Visualizza Versione Completa : Ignoranza?
SgtPepper
03/07/2009, 10:38
Ola, raga, sono ancora io...il QUASI triumfista...
Mi sorge spontanea una domanda da assoluto ignorante...
così come quando si prende una casa è opportuno cambiare la serratura della porta, non è opportuno fare altrettanto con la chiave dell'accensione?
Non so se mi sono capito :botteee:
Non mi sono mai posto il problema,se la compri nuova ci sono tutti i doppi,e ne sei l'unico possessore.Per un occasione passo.....
SgtPepper
03/07/2009, 10:43
Ovviamente, mi riferisco ad una moto usata.
Salvatorx
03/07/2009, 10:44
Dipende da come ti si presenta il venditore privato.
Io non ho cambiato nulla perchè l'ex proprietario mi è sembrata (e lo è) una persona
onesta ed a modo.
Herbie 53
03/07/2009, 10:58
...si si...stai tranquillo:ph34r:
:blink:
e perchè spendere soldi per niente?
The Undertaker
03/07/2009, 11:29
Ola, raga, sono ancora io...il QUASI triumfista...
Mi sorge spontanea una domanda da assoluto ignorante...
così come quando si prende una casa è opportuno cambiare la serratura della porta, non è opportuno fare altrettanto con la chiave dell'accensione?
Non so se mi sono capito :botteee:
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
ranocchio
03/07/2009, 11:39
Non mi sono posto il problema , quando ho comperato il tbs usato , che una copia delle chiavi il precedente propietario la poteva avere .
Allora , quando porti la moto o l'auto dal meccanico , quando la riporti a casa , ricambi il blocchetto e le relative chiavi , per paura che potrebbero averti fatto una copia ?
Non mi sono posto il problema , quando ho comperato il tbs usato , che una copia delle chiavi il precedente propietario la poteva avere .
Allora , quando porti la moto o l'auto dal meccanico , quando la riporti a casa , ricambi il blocchetto e le relative chiavi , per paura che potrebbero averti fatto una copia ?
quoto...:smoke_:
SgtPepper
03/07/2009, 13:30
Giusto,
tutto corretto. Era solo per chiedere...mi faccio sempre una serie di seghe mentali che Furio/Verdone in confronto è un pivello.
Hello goodbye from me to you
sergente, ricorda la massima:
"Ma beata l'ignoranza, se stai bene de mente, de core, e de panza"
sergente, ricorda la massima:
"Ma beata l'ignoranza, se stai bene de mente, de core, e de panza"
Sei un grande saggio! :supremo:
Il quesito posto non è così peregrino come può sembrare: so di una macchina comperata usata in cui all'interno del vetro dello specchietto retrovisore laterale il nuovo proprietario rompendolo per caso dopo alcuni giorni dall'acquisto, trovò un doppione della chiave. Adesso non è dato sapere se era stata messa lì dal vecchio proprietario per recuperarla in caso di perdita accidentale dell'originale o per intenzioni dolose. Del resto anch'io sulla mia moto ho una doppia chiave nascosta in posto conosciuto solo da me nel caso di perdita dell'originale. Comunque direi di non farsi troppe paranoie.
fitzcarraldo
03/07/2009, 19:39
Del resto anch'io sulla mia moto ho una doppia chiave nascosta in posto conosciuto solo da me nel caso di perdita dell'originale. Comunque direi di non farsi troppe paranoie.
Fossi in te.... da adesso comincerei a farmele!!!!!:w00t::w00t::ph34r::ph34r::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
sai che nel preciso momento in cui ho scritto me le son fatte? Ma tu hai poteri paranormali!
triumphead
03/07/2009, 21:52
sotto l'ignoranza c'è la sostanza
Questo non è proprio un argomento da "Classics"... sppsto la discussione nel Bar, magari qualcuno li ne sa di più...
:oook:
DocHollyday
06/07/2009, 08:05
Onestamente non mi sono mai posto il problema!
Onestamente non mi sono mai posto il problema!
:rolleyes:
Il quesito posto non è così peregrino come può sembrare: so di una macchina comperata usata in cui all'interno del vetro dello specchietto retrovisore laterale il nuovo proprietario rompendolo per caso dopo alcuni giorni dall'acquisto, trovò un doppione della chiave. Adesso non è dato sapere se era stata messa lì dal vecchio proprietario per recuperarla in caso di perdita accidentale dell'originale o per intenzioni dolose. Del resto anch'io sulla mia moto ho una doppia chiave nascosta in posto conosciuto solo da me nel caso di perdita dell'originale. Comunque direi di non farsi troppe paranoie.
Spero non in uno dei cilindri:biggrin3: