o le facciate continue in alluminio, e, come dicevo prima....anche i ferri da stiro :tongue:
Anche i ferri da stiro??? quindi anche la tua STREET giova:blink:????
SCHERZO :tongue:!!!!!!!!
invece è una delle migliori che ho visto fin ora...anzi LA MIGLIORE!!! Complimenti Giova x la STREET!!!!
Una domanda...dov'è che posso vedere dettagliatamente la tua piccola???
COSI' SCOPIAZZO UN PO'....:wink_:
pizzopapero
03/07/2009, 16:29
quando spengo la bistecchiera sento dei tic tic tic dite di fare un salto dal conce?:dry:
quando spengo la bistecchiera sento dei tic tic tic dite di fare un salto dal conce?:dry:
:risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2::laugh2::risate2:
Anche i ferri da stiro??? quindi anche la tua STREET giova:blink:????
SCHERZO :tongue:!!!!!!!!
invece è una delle migliori che ho visto fin ora...anzi LA MIGLIORE!!! Complimenti Giova x la STREET!!!!
Una domanda...dov'è che posso vedere dettagliatamente la tua piccola???
COSI' SCOPIAZZO UN PO'....:wink_:
grazie caro...t'adoro! :wub:
nono ho di recente pubblicato foto nuove....le uniche sono sono qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/2084818-post320.html
se vuoi vederla dal vivo vieni domattina in futa.....
cavolo devibuttare la moto :tongue:
S1m0ne75
03/07/2009, 16:55
L'ha da fa!!!tranquillo!!
dai ragazzi....ogni moto lo fa....è il metallo che fa quei rumorini a seguito del cambiamneto di temperatura.....più che altro leggevo che basta non spegnerla appena ci si ferma, ma lasciar girare per qualche secondo il motore...
se continua....scappa!!!!!! esplobe...BOOOOM!!!
scherzetto :-)
Teomotard
03/07/2009, 18:06
non è dato dal fatto che son marmitte catalitiche?