zivago
03/07/2009, 07:43
Ciao a tutti !! :w00t:
ho una truzzon del 2009, presa a marzo, è ancora una bimba...:wub:
quando l'ho comprata il conce mi ha fatto notare che era uscita da mamma triumph con il contamiglia, cosa che me gustava tantissimo, e ho rifiutato di italianizzarla con il contakm. (tanto sotto le miglia c'è un'equivalenza in km!!)
all'inizio mi è stato difficile orientarmi soprattutto nel calcolo dei percorsi,
ora che sono un pò più pratico mi sono accorto che c'è qualcosa che non va !
esempio:
facendo una strada che ben conosco (via dei laghi-vicino roma) la moto mi segna che il tot è 66 miglia !!! assolutamente falso, al più sono 66 km
mentre su una distanza più breve di 7 km (verificati bene) mi segna 4,5 mph (equivalenza corretta!)
è possibile una cosa del genere, ossia che sballa il tachimetro!??!?!?!?!
a qualcuno è mai successo qualcosa del genere!??!?!
Grazie a los amigos
Zivago
ho una truzzon del 2009, presa a marzo, è ancora una bimba...:wub:
quando l'ho comprata il conce mi ha fatto notare che era uscita da mamma triumph con il contamiglia, cosa che me gustava tantissimo, e ho rifiutato di italianizzarla con il contakm. (tanto sotto le miglia c'è un'equivalenza in km!!)
all'inizio mi è stato difficile orientarmi soprattutto nel calcolo dei percorsi,
ora che sono un pò più pratico mi sono accorto che c'è qualcosa che non va !
esempio:
facendo una strada che ben conosco (via dei laghi-vicino roma) la moto mi segna che il tot è 66 miglia !!! assolutamente falso, al più sono 66 km
mentre su una distanza più breve di 7 km (verificati bene) mi segna 4,5 mph (equivalenza corretta!)
è possibile una cosa del genere, ossia che sballa il tachimetro!??!?!?!?!
a qualcuno è mai successo qualcosa del genere!??!?!
Grazie a los amigos
Zivago