Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti...
Probabilmente prossimamente avrò a disposizione qualche eurozzo (1000€, forse qualcosina in più).....
vorrei investire la cifra sulla motina....
la mia attenzione è rivolta soprattutto all'impianto frenante e alle sospensioni...
Mi date qualche consiglio.....
arriva a 1.200 ti compri un bel mono fg fsm, molle epompanti forcella olhins e una pompa radiale discacciati.........................poi la tua bella sara come nuova............più o meno è come comprare una nuova moto.
arriva a 1.200 ti compri un bel mono fg fsm, molle epompanti forcella olhins e una pompa radiale discacciati.........................poi la tua bella sara come nuova............più o meno è come comprare una nuova moto.
ma è tutto perfettamente compatibile con la mia moto...o c'è da fare qualche modifica??
pettibike
19/09/2006, 09:32
SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA PERO'.......:blink: :wink_:
SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA PERO'.......:blink: :wink_:
si lo so, l'ho anche specificato nel messaggio...
aspetto che qualche anima pia me lo sposti...
ma è tutto perfettamente compatibile con la mia moto...o c'è da fare qualche modifica??
credo di si,
comunque chiama andreani per il kit olhins e la fg per il mono e saprai tutto.
.andreanigroup.com
.fgspecialparts.it/com
credo di si,
comunque chiama andreani per il kit olhins e la fg per il mono e saprai tutto.
.andreanigroup.com
.fgspecialparts.it/com
Grazie:wink_:
p.s. per favore qualcono mi sposta il post nella sezione appropriata.
qualche altro consiglio.....
Saraceno
20/09/2006, 08:30
Ciao totino, io come avrai già letto ho intenzione di montare il mono e le molle con pacco lamellare Ohlins.
La pompa l'ho montata (nissin 19 serie oro) e posso garantirti la sua efficienza e modulabilità!!! 200 euri + 25 per montaggio e olio DOT4!!!
Ciao totino, io come avrai già letto ho intenzione di montare il mono e le molle con pacco lamellare Ohlins e mi hanno chiesto 1400 euri incluso la taratura specifica per il mio peso.
La pompa l'ho montata (nissin 19 serie oro) e posso garantirti la sua efficienza e modulabilità!!! 200 euri + 25 per montaggio e olio DOT4!!!
mi dici qualcosa in più sulla pompa...tipo dove l'hai presa, se ci sono difficoltà nel montaggio.....per quello che riguarda le sospensioni, io volevo intervenire su quella anteriore....qualche dritta??
Saraceno
20/09/2006, 09:36
mi dici qualcosa in più sulla pompa...tipo dove l'hai presa, se ci sono difficoltà nel montaggio.....per quello che riguarda le sospensioni, io volevo intervenire su quella anteriore....qualche dritta??
La pompa l'ho presa da bricomoto (in convenzione sul forum) nessuna difficoltà, i tubi ci arrivano tranquillamente.
Per la sospensione anteriore io ti consiglierei sicuramente Ohlins, fai montare anche un bel pacco lamellare, così diventa regolabile in qualsiasi modo tu voglia!!!
Saraceno
20/09/2006, 09:38
Ps. La pompa è completa di tutto, ma proprio tutto!!!
http://img215.imageshack.us/img215/4282/mcbr19nsy0.jpg (http://imageshack.us)
tutto chiaro per la pompa....per l'anteriore cosa c'è esattamente da cambiare, e su che costi siamo...
Ciao totino, mi stai facendo passare pure a me strane idee per la capa:biggrin3: :biggrin3:
Ciao totino, mi stai facendo passare pure a me strane idee per la capa:biggrin3: :biggrin3:
ciao caro, se mi riesce una certa situazione, faccio un lavoretto mica da niente:w00t:
Saraceno
20/09/2006, 10:28
Totino, perchè non rispondi al cell???
Totino, perchè non rispondi al cell???
perchè sono al lavoro, mica mi gratto la ciolla io....
cmq ti ho mandato un sms:laugh2:
Probabilmente prossimamente avrò a disposizione qualche eurozzo (1000€, forse qualcosina in più).....
vorrei investire la cifra sulla motina....
la mia attenzione è rivolta soprattutto all'impianto frenante e alle sospensioni...
Mi date qualche consiglio.....
pompa radiale 240€
revisione mono 150€ (ti sconsiglio di cambiarlo se non usi la moto in pista... è molto più difficile trovare il setup di un'unità professionale 700€ piuttosto che quello di serie)
molle e olio forcella 300€ (se ci stai dentro anche i pompanti)
pompa radiale 240€
revisione mono 150€ (ti sconsiglio di cambiarlo se non usi la moto in pista... è molto più difficile trovare il setup di un'unità professionale 700€ piuttosto che quello di serie)
marche, dove li trovo....?
pompa radiale 240€
marche, dove li trovo....?
pompa: prendi quella che ti piace di più, o la discacciati (che ho io) o la nissin (che è la stessa che monta la daytona 675; eviterei brembo per un uso non agonistico) su bricomoto.it o analoghi
per le sospensioni devi andare da un preparatore, alla fine le marche son sempre le stesse, importante è che sia bravo chi ci mette le mani dietro...
pompa: prendi quella che ti piace di più, o la discacciati (che ho io) o la nissin (che è la stessa che monta la daytona 675; eviterei brembo per un uso non agonistico) su bricomoto.it o analoghi
per le sospensioni devi andare da un preparatore, alla fine le marche son sempre le stesse, importante è che sia bravo chi ci mette le mani dietro...
grazie:wink_:
GreenArrow
20/09/2006, 16:20
Se vuoi risparmiare...sai come la penso riguardo il montaggio della pompa rediale. Io ho risolto con l'assiale del GSX-R. Un tipo che conosco ha montato quella della dello ZX-R 12
Se vuoi risparmiare...sai come la penso riguardo il montaggio della pompa rediale. Io ho risolto con l'assiale del GSX-R. Un tipo che conosco ha montato quella della dello ZX-R 12
si lo so compà, è che sta pompa radiale mi ha flippato troppo:wacko:
serve più potenza, un'assiale da 16 fa già il suo sporco lavoro, una radiale da 19 è grasso che cola :wink_:
serve più potenza, un'assiale da 16 fa già il suo sporco lavoro, una radiale da 19 è grasso che cola :wink_:
proprio quello che volevo sentire dire....sto sbavando:w00t:
GreenArrow
20/09/2006, 18:51
Fa come pare a te..i piccioli c'à nescere su i tua:tongue:
Fa come pare a te..i piccioli c'à nescere su i tua:tongue:
d'altronde lo sai che sono ricco:tongue: