PDA

Visualizza Versione Completa : Freccia rotta

stezzz
03/07/2009, 08:08
Ciao a tutti,
ragazzi causa frenata a 4 km all'ora...su ghiaia per evitare macchina che mi voleva investire..mi è caduta la mitica bonny, e mi si è rotta la freccia destra..plastichina aranzione (per il resto funziona)

Qualcuno sa se si può acquistare solo la plastica e dove? oppure come riparare la freccia senza doverla cambiare tutta?
Grazie

STe

ilfiorentino
03/07/2009, 08:15
Che freccia è?

Herbie 53
03/07/2009, 08:44
per favore...

Dio ti ha voluto dire di sostituire le frecce...per favore ascoltalo

Tokugawa
03/07/2009, 08:51
Pezzo di ricambio triumph,prezzo 9 euro piu 1 euro di montaggio.

daveta
03/07/2009, 09:18
l'importante è che non ti sia fatto male tu....e che si siano fatte male le frecce originali :D

Tokugawa
03/07/2009, 09:20
davè come stai?

gianz
03/07/2009, 13:40
per favore...

Dio ti ha voluto dire di sostituire le frecce...per favore ascoltalo

straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa q8

ilfiorentino
03/07/2009, 14:07
io continuo a dirlo: se opportunamente "trattate ed interpretate" le frecce originali sono SICURAMENTE più vintage di tante "freccette" aftermarket...

gianz
03/07/2009, 14:09
si ma sono orrende ci si può appendere i panni ad asciugare:tongue:

Mr. Noisy
03/07/2009, 14:11
io continuo a dirlo: se opportunamente "trattate ed interpretate" le frecce originali sono SICURAMENTE più vintage di tante "freccette" aftermarket...

forse hai ragione....se non fossero in plasticaccia :rolleyes:

ilfiorentino
03/07/2009, 14:22
si ma sono orrende ci si può appendere i panni ad asciugare

non hai torto ma le prime motociclette, negli anni settanta, che montarono le frecce certo non montavano le "gallimoto"....dipende da cosa vuoi realizzare insomma.

forse hai ragione....se non fossero in plasticaccia

su questo non discuto. in effetti, sbagliando, io parto sempre dal riferimento del mio legend '99 che di plastica, a momenti, non ha nemmeno il vano batteria....

mic56
03/07/2009, 20:49
A me quelle originali piacciono, certo son di plastica, ma la plastica non è poi da disprezzare. Anzi sapete che vi dico? Nell'improbabile caso, quantomeno per ora, che diventassi possessore di una bonneville, non mi azzarderei a cambiare nemmeno un bullone originale, che poi sono convinto che alla lunga lasciarla originale è il vero segno di originalità. Per l'appunto.

stezzz
06/07/2009, 14:04
Ciao grazie a tutti!
ho risolto! e se siete di milano e zone limitrofe vi consiglio la triumph di gallarate.
Con 5 euro hanno fatto tutto.Mi hanno dato il pezzo originale, me lo hanno montato e si sono messi le mani nei capelli quando hanno visto come mi avevano montato i soffietti quelli della triumph di Milano....
mai più davvero.

Vi saluto ciao mittici!

English Coffee
06/07/2009, 14:11

Ti straquoto....per me le frecce originali sono in perfetta armonia con la moto...caso mai quello un pò più bruttino è lo stop...
comunque in ogni caso sarebbe molto meglio se la triumph iniziasse a farle in ferro!!!