Visualizza Versione Completa : da Milano al T-Day... partiamo insieme?
Ragazzi, lo so che sono pochi chilometri ma sempre meglio farli in compagnia, no? Magari qualcuno conosce già una strada divertente da fare in moto..
Quindi fatevi sotto con le proposte anche sul giorno per partire.
Salva 1050
03/07/2009, 01:11
io parto venerdì sera intorno alle 19.30/20.00... se vuoi volentieri la facciamo insieme!
io parto venerdì sera intorno alle 19.30/20.00... se vuoi volentieri la facciamo insieme!
quindi partiresti di sera? non saprei perchè forse sarò costretto ad andare e tornare in giornata, devo vedere come sono messo per pernottare lì...
Cmq nel caso ti tengo in considerazione. grazie.
nion ti fidare di salva... è un cattivo ragazzo...:biggrin3::tongue::biggrin3:
Salva 1050
03/07/2009, 20:30
quindi partiresti di sera? non saprei perchè forse sarò costretto ad andare e tornare in giornata, devo vedere come sono messo per pernottare lì...
Cmq nel caso ti tengo in considerazione. grazie.
eh infatti io arrivo la sera perchè starò fino a domenica! fammi sapere in ogni caso
nion ti fidare di salva... è un cattivo ragazzo...:biggrin3::tongue::biggrin3:
simi tranquilla... anche io sono meridionale!!
io al 99% andrò domenica in giornata ;)
eh infatti io arrivo la sera perchè starò fino a domenica! fammi sapere in ogni caso
simi tranquilla... anche io sono meridionale!!
e quindi se sei meridionale sei pur sempre un milanese ora:biggrin3:
Bene, credo anche io di andare Domenica. Allora, se ti va, ci facciamo il viaggio insieme.
e quindi se sei meridionale sei pur sempre un milanese ora:biggrin3:
:nonono: Siamo infiltrati, ma sempre meridionali!!! :ita:
Possibile che non ci sia nessun altro???
Bene, credo anche io di andare Domenica. Allora, se ti va, ci facciamo il viaggio insieme.
:nonono: Siamo infiltrati, ma sempre meridionali!!! :ita:
Possibile che non ci sia nessun altro???
si nessun problema ;)
ci sarà anche jointfull ;)
si nessun problema ;)
ci sarà anche jointfull ;)
Vabbè meglio pochi ma buoni!! :yess:
Prunk come ci organizziamo?
speriamo che non piova
Prunk come ci organizziamo?
speriamo che non piova
teoricamente nn dovrebbe piovere...
Per il momento nn riesco a pronosticare nulla eheh
cmq potrei proporre
ritrovo da Pogliani a Cinisello Balsamo e da li poi si parte ;)
http://img301.imageshack.us/img301/1985/immaginejbv.jpg
PS: se avete da proporre una strada alternativa alla pallo strada è ben accetta eheheh
teoricamente nn dovrebbe piovere...
Per il momento nn riesco a pronosticare nulla eheh
cmq potrei proporre
ritrovo da Pogliani a Cinisello Balsamo e da li poi si parte ;)
PS: se avete da proporre una strada alternativa alla pallo strada è ben accetta eheheh
Avevo sentito parlare di una bella strada da prendere a fiorenzuola.. magari sul forum si trovano le indicazioni.
Visto che abito a Milano-sud sarebbe più logico se ci incontrassimo direttamente in direzione melegnano, magari sulla tang. est all'ultimo autogrill prima di melegnano. Così da lì possiamo decidere se fare l'autostrada fino a fiorenzuola o la via emilia...
http://i245.photobucket.com/albums/gg45/andesa80/Istantanea2009-07-0723-51-33.jpg
sentiamo anche jointfull che vuole fare ;)
:tongue::tongue::tongue::tongue:
sentiamo anche jointfull che vuole fare ;)
:tongue::tongue::tongue::tongue:
OK. addirittura potremmo fare il penice e passare da Bobbio!! ;)
se non fate l'autostrada e domenica sono libero mi unirei a voi,fatemi sapere l'ora e il posto del ritrovo
ciao
se non fate l'autostrada e domenica sono libero mi unirei a voi,fatemi sapere l'ora e il posto del ritrovo
ciao
Ottimo! Benvenuto nel gruppo :rolleyes:
dai che facciamo il penice e ce la spassiamo alla grande!!!
jointfull
08/07/2009, 11:09
ok io dovrei esserci domenica!! Volendo si può fare il Penice, ma cmq per andare a Varzi un po di pallostrada bisogna farla.............magari adesso mi studio un percorsino!!
Per il ritrovo dipende da che strada facciamo, magari chi è di Milano nord può trovarsi davanti Pogliani a Cinisello con Prunk, mentre chi come me è di Milano sud-ovest, ci si può trovare all'autogrill di Assago della tangenziale o in un altro punto!!
ok io dovrei esserci domenica!! Volendo si può fare il Penice, ma cmq per andare a Varzi un po di pallostrada bisogna farla.............magari adesso mi studio un percorsino!!
Per il ritrovo dipende da che strada facciamo, magari chi è di Milano nord può trovarsi davanti Pogliani a Cinisello con Prunk, mentre chi come me è di Milano sud-ovest, ci si può trovare all'autogrill di Assago della tangenziale o in un altro punto!!
D'accordissimo! Allora per me ci possiamo vedere all'Agip di Assago, dove c'è l'Hollyday Inn, che è raggiungibile in entrambi le direzioni di marcia ;)
Per fare il Penice facciamo la Val Tidone?
jointfull
08/07/2009, 11:27
D'accordissimo! Allora per me ci possiamo vedere all'Agip di Assago, dove c'è l'Hollyday Inn, che è raggiungibile in entrambi le direzioni di marcia ;)
Per fare il Penice facciamo la Val Tidone?
Sto guardando la strada adesso, si bhe la strada migliore sarebbe fare valtidone, valtrebbia, penice, bobbio...............poi da bobbio non saprei come procedere!!
ho mandato anche un sms ad un mio amico che ha la street magari si unisce pure lui?!
io mi sarei fatto un giretto pure in cisa............xkè nn so quante ore riuscirò a stare fermo nel paddock vedendo gli altri girare in pista!!! mi salirà una scimmia paurosa!!! mi piacerebbe vedere l'endurance domenica!
Sto guardando la strada adesso, si bhe la strada migliore sarebbe fare valtidone, valtrebbia, penice, bobbio...............poi da bobbio non saprei come procedere!!
ho mandato anche un sms ad un mio amico che ha la street magari si unisce pure lui?!
io mi sarei fatto un giretto pure in cisa............xkè nn so quante ore riuscirò a stare fermo nel paddock vedendo gli altri girare in pista!!! mi salirà una scimmia paurosa!!! mi piacerebbe vedere l'endurance domenica!
a chi lo dici.. poi una volta in sella decidiamo.
per l'ora che dici? alle 9:00 può andare bene?
http://i245.photobucket.com/albums/gg45/andesa80/Istantanea2009-07-0812-37-47.jpg
da Bobbio non è difficile, su Viamichelin c'è il percorso da fare ed anche segnalato come turistico quindi credo che sia una bella strada.
jointfull
09/07/2009, 07:39
Quindi siamo noi 3:
-jointfull
-prunk
-sototò
Io direi di trovarci per le 9.30 all'autogrill Agip di Assago (quello che ha la doppia entrata dalle 2 direzioni). In caso il tempo non mi gusti troppo, vi avviso sabato sera se pacco, perchè con le gomme che ho su non posso permettermi neanche 1mm di acqua!!
Quindi siamo noi 3:
-jointfull
-prunk
-sototò
Io direi di trovarci per le 9.30 all'autogrill Agip di Assago (quello che ha la doppia entrata dalle 2 direzioni). In caso il tempo non mi gusti troppo, vi avviso sabato sera se pacco, perchè con le gomme che ho su non posso permettermi neanche 1mm di acqua!!
OK, perfetto. Tranquillo che finalmente questo week end non è prevista pioggia.
Previsioni Meteo Milano - Weather Milano | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano)
RAGA sono in forze c@@@@@@@@!!
purtroppo se nn cambian le cose mi tocca finire un lavoro urgente :cry::cry::cry:
vi aggiorno ;)
steo1983
09/07/2009, 11:27
idem...da dove parti?a che ora?
idem...da dove parti?a che ora?
Leggi!! ;)
Quindi siamo noi 3:
-jointfull
-prunk
-sototò
Ti aggreghi? Noi vorremmo fare il Penice e poi continuare verso Varano. Niente Autostrada.
jointfull
09/07/2009, 13:41
Ragazzi pure io devo paccare e mi tocca lavorare!!!:buuu:
Mi dispiace tantissimo, volevo vedere l'endurance e respirare un po di aria :wtcp: !!!!!
Per sfogare la mia delusione cambio le gomme e mi prenoto una giornata in pista per i primi di agosto!!
@sototò: visto che ho capito che 6 della zona sud-ovest, magari ci si sente x qualche giretto nel we!!
Ragazzi pure io devo paccare e mi tocca lavorare!!!:buuu:
Mi dispiace tantissimo, volevo vedere l'endurance e respirare un po di aria :wtcp: !!!!!
Per sfogare la mia delusione cambio le gomme e mi prenoto una giornata in pista per i primi di agosto!!
@sototò: visto che ho capito che 6 della zona sud-ovest, magari ci si sente x qualche giretto nel we!!
peccato!!
va bene per i prossimi week end.
jointfull
09/07/2009, 13:51
peccato!!
va bene per i prossimi week end.
menomale che non avevo preso i turni x girare, se no mi giravano ad elica!!!
marco_675
09/07/2009, 14:35
ciao ragazzi. io vado al T-day sabato in giornata. c'è qualcuno che parte
sabato mattina?
italointer
09/07/2009, 14:42
ciao ragazzi. io vado al T-day sabato in giornata. c'è qualcuno che parte
sabato mattina?
Guarda qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/99238-milano-tday-partenza-sabato-11-07-a.html
Ma tu andresti e torneresti in giornata?
marco_675
09/07/2009, 14:54
grazie italo!
si. tornerei prima che faccia buio...
italointer
09/07/2009, 14:58
grazie italo!
si. tornerei prima che faccia buio...
Io ancora non so se riuscirò a venire ma nel caso potremmo fare andata e ritorno insieme perchè anche io devo rietrare in tardo pome.
Anche se all'andata io vorrei evitare l'autostrada:sick:
Ci aggiorniamo.
marco_675
09/07/2009, 15:30
l'autostrada è una vera rottura, ma deviazioni tipo penice mi sembrano un po' impegnative e vorrebbe dire arrivare a varano tardi.
però da quelle parti hanno 5 punti della mia patente. dici che se ci ripasso me li ridanno?:blink:
comunque per me va bene.
italointer
09/07/2009, 15:53
l'autostrada è una vera rottura, ma deviazioni tipo penice mi sembrano un po' impegnative e vorrebbe dire arrivare a varano tardi.
però da quelle parti hanno 5 punti della mia patente. dici che se ci ripasso me li ridanno?:blink:
comunque per me va bene.
Beh se si partisse prestino...il penice avrebbe meno moto, meno controlli ecc.
Tranquillo....vieni con me che te li faccio riadare....:ph34r:
Beh se si partisse prestino...il penice avrebbe meno moto, meno controlli ecc.
Tranquillo....vieni con me che te li faccio riadare....:ph34r:
ciao italo
mi sono liberato sabato e quindi volevo partire intorno alle 8.00-8.30 max itinerario:saronno-voghera-bobbio-perino-bettola -bore-varano rientro nel tardo pomeriggio via salso-fiorenzuola-A1
sono strade e posti che non conosco, si può fare?
italointer
10/07/2009, 09:25
ciao italo
mi sono liberato sabato e quindi volevo partire intorno alle 8.00-8.30 max itinerario:saronno-voghera-bobbio-perino-bettola -bore-varano rientro nel tardo pomeriggio via salso-fiorenzuola-A1
sono strade e posti che non conosco, si può fare?
Io purtroppo non ci sarò :piango_a_dirotto:
Però prova a sentire Chibi, lei aveva intenzione di fare il Penice, potreste accordarvi per partire insieme.
http://www.forumtriumphchepassione.c...1-post145.html
Ufficiale...purtroppo niente T-Day:piango_a_dirotto:
Sarà per la prossima, auguro a tutti quelli che parteciperanno......BUON DIVERTIMENTO