PDA

Visualizza Versione Completa : ho bisogno di voi

triumphead
02/07/2009, 19:59
ho le pedane del tbs, percui arretrate risetto a quelle del legend:w00t:.

senza che vi dico che sbattono sui collettori:dry:, e che ho sentito che il cambio tbs è al contrario rispetto al mio:mad:...

qualcuno ha già fatto il cambio o ha idea di come farlo?

w chi risponde

triumphead
07/07/2009, 16:22
avrei detto che ho bisogno di voi, e anche "w chi risponde" e "non viva chi legge":mad:

flu
07/07/2009, 16:31
io leggo ma non so risponderti.....e credo di non essere l'unico !:sick:

powerdarko
07/07/2009, 17:18
L'unica è cambiare i collettori e posizionare il "cazzillo" del rinvio al contrario sull'alberino del cambio, proprio perché il TBS ha le marce al contrario rispetto alla Legend.

Io ho messo i collettori 3 in 2 di un vecchio Trident e messo i tor adattandoli con una staffa in alluminio, ma io monto le pedane LSL che, pur essendo più arretrate rispetto alle originali TBS, ho l'impressione che siano più snelle e che quindi occupino meno spazio...

Un'altra possibilità che avevo valutato era quella di far modificare la curva dei collettori originali in maniera che non sbattano.

rompindugi
07/07/2009, 18:15
io ho fatto gli arretratori con delle piastre in allumino prendendo bene le misure e poi ho montato pezzi walter moto...è uno sbattimento ma il risultato è buono.
le stò rifacendo per herbie, ma ho fatto una gran fatica a trovare le piastre in alluminio...mò cerco sul forum le foto che ho già postato :wink_:

Herbie 53
07/07/2009, 18:26
io ho fatto gli arretratori con delle piastre in allumino prendendo bene le misure e poi ho montato pezzi walter moto...è uno sbattimento ma il risultato è buono.
le stò rifacendo per herbie, ma ho fatto una gran fatica a trovare le piastre in alluminio...mò cerco sul forum le foto che ho già postato :wink_:

:wub:

rompindugi
07/07/2009, 18:39
ecco il link ci sono le foto della piastra e della leva cambio con il rinvio :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/88410-ho-rimontato-la-black-tt-99-a.html

triumphead
07/07/2009, 19:39

grazie mille, molto belle, complimenti...
guardando le pastre mi sembra che siano praticamente le tbs rovesciate, quasi quasi provo a girarle...
comunque le ho appena provate a montare e vi dirò, non manca molto perchè ci vadano bene! e se provo a piegare un po' i collettori?oppure potrei mettere una staffa che li spinge un po' verso il basso, no?