Visualizza Versione Completa : mondOVER!!! la rubrica chapter#4
tu, così cucciolo .... e lui, così comunista ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
COMIUNISTAAAAAAAA????? O_O
e io che stavo tranquillo perché avevo capitoche era diventato berlusconiano!
ho anche rimesso l'avatar da bebè :ph34r:
bob&hank
09/07/2009, 23:19
dietro di me il vuoto ... finché un giorno ..... con una nera ......... ne riparleremo ... :tongue::tongue::wink_:
Ragazzi, attenti, che lui non è come me......quando prende una decisione è presa.....chi vivrà vedrà.....
si é giunti al capolinea ............. a qualcuno l'onore del ......
mondOVER!!! la rubrica chapter#5
dietro di me il vuoto ... finché un giorno ..... con una nera ......... ne riparleremo ... :tongue::tongue::wink_:
Ragazzi, attenti, che lui non è come me......quando prende una decisione è presa.....chi vivrà vedrà.....
tu risparmia qualche soldino .......... non si sa mai quanto può durare sta vitaccia ........ ogni lasciata é persa .... anche in materia di due ruote ............ quella é giusta per te e poi con qualche modifica la metti a puntino come piace a te ......................... buttati ...... ma non nella birra :tongue::tongue::biggrin3:
bob&hank
09/07/2009, 23:22
Non sono degno di questo onore.......facciamo i cavalieri????
Lady veRSys
09/07/2009, 23:23
tu risparmia qualche soldino .......... non si sa mai quanto può durare sta vitaccia ........ ogni lasciata é persa .... anche in materia di due ruote ............ quella é giusta per te e poi con qualche modifica la metti a puntino come piace a te ......................... buttati ...... ma non nella birra :tongue::tongue::biggrin3:
prima beviamo....e caspita vi ho offerto una birra
Non sono degno di questo onore.......facciamo i cavalieri????
mai fatto? Provare per credere ..... tutti son degni .... l'ha fatto anche luigi .... o peggio ..... anche l'intripp .:blink::blink::blink:
intanto il grigio dove sarà finito? :cipenso:
bob&hank
09/07/2009, 23:24
Nel vino va bene???
non l'ho chiamata proprio così......:rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html#post2272533
salute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se posso----- sono al lavoro :unsure:
bob&hank
09/07/2009, 23:25
mai fatto? Provare per credere ..... tutti son degni .... l'ha fatto anche luigi .... o peggio ..... anche l'intripp .:blink::blink::blink:
intanto il grigio dove sarà finito? :cipenso:
Finora ho aperto, se non sbaglio, una sola discussione (uff.....che fatica...). Sono un tipo discreto, io!
non l'ho chiamata proprio così......:rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html#post2272533
E per gli over che non ci sono a Varano (praticamente la maggioranza?)
qui si può chiudere, Toniiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue:
bob&hank
09/07/2009, 23:27
Va bene se sono al terzo grappino (il vino é finito, e non sono fornito di birra)....SALUTE!!!
qui si può chiudere, Toniiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue:
Ma che ti gridi tu?????
Va bene se sono al terzo grappino (il vino é finito, e non sono fornito di birra)....SALUTE!!!
Ma che ti gridi tu?????
stai parlando da solo .... ti aspettiamo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/99725-mondover-varano-chapter-5-a.html