Visualizza Versione Completa : Ehhiii ma quanto mi manca la tigrotta!!
tripler3
02/07/2009, 20:18
Vi scrivo dal bel mezzo della mia prima crociera x le isole greche..
Oggi passeggiavo x corfu ed ho iniziato ad incontrare un sacco di tiger(2 1050 e 2 955) nel giro di mezz'ora.
Davanti a me quella bianca,zardata e fatta carina....
Nn potete capire nonostante la mia megaladydaytona quanto mi manchi la mia tigermotard.
La rifaro', vaffanculo la rifaro'....!
Goditi la vacanza !!
Per il resto c'è tutto il tempo che vuoi
PAOLO MILANO
02/07/2009, 20:58
divertiti!!!!
Hai fatto male.....PENTITO!
...te l'avevo detto quando la volevi vendere!!!:tongue::tongue:
calimero
02/07/2009, 21:13
Come mi secca dirti "te l'avevo detto io..." :fisch:
Intanto pensa a divertirti!!!
pippo167
02/07/2009, 23:13
....perche' infierite cosi':mad:....tranquillizzatelo:coool: ....magari dicendogli...:rolleyes:
"CHI E' CAUSA DEL SUO MAL......" :blink::dry:
...HI HI HI:laugh2:
Goditi la vacanza !!
Per il resto c'è tutto il tempo che vuoi
già........:coool:
crociera....:homer:
tripler3
05/07/2009, 06:51
Ehi ma mi pare che l'avessi specificato.... Ho avuto bisogno di venderla e x fortina avevo il day golg
Se tua moglie legge che in viaggio di nozze pensi alla Tiger... ahi ahi ahi.. :biggrin3:
onlystreet
05/07/2009, 17:16
Ed egli si innamorò della tigre...e vide che era cosa buona.
tripler3
05/07/2009, 18:08
Lo sa cazzo se lo sa. Ma sa pure che entro qualche anno nel mio garage la daytona avra delle sorelline....nn una!
..e pensare che vorrei tanto na' 595 da mettere vicina alla Tiger....
Lo sa cazzo se lo sa. Ma sa pure che entro qualche anno nel mio garage la daytona avra delle sorelline....nn una!
povera bea!!!!!:biggrin3:
Joker 1050
05/07/2009, 19:42
Ciao paolino...
Credo che io ti possa capire in pieno...
Non riesco a staccarmi dalla tigrotta, se può consolarti il 20 luglio porterò le tue valigie triumph a Corfù, insieme al bauletto acquistato sempre nel forum...
Se vieni a Varano ci vediamo lì... sarò in un gazebo tra due furgoni, tre tiger e due speed... e tanta birra!!! Alberto A.
tripler3
05/07/2009, 23:21
Invrce a korfu c'ero ieri l'altro... Ciao. X verano nn so ancora