Visualizza Versione Completa : VENDO AUDI TT 1,8 T 180CV BENZINA argento metallizzato
lastrujr
19/09/2006, 07:42
Come da titolo vendo la mia audi tt 1.8 turbo 180 cavallacci cattivi del 2002/03, argento metallizzato, interni in pelle nera-alcantara, impianto fari xenon ghiaccio, autoradio pioneer cd, assetto di serie, Km 46.000.tenuta maniacalmente!! trattative riservate
3382200751 Mattia
mattialastrucci@hotmail.com
Mammami che mezzo, ad avere qualche eurino sarebba da fare la pazzia !!
Buona Vendita ....
Icegeogi
19/09/2006, 09:27
Come da titolo vendo la mia audi tt 1.8 turbo 180 cavallacci cattivi del 2002/03, argento metallizzato, interni in pelle nera-alcantara, impianto fari xenon ghiaccio, autoradio pioneer cd, assetto di serie, Km 46.000.tenuta maniacalmente!! trattative riservate
3382200751 Mattia
mattialastrucci@hotmail.com
approfitto del tuo post..se non ti spiace...
vendo la mia TT cabrio 225 CV del 2001 , ARGENTO interni Mocassino, impianto Bose e tutto il resto.
la macchina è a Roma, se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato.
ciao Gabriella
lastrujr
19/09/2006, 13:42
questa è concorrenza gabriella.......azz e perdo pure.....grande macchina il 225cv.....poi cabrio è esagerata....vabbè dai speriamo di venderla insieme....ciao
Icegeogi
19/09/2006, 13:58
questa è concorrenza gabriella.......azz e perdo pure.....grande macchina il 225cv.....poi cabrio è esagerata....vabbè dai speriamo di venderla insieme....ciao
perdonami...non volevo assolutamente fare concorrenza...:wub:
gran belle macchine entrambi....ma per te è uscito il nuovo coupè....ed io mi sono rotta di avere la macchina dove non ci posso mettere i miei due cani!!!
che dobbiamo fare...??? :cry:
bikerlatin
19/09/2006, 14:20
perdonami...non volevo assolutamente fare concorrenza...:wub:
gran belle macchine entrambi....ma per te è uscito il nuovo coupè....ed io mi sono rotta di avere la macchina dove non ci posso mettere i miei due cani!!!
che dobbiamo fare...??? :cry:
perche non uscite insieme magari fondendo un club di audi TT intanto che l'avete ancora???
e' anche un'occasione per brindare insieme che avete le stesse moto triumph e stesse audi tt...
:tongue:
approfitto del tuo post..se non ti spiace...
vendo la mia TT cabrio 225 CV del 2001 , ARGENTO interni Mocassino, impianto Bose e tutto il resto.
la macchina è a Roma, se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato.
ciao Gabriella
Mammamia !!!!
Una meglio dell'altra !!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Accettate permute con Audi A4 TDI ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Icegeogi
19/09/2006, 15:58
Mammamia !!!!
Una meglio dell'altra !!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Accettate permute con Audi A4 TDI ???
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io accetto solo soldi contanti :tongue: :tongue: come permuta....:wink_: :wink_: :wink_:
se riuscissi a mettere le foto .....
ThunderTiz
19/09/2006, 16:18
Oh raga, ma il post non è compro e vendo MOTO?
:biggrin3:
io accetto solo soldi contanti :tongue: :tongue: come permuta....:wink_: :wink_: :wink_:
se riuscissi a mettere le foto .....
Mandale x E-mail se vuoi posso darti una mano, no problem :wink_: