Visualizza Versione Completa : Maltrattamenti animali in Romania (chi è sensibile non guardi il video)
In Romania sono peggio delle bestie!!!!
DAL SITO www.savethedogs.it/
IMMAGINI SHOCK, CANE PICCHIATO FINO A ROMPERGLI LA COLONNA VERTEBRALE
La TV Romena Pro TV, in prima linea negli ultimi anni nel denunciare gli abusi a cui sono sottoposti quotidianamente gli animali, ha trasmesso le immagini shoccanti di un cane picchiato furiosamente con un manico di scopa da una donna fino a spezzargli la spina dorsale.
La sessantenne è stata vista da un passante, il quale ha raccolto il cane che gridava dal dolore e lo ha trasportato da un veterinario.
Il cane, un cucciolo di 4-5 mesi, è stato addomentato a causa delle lesioni gravissime.
Il fatto è avvenuto nella città di Braila, a circa 100 km da Cernavoda.
La donna è stata denunciata, ma a causa dell’assenza delle norme di applicazione della legge sulla protezione degli animali, è probabile che non venga condannata.
Guarda il video (vivamente sconsigliato a persone sensibili).
http://stirileprotv.ro/exclusiv/stirile-tale/imagini-socante-catelus-batut-cu-coloana-franta.html
io ho un cane,le soddisfazioni più grandi me le ha date proprio lei,non guardo il video perchè so che provabilmente ci starei malissimo,ma ci andrebbero delle pene corporali per chi maltratta i cani....
black panther
03/07/2009, 10:36
Ho saltato a piè pari però vorrei ringraziarti per l'avviso che hai messo nel titolo!:wink_:
io ho un cane,le soddisfazioni più grandi me le ha date proprio lei,non guardo il video perchè so che provabilmente ci starei malissimo,ma ci andrebbero delle pene corporali per chi maltratta i cani....
io sono per fare su di loro le stesse cose che hanno fatto agli animali..... :mad::mad::mad:
Ho saltato a piè pari però vorrei ringraziarti per l'avviso che hai messo nel titolo! Ho saltato a piè pari però vorrei ringraziarti per l'avviso che hai messo nel titolo!
di nulla sono immagini forti.....
grazie D per aver precisato, prendo parte alla discussione perche' mi sta a cuore ma non ho visionato il link...
su internet si trovano mille cause aperte contro questa gente che per divertimento, per soldi, o per semplice tradizione maltratta e uccide barbaramente queste povere bestiole...:cry:
in più ora si ri-accentua come ogni anno la piaga dell'abbandono :cry:
(e qui spezzo una lancia in favore della campagna anti-abbandono che fa Canale5 quotidianamente:wink_:)
non posso non dire che se mai mi trovassi di fronte a una tale crudeltà agirei d'istinto ben preparata a subirne le conseguenze....:mad::mad::mad:
fiore955
03/07/2009, 11:24
Grazie D,sei un vero signore con un grande rispetto per la sensibilità altrui,grazie al tuo avviso non ho guardato il video,di immagini di violenza gratuita su esseri indifesi a due,quattro sei o più zampe ce ne sono già fin troppe in giro che sento veramente il bisogno di disintossicarmi sempre più frequentemente,ho voglia di positività e speranza.
che patissero le stesse pene inferte a quei poveri animali....:ph34r::ph34r::ph34r:
che patissero le stesse pene inferte a quei poveri animali....:ph34r::ph34r::ph34r:
Q8
impalarli sulla pubblica piazza sti bastardi!
speedluca
04/07/2009, 00:16
io non ho guardato il video perchè' senno' mi incazzerei come una bestia senza poter fare niente,io torturerei quelle stronze di persone che fanno del male a poveri animali indifesi
io non ho guardato il video perchè' senno' mi incazzerei come una bestia senza poter fare niente,io torturerei quelle stronze di persone che fanno del male a poveri animali indifesi
Nemmeno io ne ho avuto il coraggio, invece il coraggio di impalare a carne viva questo FIGLI DI PUTTANA che fanno del male agli animali ce l'avrei, anzi sarebbe un onore per me....BASTARDI.
Gli animali, sono meglio di noi esseri umani, ma quando lo capiremo???????:mad:
fearless
04/07/2009, 08:53
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono andato sul sito ma nn ho visto nulla, sono l'intervista a qualche persona.
io ho un cane e lo tratto come una figlia.
spero che possano ricevere un giorno ciò che hanno procurato a quei poveri animali.
NUTRO SEMPRE PIU' RABBIA VERSO QUESTA GENTE SPERO DI NON BECCARNE MAI UNO ALTRIMENTI PER ME' C'E' LA GALERA ASSICURATA!!
POVERO CUCCIOLO MI SI E' STRETTO IL CUORE A VEDERLO IN QUELLE CONDIZIONI!!
Herbie 53
04/07/2009, 12:04
2 anni fa successe la stessa cosa a Genova...
una "signora" picchiò a sangue il proprio cane fino a spezzargli la spina dorsale..il cane è su un carrellino e vive in assoluta tranquillità il proprio handicap..un cane con un carrellino è guardato da un proprio simile senza alcun preconcetto...
la signora è purtroppo mancata di un tumore alla gola l'anno successivo.
troia
una "signora" picchiò a sangue il proprio cane fino a spezzargli la spina dorsale..il cane è su un carrellino e vive in assoluta tranquillità il proprio handicap..un cane con un carrellino è guardato da un proprio simile senza alcun preconcetto...
troia
Mi dispiace .....:coool:
troia
a volte la natura fa la cosa giusta....
Lordsinclair
04/07/2009, 12:40
Vecchia TROIA...
che popolo di merda!
per questa affermazione ti posso solo dire che sei una grandissima testa di caxxo !!! :mad::mad::mad:
secondo te e giusto dire che il popolo italiano e un popolo di merda perche per loro il cane e solo un oggetto che puo buttare via quando li pare se non li fa piu comodo ??!!?!? hmmm.. non lo so.. :mad: pensa due volte prima di aprire la bocca...
e vero che quella signora (se si puo chiamare signora quella) e un mostro.. ma fai una ricerca su google (vedi caso abbastanza recente Guillermo Vargas Habacuc) e scoprirai che queste cose purtroppo succedono in tutto il mondo, italia compresa...
chiedo scusa per lo sfogo agli moderatori e alla gente del forum ... ma quando mi ha fatto incaxxare questo !!!.. :mad::mad::mad:
se esiste un Dio lui sapra cosa fare della 'signora' mostro..
che popolo di merda!
Quoto all' ennesima potenza moltiplicato all' infinito....
vale anche per te quello che ho detto all'altro..
siete caduti nell razzismo inutilmente... e solo una questione di educazione e incapacita di fare raggionamenti piu elaborati... solo questo..
''In Romania sono peggio delle bestie!!!! ''
gande D74... ho ascoltato la dichiarazione della ''signora'' che racconta che e stata aggredita dal cane.. si e solo difesa.. sembrava strano che una persona cosi di punto in bianco si mette a amazare una povera bestia.. poi i cani randagi sono un grosso problema in tutto l'est Europa come anche al sud dell' Italia.. :wink_:
non mi sembra il caso di buttare merda su un popolo intero per casi isolati..
bellosguardo
04/07/2009, 15:13
si ma ce ne sono pochi che si salvano
Herbie 53
04/07/2009, 15:14
cambiamo discorso?che dite?;)
IMAGINI SOCANTE! L-a lovit cu bestialitate pana l-a schilodit! - Stirileprotv.ro (http://stirileprotv.ro/exclusiv/stirile-tale/imagini-socante-catelus-batut-cu-coloana-franta.html)[/QUOTE]
IL VIDEO E SOLO UN INTERVISTA DOVE LA ''SIGNORA'' MOSTRO DICHIARA DI ESSERSI DIFESA. !!! cosa sconsigli vivamente? non si capisce neanche cosa dice.. e in rumeno..
Herbie 53
04/07/2009, 15:22
D74 parla il rumeno...e la signora dice caxxate....forse sconsiglia di ascoltarle..
si, si...:dry:
ho fatto male a leggere questo thread.. sto veramente male adesso.. :mad:
e incredibile come uno sputana un popolo intero per la colpa di... senza parole... io non conosco nessun rumeno sano di mente capace di amazare un cane per puro piacere...:cry:
Herbie 53
04/07/2009, 15:40
si, si...:dry:
ho fatto male a leggere questo thread.. sto veramente male adesso.. :mad:
e incredibile come uno sputana un popolo intero per la colpa di... senza parole... io non conosco nessun rumeno sano di mente capace di amazare un cane per puro piacere...:cry:
nemmeno io conosco italiani sani di mente che fanno cose del genere...ma purtroppo accade...
in romania...in italia....in Canada......l'ignoranza e la malvagità sono purtroppo trasversali....e cambiam discorso dai:wink_:
per questa affermazione ti posso solo dire che sei una grandissima testa di caxxo !!! :mad::mad::mad:
secondo te e giusto dire che il popolo italiano e un popolo di merda perche per loro il cane e solo un oggetto che puo buttare via quando li pare se non li fa piu comodo ??!!?!? hmmm.. non lo so.. :mad: pensa due volte prima di aprire la bocca...
e vero che quella signora (se si puo chiamare signora quella) e un mostro.. ma fai una ricerca su google (vedi caso abbastanza recente Guillermo Vargas Habacuc) e scoprirai che queste cose purtroppo succedono in tutto il mondo, italia compresa...
chiedo scusa per lo sfogo agli moderatori e alla gente del forum ... ma quando mi ha fatto incaxxare questo !!!.. :mad::mad::mad:
se esiste un Dio lui sapra cosa fare della 'signora' mostro..
naturalmente nn è l'esempio di quella povera bestia che mi induce a dare simili appellativi caro il mio coglioncello che nn sei altro! io con zingari e rumeni ci convivo forzatamente (forse al contrario tuo) tutti i santi gg e sò di cosa parlo e ne avrei da raccontartele che forse il video del cane ti provocherebbe meno ribrezzo! io ti ribadisco e sottolineo, anzi te lo urlerei in quelle orecchie tappate di perbenismo falso e ipocrita che tanto sbandieri a cazzo, che PER ME E' UNA POPOLAZIONE DI MERDA! io con i rumeni sono un razzista e faccio di tutta un'erba un fascio!
Io sono rumeno e leggere una cosa del genere mi ha fatto veramente male! Anchi'io spesso mi vergogno di cosa fanno i miei conazionali... zingari esclusi, perche non li considero nemmeno conazionali...
Non sei costretto a vivere cosi, devi solo fare qualcosa, se hai le palle, sicuramente parlare male di un popolo intero sul forum non ti aiuta... perdi solo tempo.. sei inutile... peggio che inutile..
Inizio a dubbitare dell'inteligenza di certe persone.. hai trasformato questo forum in un posto sgradevole, razzista... questo forum aveva un altro scopo.. penso che smettero di frequentare... sono schiffato..:sick:
SEI SOLO UN COGLIONE !!!
nn ti rispondo oltre solo perche esagererei troppo nell'offenderti e ho rispetto di questo forum.. nn certo di te.
Herbie 53
04/07/2009, 17:03
direi che possiamo chiudere grazie
Lordsinclair
04/07/2009, 17:05
direi che possiamo chiudere grazie
Quoto... a meno che qualcuno posta una bella foto di mega gnocca Rumena ...:wink_::biggrin3:
IMAGINI SOCANTE! L-a lovit cu bestialitate pana l-a schilodit! - Stirileprotv.ro (http://stirileprotv.ro/exclusiv/stirile-tale/imagini-socante-catelus-batut-cu-coloana-franta.html)
IL VIDEO E SOLO UN INTERVISTA DOVE LA ''SIGNORA'' MOSTRO DICHIARA DI ESSERSI DIFESA. !!! cosa sconsigli vivamente? non si capisce neanche cosa dice.. e in rumeno..[/QUOTE]
sbagliato se vedi anche l'altro video che è presente si vede il cane "assassino" che è un cucciolo.....che arranca con la spina spezzata.....
prima di parlare almeno informatevi. :mad:
nn ti rispondo oltre solo perche esagererei troppo nell'offenderti e ho rispetto di questo forum.. nn certo di te.
se per questo non hai rispetto neanche per te...
se per questo non hai rispetto neanche per te...:sick:
mi son perso qualche intervento:
allora visto che il post l'ho aperto io mi permetto di precisare:
1- la mia intenzione non era quella di fare un post razzista contro i rumeni.
2- ne conosco tanti che sono onesti
3- in Romania vi è da molto il problema del randagismo e di come viene affrontato: i cani vengono massacrati come in cina.
4- i video presenti in quella pagina sono 2: il primo l'intervista alla signora, il secondo le immagini del cucciolo da poco bastonato
5- mi stupisco che ogni volta si arrivi ad essere aggressivi nei confronti degli altri utenti: si può benissimo pensarla diversamente anche in maniera accesa senza mai dover offendere.
bene ora fate quel che vi pare.
se per questo non hai rispetto neanche per te...
se per questo non hai rispetto neanche per te...:sick:
forse nn mi sono spiegato: discuti e argomenta con gli altri ,se ne sei capace, a me lasciami stare.. se sei cosi schifato come dici nn mi considerare, io farò lo stesso con te.
ci possiamo sopportare benissimo guarda, tu da una parte io dall'altra.. e si campa felici e contenti.
almeno qui..
su ragazzi a volte tramite un forum ed in generale il web è facile lasciarsi prendere la mano e soprattutto mal interpretare.....
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/Varie2/boni3.gif
Vediamo... :cipenso:
Un cucciolo di quatto mesi... :wacko:
Con i denti ancora da latte... :cry:
Aggredisce vecchia signora... :ph34r: ???
:cipenso: 4 mesi, denti da latte, pochi chili di peso...
:noooo:
Allora...
Quindi...
........................
BALLE
...MA CI RENDIAMO CONTO???
LA SiGNORA SI MERITA IL PEGGIO...
RAZZISMO O MENO...
...OGNUNO A CASA SUA.
GRAZIE.
...scrivo a caldo ed ho anche voglia di dire VAFFANCULO.
...peccato che non ero presente.
Che popol e merd!!!!!
comunque ti quoto per quello che hai detto nell'altro post....
scindiamo il singolo o i singoli eventi dal tutto..... :wink_:
perchè pure tanti nostrani andrebbero appesi per i cojoni.....per quello che fanno
una "signora" picchiò a sangue il proprio cane fino a spezzargli la spina dorsale..il cane è su un carrellino e vive in assoluta tranquillità il proprio handicap..
che popolo di merda!
Che popol e merd!!!!!
.
comunque ti quoto per quello che hai detto nell'altro post....
scindiamo il singolo o i singoli eventi dal tutto..... :wink_:
perchè pure tanti nostrani andrebbero appesi per i cojoni.....per quello che fanno
Era scritto in napoletano......come hai fatto a capire????
:rolleyes:
dehihih ualiò! capiscì ammè!