PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie antifurto satellitare

80Davide80
03/07/2009, 09:06
Ieri mi hanno rubuto la Street ,esco da lavoro e non la vedo più, situazione bruttissima avviso subito la centrale operativa dell'antifurto satellitare e mi accorgo che mi avevano chiamato gia in precedenza ma dato che per lavoro non tengo il telefono a portata di mano .....Fatto sta che dopo 40 minuti mi chiamano i carabinieri per dirmi che è stata trovata (rubata alle 12 avviso alla centrale alle 16:20 consegnata alle 17)La street era intatta con il motore ancora caldo,l'unica cosa è che il ladro gli aveva messo un blocca disco( per paura dei ladri ) ma la cosa più strana è che il blocca sterzo non è rotto , ma è possibile? è come se avessero una copia delle chiavi io non so che pensare sicuramente cambierò le chiavi voi che dite?

davebike
03/07/2009, 09:09
dico...INCREDIBILE!!!

Herbie 53
03/07/2009, 09:10
senza parole anch'io

urasch
03/07/2009, 09:10
meno male che l'hai ritrovata..

matty675cagliari
03/07/2009, 09:17
quel blocchetto che abbiamo per le chiavi è una farloccata.... i ladri hanno mille chiavi passpartou se così possiamo chiamarle, e se così si scrive....

meglio sempre bloccadisco e mai allontanarsi troppo....

Cav
03/07/2009, 09:20
:blink:

diciamo che è andata bene....

Mamba
03/07/2009, 09:22
e i ladri ?????.....Presi ????

Enrico80
03/07/2009, 09:24
Incredibile....comunque ti è andata bene!!:wink_:

ilconte
03/07/2009, 09:27
la storia del bloccadisco messo dai ladri per paura dei ladri devo raccontarla stasera al bar...
hanno preso il simpaticone?

D74
03/07/2009, 09:30
meglio così....io avrei aspettato con i carabinieri l'arrivo del simpaticone.....

80Davide80
03/07/2009, 09:32
di tanti posti dove mi potevano rubare la moto non avrei mai pensato davanti alle vetrate del mio negozio e all'ingresso del centro commerciale è pieno di guardie ma è evidente che ho toppato .....ora vado a fare un giro per vedere se è tutto ok....e gli do una lavata CIAO

i ladri naturalmente non sono stai presi

beppe82
03/07/2009, 09:33
meglio così....io avrei aspettato con i carabinieri l'arrivo del simpaticone.....

io lo avrei aspettato senza carabinieri, ma con un ambulanza..:biggrin3:

Sandro
03/07/2009, 09:34
un ragazzo che conosco gli ritrovarono il cbr... o meglio, mezzo cbr...:ph34r:

paolinux
03/07/2009, 09:57
Ieri mi hanno rubuto la Street ,esco da lavoro e non la vedo più, situazione bruttissima avviso subito la centrale operativa dell'antifurto satellitare e mi accorgo che mi avevano chiamato gia in precedenza ma dato che per lavoro non tengo il telefono a portata di mano .....Fatto sta che dopo 40 minuti mi chiamano i carabinieri per dirmi che è stata trovata (rubata alle 12 avviso alla centrale alle 16:20 consegnata alle 17)La street era intatta con il motore ancora caldo,l'unica cosa è che il ladro gli aveva messo un blocca disco( per paura dei ladri ) ma la cosa più strana è che il blocca sterzo non è rotto , ma è possibile? è come se avessero una copia delle chiavi io non so che pensare sicuramente cambierò le chiavi voi che dite?

Che antifurto monti ? prezzi , descrizione , canone annuale , eventuale sconto sulla polizza assicuratva ... ... l'hanno fregata anche a un mio amico 1 mese fa , non l'ha piu' ritrovata ... non vorreia affidarmi solo a un bloccadisco ....
Grazie 1000

matdaytona
03/07/2009, 10:01

ddove lavori?come lavevi protetta?e sopratutto il ladro lhanno preso?in che zona e stata ritrovata?!?!?!?!che culooooooooooooooooooooooooo che poi anche bravo a metterci lantifurto satellitare....che marca era=?costo?

di tanti posti dove mi potevano rubare la moto non avrei mai pensato davanti alle vetrate del mio negozio e all'ingresso del centro commerciale è pieno di guardie ma è evidente che ho toppato .....ora vado a fare un giro per vedere se è tutto ok....e gli do una lavata CIAO

i ladri naturalmente non sono stai presi

il ladro nn lo sa che e il tuo negozio!ci dici se lavevi lasciata sciolta senza bloccadisco?

poi nn ho capito una cosa i carabinieri una volta trovata la moto perche nn si sono appostati per prendere il ladro quando tornava????

edotto
03/07/2009, 11:22
è andata bene...

Muttley
03/07/2009, 11:28
ma esiste davvero sta' chiave magica ??? No perche' sarebbe un dramma !!

diggio
03/07/2009, 11:43
con lo spadino no? :)

catoblepa
03/07/2009, 11:51
ma la cosa più strana è che il blocca sterzo non è rotto , ma è possibile? è come se avessero una copia delle chiavi io non so che pensare sicuramente cambierò le chiavi voi che dite?

come è possibile?

recentemente sei andato da un meccanico o da un gommista?

Tecnica di furto, un classico: il meccanico disonesto (http://www.motorubate.it/come-difendersi/86-metodo-di-furto-classico-il-meccanico-disonesto)

questa è una possibilità (da segnalare eventualmente alle FFOO), l'alternativa è che avessero una chiave speciale... tutto può essere!

sono STRACONTENTO che tu l'abbia ritrovata!

Leonardo.

Mamba
03/07/2009, 11:54
la chiave della carne Simmenthal.....

Steam Roller
03/07/2009, 12:00
che culo averla ritrovata... tutta intera!

mi piacerebbe avere qualche info in più sull'antifurto satellitare che utilizzi (costo, canone, etc)... grazie!:wink_:

come è possibile?

recentemente sei andato da un meccanico o da un gommista?

Tecnica di furto, un classico: il meccanico disonesto (http://www.motorubate.it/come-difendersi/86-metodo-di-furto-classico-il-meccanico-disonesto)

questa è una possibilità (da segnalare eventualmente alle FFOO), l'alternativa è che avessero una chiave speciale... tutto può essere!

sono STRACONTENTO che tu l'abbia ritrovata!

Leonardo.

il link non funziona!:ph34r:

speedluca
03/07/2009, 12:05
per fortuna è andata bene!!!

menegosar
03/07/2009, 12:07
Eh...io dico...che culooooo...Meno male...

Medoro
03/07/2009, 12:09
dico che hai avuto un gran culo,e va benissimo cosi
le chiavi credo non c'entrino nulla,magari ero uno tipo mac giver

Uelanino
03/07/2009, 13:19
dire benone, ma come già ti hannochiesto li hanno presi i ladri?

Tozzi
03/07/2009, 13:31

:blink:

tdm47
03/07/2009, 13:57

mi hai letto nel pensiero:biggrin3:

MR-T
03/07/2009, 20:29
azzzz... è andata beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

per fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

che antifurto è?

cobra?

LUCKY73
03/07/2009, 20:48
Gran bella cosa sto' antifurto .........oggi ti sei ripagato quello che hai spesso per metterlo.....:wink_:

Riguardo alla chiave , secondo me non c'è "quellla" uguale per tutti i blocchetti....è piu' facile due ipotesi uno avevano il doppione delle chiavi ( percui pensa se hai mai lasciato le chiavi a qualcuno per qualche motivo lavaggio , in qualche garage o qualche officina ecc ).Seconda ipotesi controlla bene il blocchetto che non lo abbiano spaccato dentro ...

flaga
03/07/2009, 20:53
Da ladri a ladrone e adesso ti sei fregato il blocca disco del ladruncolo:biggrin3:

MR-T
03/07/2009, 21:04
Da ladri a ladrone e adesso ti sei fregato il blocca disco del ladruncolo:biggrin3:

:blink: aheco ahecco....:blink:

Fulvioz
03/07/2009, 21:15
Che culooo

ma esiste davvero sta' chiave magica ??? No perche' sarebbe un dramma !!

E soprattutto dove si compra? :D

MR-T
03/07/2009, 21:58
Che culooo

E soprattutto dove si compra? :D

:ph34r::ph34r::ph34r:

Il Parteno
04/07/2009, 07:47

Esistono le chiavi universali...e le nostre Triumph non hanno neanche l'immobilizer!!!
Ragazzi nonlasciatele mai senza bloccadisco o lontane dalla vostra vista...sono una facilissima preda!!!

Gran bella cosa sto' antifurto .........oggi ti sei ripagato quello che hai spesso per metterlo.....:wink_:

Riguardo alla chiave , secondo me non c'è "quellla" uguale per tutti i blocchetti....è piu' facile due ipotesi uno avevano il doppione delle chiavi ( percui pensa se hai mai lasciato le chiavi a qualcuno per qualche motivo lavaggio , in qualche garage o qualche officina ecc ).Seconda ipotesi controlla bene il blocchetto che non lo abbiano spaccato dentro ...

Tranquillo che esistono...senza ombra di dubbio...le ho viste di varie marche e modelli di tutte le moto!!!
Ribadisco il concetto...non avendo l'immobilizer...tenetela sempra a vista!!!

BRADIPO
04/07/2009, 08:17
Meglio così!!!:wink_:

Una curiosità: ma se la moto era parcheggiata e con il blocca disco, quegli scienziati con la divisa addosso non potevano aspettare che il ladro tornasse???:blink:

Fulvioz
04/07/2009, 09:43
Meglio così!!!:wink_:

Una curiosità: ma se la moto era parcheggiata e con il blocca disco, quegli scienziati con la divisa addosso non potevano aspettare che il ladro tornasse???:blink:

Hai detto tutto, magari era ora di pranzo o stavano per staccare di turno :D

Dr. Jekyll
04/07/2009, 10:11
dicci dicci che antifurto satellitare era?

verybastardinside
04/07/2009, 10:26

IO avrei aspettato con un bel TUBO INNOCENTE.... per verificare la consistenza della testa vuota del simpaticone... e lasciarlo poi lì.... altro che ambulanza! e che palle!!

dicci dicci che antifurto satellitare era?

si infatti che antifurto è ? magari ci penso a metterlo pure io!! costo? che canone di abbonamento ha all'anno?

BRADIPO
04/07/2009, 10:34
IO avrei aspettato con un bel TUBO INNOCENTE.... per verificare la consistenza della testa vuota del simpaticone... e lasciarlo poi lì.... altro che ambulanza! e che palle!!

Bhè...se è per quello io gli avrei dato un calcio in culo talmente forte da farlo arrivare a vedere da vicino il satellite stesso....:biggrin3:

...cmq quoto l'ambulanza!!!:wink_:

verybastardinside
04/07/2009, 10:36
Bhè...se è per quello io gli avrei dato un calcio in culo talmente forte da farlo arrivare a vedere da vicino il satellite stesso....:biggrin3:

Preferisco la MAZZA FERRATA... e l'ambulanza al seguito va...

Blackroserider
04/07/2009, 10:43
Sono contento per te! ogni tanto c'è un lieto fine...

cri955
04/07/2009, 13:40
QUALE ANTIFURTO è?
IO NN SO DECIDERE SE MONTARE IL COBRA (ant ufficiale triumph)
Cobra (http://www.cobra-at.com/wps/wcm/connect/migration/swr_Cobra)
OPPURE LOJACK
LOJACK Italia (http://www.lojack.it/ita/index.html)

80Davide80
05/07/2009, 08:35
Vi darò tutte le informazioni dettagliatamente nei prossimi giorni non appena ho tempo ( oggi 10 ore di lavoro) Comunque l' antifurto è della Cobra il canone di attivazione non lo ricordo al momento perchè l'ha pagato la Triumph l'antifurto costa se non ricordo male 700 o 800 euro e di assicurazione pago 235 e per un anno

MR-T
05/07/2009, 08:40
Vi darò tutte le informazioni dettagliatamente nei prossimi giorni non appena ho tempo ( oggi 10 ore di lavoro) Comunque l' antifurto è della Cobra il canone di attivazione non lo ricordo al momento perchè l'ha pagato la Triumph l'antifurto costa se non ricordo male 700 o 800 euro e di assicurazione pago 235 e per un anno

qual'è l'assicurazione ? fatta tramite cobra? o avevi tu un'assicurazione che ha ridotto il premio visto l'antifurto?:rolleyes:

Prunk
05/07/2009, 08:48
qual'è l'assicurazione ? fatta tramite cobra? o avevi tu un'assicurazione che ha ridotto il premio visto l'antifurto?:rolleyes:

io ho chiesto alla mia assicurazione RAS e loro nn fanno lo sconto se monti il satellitare :mad::mad::mad:

MR-T
05/07/2009, 08:50
io ho chiesto alla mia assicurazione RAS e loro nn fanno lo sconto se monti il satellitare :mad::mad::mad:

esattamente come la cattolica .. e io son in scadenza.... e avevo intenzione di mettere antifurto vista anche l'esperiezna precedente :cry:... quindi ero interessato0 a capire se qualche assicurazione fa sconti notevoli in caso di antifurto satellitare...

Prunk
05/07/2009, 09:00
esattamente come la cattolica .. e io son in scadenza.... e avevo intenzione di mettere antifurto vista anche l'esperiezna precedente :cry:... quindi ero interessato0 a capire se qualche assicurazione fa sconti notevoli in caso di antifurto satellitare...

la cosa strana è che per la macchina fanno lo sconto :mad::mad::mad::mad:

MR-T
05/07/2009, 09:03
la cosa strana è che per la macchina fanno lo sconto :mad::mad::mad::mad:

vero...:dry:.. mah.... dovremmo chiamare quelli della trasmissione "mistero" per indagare :ph34r:

Matrix
05/07/2009, 11:15

....il calcio mi pare poco:mad:......pero' ben assestato .....ma l'ambulanza no no....è meglio tenerla per urgenze e non per dei pezzi di m.....a!!!!:mad::mad:

SpeedyFra
05/07/2009, 12:34
Una brutta storia...conclusasi con un lieto fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!

papitosky
05/07/2009, 18:10
bella botta di c

maurino
05/07/2009, 18:29
niente male come botta di c...

ho provato a fare un preventivo online con cobra, ma non mi è sembrato così tanto conveniente....sono circa 100€ al mese, quindi 1200€ all'anno (anche se è meglio l'opzione dei 24 mesi). Tenendo conto dello scoperto della mia attuale polizza (del 25% che è pure alto), avrei una franchigia di € 1.700.....risparmierei 500, ma bisogna ancora toglierci il costo dell'antifurto e dell'installazione....alla fine non so se è così tanto conveniente.