PDA

Visualizza Versione Completa : Ma in comune si lavora ?!!



Tozzi
02/07/2009, 21:07
ieri l'altro in comune per discutere di alcuni lavori che quest'ultimo deve fare in una nuova zona residenziale già terminata equasi tutta abitata.
Sbattimento di questo mio amico a recuperare fogli firme etc etc, solita tiritera i soldi non ci sono e ci sono mille problemi bla bla bla bla bla !!!

Poi l'impiegato comunale se ne esce fuori con:" Devo scappare sono le 12:20 , mi aspettano alle 12:30........... per fare l'aperitivo !":w00t::w00t::w00t:

Coooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

il mio amico rimane sbalordito e incazzato !!! poi sbriga altre cosette e pratiche per tutti gli abitanti.

Uscendo trova sta testa di m........a al bar accanto al comune con altre 4 persone a fare l'aperitivo !!!

non ci sono parole !!!

D74
02/07/2009, 21:08
poteva chiedergli nome e cognome e avvertire chi di dovere....

Tozzi
02/07/2009, 21:09
poteva chiedergli nome e cognome e avvertire chi di dovere....

è si !!!

Dennis
02/07/2009, 21:10
telefona a brunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

edotto
02/07/2009, 21:11
no comment

D74
02/07/2009, 21:13
telefona a brunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sempre che sia sveglio.....

http://einot.files.wordpress.com/2009/05/20090527_brunetta_dorme.jpg

Tozzi
02/07/2009, 21:16
è si ! come si dice sempre ........ l'italia e si va avanti !!!

MR-T
02/07/2009, 21:18
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh... son precisi.....
































si a uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)

tormento
02/07/2009, 21:37
telefona a brunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque c'è poco da fare gli uffici pubblici lavorano tutti cosi.:sick:

Tozzi
02/07/2009, 21:40
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque c'è poco da fare gli uffici pubblici lavorano tutti cosi.:sick:

ho due amici che ci lavorano e dicono che è un caso raro............................................ ma andate a ca@are !!!

per di più sono marito e moglie .......................... ma và !!!

Dennis
02/07/2009, 21:43
per di più sono marito e moglie ..........................

ahahahahamdshaudasudhaUDHAudhsaudhsaUDHAudhahahah

tormento
02/07/2009, 21:49
ho due amici che ci lavorano e dicono che è un caso raro............................................ ma andate a ca@are !!!

per di più sono marito e moglie .......................... ma và !!!

Si si................................ma che vadano a prenderselo sai dove.

Segy
02/07/2009, 21:56
io sarei andato da lui al bar e avrei cominciato a parlar di pratiche burocratiche sino a venir voglia di tornare in ufficio!!

IACH
02/07/2009, 22:00
premesso che io lavoro in nel pubblico da tutta al vita e non me ne vergogno affatto perchè ho sempre fatto il mio dovere, se era il termine del suo orario di lavoro, scusa ma cosa c'è di strano? prova ad andare in banca, al cinema, dal panettiere, alla Fiat....quando è ora di chiudere non ci sono cazzi e a nessuno gli viene in mente di lamentarsi genericamente contro i bancari, i panettieri, Marchionne, ecc.

detto questo, se il comportamento che avete riscontrato costituiva un indebito assentarsi dal posto di lavoro del dipendente, cosa che per altro configura un reato penale, era tuo dovere ricorrere alle autorità competenti o quantomeno segnalare il fatto al dirigente dell'impiegato il quale, ti assicuro, è profumatamente retribuito anche per censurare tali comportamenti ed in caso di inerzia ne risponde ( vabbè diciamo dovrebbe risponderne...) anche patrimonialmente.

CIAO

gia_81
02/07/2009, 22:20
sempre che sia sveglio.....

http://einot.files.wordpress.com/2009/05/20090527_brunetta_dorme.jpg

si si brunetta è bravo a fare lo stronzo con gli altri, sarebbero bravi in tanti. :laugh2: :sick:

che inizi a togliere tanti privilegi alla classe a cui appartiene se vuole dare veramente l'esempio...


premesso che io lavoro in nel pubblico da tutta al vita e non me ne vergogno affatto perchè ho sempre fatto il mio dovere, se era il termine del suo orario di lavoro, scusa ma cosa c'è di strano? prova ad andare in banca, al cinema, dal panettiere, alla Fiat....quando è ora di chiudere non ci sono cazzi e a nessuno gli viene in mente di lamentarsi genericamente contro i bancari, i panettieri, Marchionne, ecc.

detto questo, se il comportamento che avete riscontrato costituiva un indebito assentarsi dal posto di lavoro del dipendente, cosa che per altro configura un reato penale, era tuo dovere ricorrere alle autorità competenti o quantomeno segnalare il fatto al dirigente dell'impiegato il quale, ti assicuro, è profumatamente retribuito anche per censurare tali comportamenti ed in caso di inerzia ne risponde ( vabbè diciamo dovrebbe risponderne...) anche patrimonialmente.

CIAO

magari poteva evitare di dire che aveva appuntamento per un'aperitivo...

gli diceva che aveva delle urgenze e poi si faceva vedere sbicchierare al bar di fronte. :laugh2:

Notturno
02/07/2009, 22:38
premesso che io lavoro in nel pubblico da tutta al vita e non me ne vergogno affatto perchè ho sempre fatto il mio dovere, se era il termine del suo orario di lavoro, scusa ma cosa c'è di strano? prova ad andare in banca, al cinema, dal panettiere, alla Fiat....quando è ora di chiudere non ci sono cazzi e a nessuno gli viene in mente di lamentarsi genericamente contro i bancari, i panettieri, Marchionne, ecc.

detto questo, se il comportamento che avete riscontrato costituiva un indebito assentarsi dal posto di lavoro del dipendente, cosa che per altro configura un reato penale, era tuo dovere ricorrere alle autorità competenti o quantomeno segnalare il fatto al dirigente dell'impiegato il quale, ti assicuro, è profumatamente retribuito anche per censurare tali comportamenti ed in caso di inerzia ne risponde ( vabbè diciamo dovrebbe risponderne...) anche patrimonialmente.

CIAO

Infatti... lui lì stà zitto e poi ce ne si lamenta in un forum ? :blink:
Sono perplesso... e se quell'impiegato avesse avuto in quell'orario la sua pausa per il pasto, cosa ci sarebbe stato da eccepire ? :blink:


magari poteva evitare di dire che aveva appuntamento per un'aperitivo...

Resta il fatto che se poteva lecitamente astenersi dal lavoro in quel momento, del suo tempo libero fà quello che vuole... dall'aperitivo alla pausa in confessionale. :laugh2::biggrin3::laugh2:

D74
03/07/2009, 05:19
premesso che io lavoro in nel pubblico da tutta al vita e non me ne vergogno affatto perchè ho sempre fatto il mio dovere, se era il termine del suo orario di lavoro, scusa ma cosa c'è di strano? prova ad andare in banca, al cinema, dal panettiere, alla Fiat....quando è ora di chiudere non ci sono cazzi e a nessuno gli viene in mente di lamentarsi genericamente contro i bancari, i panettieri, Marchionne, ecc.

detto questo, se il comportamento che avete riscontrato costituiva un indebito assentarsi dal posto di lavoro del dipendente, cosa che per altro configura un reato penale, era tuo dovere ricorrere alle autorità competenti o quantomeno segnalare il fatto al dirigente dell'impiegato il quale, ti assicuro, è profumatamente retribuito anche per censurare tali comportamenti ed in caso di inerzia ne risponde ( vabbè diciamo dovrebbe risponderne...) anche patrimonialmente.

CIAO

in effetti hai pure ragione....

controllando gli orari a Pisa gli uffici hanno quasi tutti chiusura alle 12 o 12.30 quindi nulla da dire con l'affecionado dell'aperitivo....

avevo dato per scontato che era in orario di apertura...

Tozzi
03/07/2009, 05:53
in effetti hai pure ragione....

controllando gli orari a Pisa gli uffici hanno quasi tutti chiusura alle 12 o 12.30 quindi nulla da dire con l'affecionado dell'aperitivo....

avevo dato per scontato che era in orario di apertura...

a regola questo lavora fino alle 13 o di più così mi hanno detto , il mio amico comuque sperava in una soluzione delle sue pratiche e magari poteva anche congedarsi in altro modo e non aver furia di fare l'aperitivo.
Se io in ditta ho da fare qualcosa non me ne vado anche se i minuti in più non sono retribuiti !!!

D74
03/07/2009, 05:56
diciamo che sul sito del comune gli orari sono visibili e la maggior parte finisce alle 12 o 12.30

è stato poco furbo l'adetto comunale.....poteva in effetti risparmiarsi l'uscita dell'aperitivo...

sull'orario dipende....va visto volta per volta

derfel
03/07/2009, 07:14
Non esistono categorie di buoni o cattivi lavoratori. Esiste solo l'individuo, c'è chi è serio e chi no, nel privato, nella pubblica amministrazione e anche tra gli imprenditori. Comunque il soggetto in questione non saprei classificarlo, nel senso che se aveva finito il suo turno va bene, se era in orario lavorativo è poco serio e come tale censurabile.

Sim1
03/07/2009, 07:19
Brunetta numero 1!!!
è stato il primo "importante" in Italia a dire che i dipendenti statali non fanno un ca§§o ed ha ragione
Come frequentatore di uffici pubblici noto che quasi tutti lavorano però con frequentissime interruzioni, pause, chiaccherate e poi...il modo di fare...sono la categoria più antipatica e scortese di tutti, il dipendente pubblico si sente Dio perchè intoccabile

Gian
03/07/2009, 07:29
No non lavorano....

D74
03/07/2009, 07:58
Non esistono categorie di buoni o cattivi lavoratori. Esiste solo l'individuo, c'è chi è serio e chi no, nel privato, nella pubblica amministrazione e anche tra gli imprenditori. Comunque il soggetto in questione non saprei classificarlo, nel senso che se aveva finito il suo turno va bene, se era in orario lavorativo è poco serio e come tale censurabile.

Q8

Enrico80
03/07/2009, 08:17
Per lavoro frequento anch'io questi posti e la maggior parte delle volte torno in ufficio con delle incazzature da paura!!!! è inutile dirlo, ma queste persona non fanno veramente un cazzo!!! poi c'è sempre in mezzo alla marmaglia il diverso, ma gran pochi!!:wink_:

Medoro
03/07/2009, 08:48
normale amministrazione,io sono spesso in comune x lavoro e ormai ho imparato che in base all'ora devo andare direttamente al bar e non in ufficio

D74
03/07/2009, 08:49
normale amministrazione,io sono spesso in comune x lavoro e ormai ho imparato che in base all'ora devo andare direttamente al bar e non in ufficio

dehihiih

ianez72
03/07/2009, 08:56
porto in comune direttamente cappucci e cornetti così recupero tempo e forse qualke cosa la riesco ad ottenere

D74
03/07/2009, 08:59
sapete che vi dico? vado al bar a prendere un gelato ahahah

ianez72
03/07/2009, 09:00
sapete che vi dico? vado al bar a prendere un gelato ahahah

dipendente pubblico?????????????????????:w00t: