Visualizza Versione Completa : BORSA CITY PELLE
Speed Chicco
02/07/2009, 16:56
Appena comprata, cosa ne pensate?
Io la trovo molto bella, soprattutto marrone.
Il montaggio è molto facile, la capienza da normale 24 ore.
Difetti: infilare la borsa nel supporto è molto facile, ma agganciare le clip (tipo zaino) alla base di pelle è una totale rottura di palle... le clip sono di lunghezza giusta giusta e non sono regolabili (pecca)...
Per me che sono sempre in ritardo, potrebbe essere un problema.. ma secondo me in città non è necessario agganciarli! :laugh2::laugh2:
Inoltre stavo pensando che con quel sistema può essere agganciato qualunque tipo di borsa... basta farsi fare una tasca di pelle e due clip da invicta da cucire alla borsa!
:rolleyes:
qualcuno ha detto ke ci vanno solo un paio di birre.....
mi stò facendo adattare uno zaino della marina militare
la scrambler è blu adriatico, io stò su di un isola........
ke vuoi di più???
ciao virzo
Io ho costantemente montato la coppia delle city....non hanno una grande capienza ma secondo me sono bellissime.....un we in coppia se vuoi riesci a farlo....naturalmente senza portarsi dietro gli abito da sera...:wink_:
Io l'ho adottata come normale borsa da lavoro per tutti i giorni anche se non uso la moto, perché raramente riesco a prendere la Bonnie per andare al lavoro.
L'aggancio è noioso all'inizio, ma se ci prendi la mano migliora, io non la userei libera mi sembra che si possa sfilare.
Stavo anch'io pensando di adattare un'altra borsa più "sportiva" in tela da agganciare per le gite domenicali.
Ciao
Onda calabra
02/07/2009, 18:42
La borsa a detta di molti è tanto bella quanto economicamente esosa, propendo anche io per un adattamento di borsa generica
Speed Chicco
02/07/2009, 18:53
Bene ragazzi, pare che le impressioni siano più o meno le stesse!
La capienza non è poca se si considera che non è una borsa da viaggio ma una 24ore... insomma compri quello che realmente è.
Io ho in mente di adattare la bellissima borsa di Paul Smith (quella morbida porta laptop) cucendogli sopra una bella tasca di pelle sul retro e due clips!
Vi farò sapere il risultato!
ilfiorentino
03/07/2009, 08:10
du' foto non ce l'avete?
Mr. Noisy
03/07/2009, 08:31
la borsa sity è l'unico accessori originale fatto con cura....se ti piacciono e puoi affrontare la spesa prendile, sono di ottima qualità
du' foto non ce l'avete?
Et voilà:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91272-la-mia-bonnie.html
ilfiorentino
03/07/2009, 14:59
GRAZIE Gian, belle le borse e bella la moto chiaramente.
Complimenti.
GRAZIE Gian, belle le borse e bella la moto chiaramente.
Complimenti.
Grazie, troppo buono...:wink_:
20874scusate la sincerità ma a me non fanno impazzire preferisco queste
20874scusate la sincerità ma a me non fanno impazzire preferisco queste
E di che ti vuoi scusare...:wink_:....de gustibus e poi dipende dall'uso che devi farne...
gioscrambler
21/04/2013, 11:01
Ragazzi scusate sarei interessato all acquisto della borsa city marrone mi direstevil prezzo ecse e'indispensabile montare telaietti o qlc per agganciarla oppure non serve nulla?? Grazie
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.