PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni pelle M-tech tg54 vendo x errore taglia

giovanni11973
18/09/2006, 22:47
Ho comprato i pantaloni in pelle M-tech (quelli senza saponette), ottimo acquisto rapporto qualità prezzo grandioso, pellame di qualità buone rifiniture e protezioni. Mi sono arrivati oggi, provati e...sorperesa delle sorprese ho fatto la c*****a di prenderli una taglia in più (Tg54) è pur vero che se mi alleno a mangiare potrei anche entrarci, ma visto che vorrei perdere invece che mettere, mi trovo a dover prendere la 52. Il negoziante non ha la 52 e mi trovo a dover ricomprare da qualche altra parte (anzi se conoscete qualche rivenditore m-tech e me lo segnalate, mi sareste d'aiuto). Pagati €155 (vero affare) sono ancora con la targhetta inserita, li vendo allo stesso identico prezzo (comprovato da scontrino con prezzo e data di acquisto).
Io cerco la tg.52 eventualmente anche il modello con le saponette anche se costa d+. :( . Per chi non lo sapesse la m.tech fornisce il pellame alla Dainese.

TIGER69
03/07/2013, 15:28
ciao io ho una m-tech 50 colore nero con saponette solo che vestiva quasi come un 52 perché modello sport Touring e la sua relativa giacca colore nere perfetti e al prezzo di un pantalone o poco più ti posso girare tutto il completo se vuoi siccome vendo moto caschi ect eccomi qua se interessa contattami anche al cel forse facciam prima 3401083071 lele