tigersem
03/07/2009, 10:34
voi direte "ancora ...." , ebbene si , mi dispiace :cry: ma ho letto in lungo e in largo il forum , ho rotto i cosidetti via pm a molti (che ringrazio tantissimo) ma ancora non mi sono chiarito le idee sull' accopiata baule givi (serie monokey) e borse laterali originali triumph. spiego meglio ...
a quanto ho capito le soluzioni sono 3 :
1-portapacchino originale triumph + piastra givi adattata
2-portapacchino sw-motech x sprint st + piastra sw-motech per givi
3-portapacchino givi modificato (non so bene ne quale ne come) + piastra givi
a questo punto mi sono fatto mille domande e non sono ancora riuscito a dare risposta ad alcune che vi divido per chiarezza:
Soluzione 1
adattare la piastra givi cosa significa ? e quale piastra (l'universale o ...)?
Soluzione 2
è una soluzione solida nel complesso ? cioè posso andare tranquillo o deve tenerlo d'occhio mentre vado ?
la piastra sw per givi va bene così o deve essere modificata (se si come) ?
la piastra è fatta bene o presenta dei giochi particolari con su il bauletto (tipo E55)?
ho letto che qualcuno lamenta una posizione troppo arretrata, ma di quanto ?
Soluzione 3
in giro ho trovato solo foto di moto che lo montano ma nessuno che dice come ha fatto o foto nel dettaglio
Sono disposto anche a pagare una birra a chi mi fa foto nel dettaglio di modifiche e attacchi vari soprattutto della soluzione sw-motech che per ora è quella che mi ispira di più
a quanto ho capito le soluzioni sono 3 :
1-portapacchino originale triumph + piastra givi adattata
2-portapacchino sw-motech x sprint st + piastra sw-motech per givi
3-portapacchino givi modificato (non so bene ne quale ne come) + piastra givi
a questo punto mi sono fatto mille domande e non sono ancora riuscito a dare risposta ad alcune che vi divido per chiarezza:
Soluzione 1
adattare la piastra givi cosa significa ? e quale piastra (l'universale o ...)?
Soluzione 2
è una soluzione solida nel complesso ? cioè posso andare tranquillo o deve tenerlo d'occhio mentre vado ?
la piastra sw per givi va bene così o deve essere modificata (se si come) ?
la piastra è fatta bene o presenta dei giochi particolari con su il bauletto (tipo E55)?
ho letto che qualcuno lamenta una posizione troppo arretrata, ma di quanto ?
Soluzione 3
in giro ho trovato solo foto di moto che lo montano ma nessuno che dice come ha fatto o foto nel dettaglio
Sono disposto anche a pagare una birra a chi mi fa foto nel dettaglio di modifiche e attacchi vari soprattutto della soluzione sw-motech che per ora è quella che mi ispira di più