PDA

Visualizza Versione Completa : ma in Croazia......



gass!
02/07/2009, 17:38
non ci sono mai stato, parto domenica per una settimana di vacanze nei dintorni di Pola.
Sono molto severi con le moto?
La mia è quasi tutta a posto tranne lo scarico aperto ma dal suono civilissimo, comunque non omologata.

Se chi ci va spesso può aiutarmi......

Big Marino
02/07/2009, 17:47
Rispetta i limiti, non fare penne, e non sgasare per niente.
Dovresti passare una bella vacanza.

P.S. se ti fermano gli sbirri ricorda di avere KUNE per l'infrazione altrimenti ti tocca lasciare la la moto e andare in cerca del locale moneta.
NON contrastare mai, altrimenti il giudice ti aspetta

gass!
02/07/2009, 17:48
mooooolto bene, grazie!

Arsenio
02/07/2009, 18:35
mha.. è meno grave di quello che pensi!
se vai a pola... poi fatti un giro sulla statale 8 (la costiera) che da Rieka va fino a Spalato...... bellissima... arrivi giù con le gomme viola.. e la pula... sinceramente l'anno scorso gli sono passato davani a velocità "sostenuta" e non mi hanno cagato (erano in moto).

SpeedyFra
02/07/2009, 18:36
Anche loro usano il telelaser.... e il limite di alcool è pari a 0!!!!!!!!!!

MrTiger
02/07/2009, 18:38
Moto: pui girare anche con le slick...............

polizia: nei paesi come in slovenia fai 50 e per il resto divertiti.

io ho avuto a ce fare due tre volte con gli sbirri del posto: pagato almeno 1/10 della corrispettiva multa in italia con regolare ricevuta. Son molto piu cordiali degli Italiani.

mi ricoro a senji: soprasso in paese doppia striscia continua con telelaser facevo 95.................fermato pagato 35 euro.

per il resto divertiti se vuoi due drite per le strade fai un fischio.

per nadre da Pola passa da buzet..............ci corrono in salita.:wink_:

Mr. Noisy
02/07/2009, 18:46
mi ricoro a senji: soprasso in paese doppia striscia continua con telelaser facevo 95.................fermato pagato 35 euro.


si, ma quanti anni fa???

io sono stato "laserato" ben prima dell'ingresso in paese (limite di 50 non segnalato ma sottointeso con segnaletica dell'ingresso nella zona abitata) a 70 km/h....multa di 75 euro

mi hanno tenuto i documenti e mi hanno fatto andare a cambiare gli euro :cry:
naturalmente pagamento in contanti e subito

la mia ragazza petulante mi ha fatto rischiare anche la gattabuia :mad:

Medoro
02/07/2009, 18:48
stai attento è pieno di croati

MrTiger
02/07/2009, 18:48
si, ma quanti anni fa???

io sono stato "laserato" ben prima dell'ingresso in paese (limite di 50 non segnalato ma sottointeso con segnaletica dell'ingresso nella zona abitata) a 70 km/h....multa di 75 euro

mi hanno tenuto i documenti e mi hanno fatto andare a cambiare gli euro :cry:
naturalmente pagamento in contanti e subito

la mia ragazza petulante mi ha fatto rischiare anche la gattabuia :mad:

lo scorso anno.................anhe io dovevo pagare 70 ( fai il conto in italia) ma ho patteggiato educatamente.

wlecurve
02/07/2009, 19:03
Io e' da domenica che sono dalle parti di pola ma polizia non ne ho ancora vista.Da queste parti pero' l'asfalto e' abbastanza sdrucciolevole....ociu'.....

papitosky
02/07/2009, 19:23
non rompere e loro non rompono; ricorda la vignette in slovenia su strade a scorrimento veloce

MR-T
02/07/2009, 19:25
non so dirti.... cmq buon giroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

gass!
02/07/2009, 20:42
grazie ragazzi grazie!

terrò ben a mente i vostri consigli e non mancherò di fare le strade che mi avete consigliato.
Mi ero solo un po allarmato perchè mi han detto che sono severi e, anche se vado con zav e intenzioni turistiche, non volevo guastarmi la vacanza!

GIGI75
02/07/2009, 22:44
da quel che ricordo io, ti posso ribadire il consiglio di non bere proprio...tasso 0 e etilometri a dozzine...ma eravamo in zona turistica...

ah, dimenticavo....






























.........è pieno di fiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3: