PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su prezzo regolazione sospensioni

Smash82
03/07/2009, 09:27
premettendo che mi sono un po dimagrito e ho sempre avuto paura di farlo ho fissato un appuntamneto con il concessionario triumph per la regolazione delle sospensioni...la porterò la prossima settimana...mi ha chiesto 25 -30 euro perche il mono della four è un po piu "rognoso"...è un prezzo accettabile o è troppo secondo voi?
grazie a tutti per le risposte

Alecolli
03/07/2009, 09:32
non so come, però in teoria è regolabile con un cacciavite come le sospensioni anteriori (senza smontare niente). 25/30 euro non è tanto ma credo he con qualche consiglio di chi è più esperto riesci a farlo anche da solo

Smash82
03/07/2009, 09:56
ue Ale ciao e grazie per la risposta tutto a posto poi con il librone che tu sai??:D
cmq si c'avevo pensato però considerando che poi non è soltanto una questione di regolare con un cacciavite ma proprio di come fare preferisco farlo fare a loro...anche perche purtroppo a mio avviso per beccare il settaggio giusto è anche una questione di prove...cioè io sono 1.82 per 68 kg quindi siccome poi tende sempre a dimagrire un po mi serve cmq un range di assetto abbastanza stabile nel tempo...
in piu ho notato che perde un po di aderenza alle alte velocità in curva...cioè non tantissimo e però si sente

Alecolli
03/07/2009, 13:36
ue Ale ciao e grazie per la risposta tutto a posto poi con il librone che tu sai??:D

Grazie ancora, meglio anche della bibbia!:biggrin3::wink_:
cmq per le regolazioni, puoi andare di tentativi, tanto la vite che le regola va a "scatti" perciò non dovrebbe essere troppo difficile ritornare alla posizione di partenza

alessandrobike
10/07/2009, 09:10
Con un pò di pratica si riesce a fare da soli, cmq, 30 euro non penso siano tanti.

Con un pò di pratica si riesce a fare da soli, cmq, 30 euro non penso siano tanti.
P.S. Se per caso trovi Vale da quelle parti potresti farti dare qualche consiglio da lui!!!

redcell
10/07/2009, 16:54
il mio l'ha sempre fatto gratis...a volte in coda ad altri interventi, altre in modo specifico..ma sempre gratis...