PDA

Visualizza Versione Completa : mondOVER!!! la rubrica chapter#4

Pagine : 1 2 [3]

criomat
09/07/2009, 23:19
tu, così cucciolo .... e lui, così comunista ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

COMIUNISTAAAAAAAA????? O_O

e io che stavo tranquillo perché avevo capitoche era diventato berlusconiano!

ho anche rimesso l'avatar da bebè :ph34r:

bob&hank
09/07/2009, 23:19
dietro di me il vuoto ... finché un giorno ..... con una nera ......... ne riparleremo ... :tongue::tongue::wink_:

Ragazzi, attenti, che lui non è come me......quando prende una decisione è presa.....chi vivrà vedrà.....

natan
09/07/2009, 23:20
si é giunti al capolinea ............. a qualcuno l'onore del ......

mondOVER!!! la rubrica chapter#5

dietro di me il vuoto ... finché un giorno ..... con una nera ......... ne riparleremo ... :tongue::tongue::wink_:

Ragazzi, attenti, che lui non è come me......quando prende una decisione è presa.....chi vivrà vedrà.....

tu risparmia qualche soldino .......... non si sa mai quanto può durare sta vitaccia ........ ogni lasciata é persa .... anche in materia di due ruote ............ quella é giusta per te e poi con qualche modifica la metti a puntino come piace a te ......................... buttati ...... ma non nella birra :tongue::tongue::biggrin3:

bob&hank
09/07/2009, 23:22

Non sono degno di questo onore.......facciamo i cavalieri????

Lady veRSys
09/07/2009, 23:23

tu risparmia qualche soldino .......... non si sa mai quanto può durare sta vitaccia ........ ogni lasciata é persa .... anche in materia di due ruote ............ quella é giusta per te e poi con qualche modifica la metti a puntino come piace a te ......................... buttati ...... ma non nella birra :tongue::tongue::biggrin3:

prima beviamo....e caspita vi ho offerto una birra

natan
09/07/2009, 23:23
Non sono degno di questo onore.......facciamo i cavalieri????

mai fatto? Provare per credere ..... tutti son degni .... l'ha fatto anche luigi .... o peggio ..... anche l'intripp .:blink::blink::blink:

intanto il grigio dove sarà finito? :cipenso:

bob&hank
09/07/2009, 23:24

Nel vino va bene???

Intrip

non l'ho chiamata proprio così......:rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html#post2272533

natan

salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so se posso----- sono al lavoro :unsure:

bob&hank
09/07/2009, 23:25
mai fatto? Provare per credere ..... tutti son degni .... l'ha fatto anche luigi .... o peggio ..... anche l'intripp .:blink::blink::blink:

intanto il grigio dove sarà finito? :cipenso:

Finora ho aperto, se non sbaglio, una sola discussione (uff.....che fatica...). Sono un tipo discreto, io!

non l'ho chiamata proprio così......:rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html#post2272533

E per gli over che non ci sono a Varano (praticamente la maggioranza?)

Intrip
09/07/2009, 23:26

qui si può chiudere, Toniiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue:

bob&hank
09/07/2009, 23:27

Va bene se sono al terzo grappino (il vino é finito, e non sono fornito di birra)....SALUTE!!!

qui si può chiudere, Toniiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue:

Ma che ti gridi tu?????

natan
09/07/2009, 23:29
Va bene se sono al terzo grappino (il vino é finito, e non sono fornito di birra)....SALUTE!!!

Ma che ti gridi tu?????

stai parlando da solo .... ti aspettiamo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html