PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO OSTRUITO AIUTO

Cek84
03/07/2009, 13:12
:mad:10 MINUTI FA UN CRETINO A LAVORARE CON ME MI HA INFILATO UN SUSINO:mad: (:mad:BROMBO DALLE MIE PARTI:mad:) :mad:NELLO SCARICO:mad: (:mad:TERMINALE DESTRO:mad:) :mad:PENSANDO CHE RIUSCISSE A SPUTARLO FUORI CON FACILITA':mad:...INVECE NADA...:mad:E' ANDATO A INFILARSI FINO IN FONDO:mad:...:mad:GIU' GIU' X IL TUBO:mad:...:mad:CA@@O E' ANCORA LA' :mad:!!! :mad:SON TORNATO A CASA E HO INIZIATO HA SENTIRE UN PROFUMINO TI MELE COTTE...NAUSEANTE:mad:!!!!

E ORA CHE FACCIO???? AIUTO !!!!!!!

Al3-85
03/07/2009, 13:15
smonti....togli la mela cotta e buon appetito...:wink_: ah! e uccidi il cretino.....:dry:

Il Chimico
03/07/2009, 13:20
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
smonti....togli la mela cotta e buon appetito...:wink_: ah! e uccidi il cretino.....:dry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

England
03/07/2009, 13:20
non cambia nulla smontando il terminale.xké al suo interno ci son ben 3paratie,x cui non si riesce a raggiungere la mela nemmeno dal lato opposto

kinopio
03/07/2009, 13:26
:mad:10 MINUTI FA UN CRETINO A LAVORARE CON ME MI HA INFILATO UN SUSINO:mad: (:mad:BROMBO DALLE MIE PARTI:mad:) :mad:NELLO SCARICO:mad: (:mad:TERMINALE DESTRO:mad:) :mad:PENSANDO CHE RIUSCISSE A SPUTARLO FUORI CON FACILITA':mad:...INVECE NADA...:mad:E' ANDATO A INFILARSI FINO IN FONDO:mad:...:mad:GIU' GIU' X IL TUBO:mad:...:mad:CA@@O E' ANCORA LA' :mad:!!! :mad:SON TORNATO A CASA E HO INIZIATO HA SENTIRE UN PROFUMINO TI MELE COTTE...NAUSEANTE:mad:!!!!

porti la moto dal meccanico e poi porti il conto al cretino (la cosa può essere letta con ironia o meno, fatto sta che - sarcasmo o no - io farei DAVVERO così... magari spiegandogli la situazione sarà lui il primo a offrirsi di "pagare i danni", dato che ha fatto uno scherzo del menga)

PhacocoeruS
03/07/2009, 13:36
Un 3 in 1 artigianale...
Comunque il meccanico può solo smontare il finale e batterlo per fare uscire i residui, quindi puoi fare anche da te.

Aex
03/07/2009, 13:40
Ma si dai, smonta il terminale e prova a capovolgerlo dandogli dei colpetti! Secondo me, così come ci è entrato, esce!

Per smontare il terminale ci vogliono 10 minuti ad andar lento: togli le due viti del fianchetto, apri la fascetta che tiene collegato il terminale al collettore a Y, sviti il dado del supporto del terminale. Fine!

Gaetano
03/07/2009, 13:44

ROMPI IL CULO AL CRETINO

:demon::demon::demon:

C1P8
03/07/2009, 13:45
Stavo per scrivere la stessa cosa. Aggiungi un pò di sabbia così fa più attrito.

Skyblue
03/07/2009, 13:48
In teoria col caldo il susino si secca, diventa più piccolo e lo togli più facilmente( sempre smontando lo scarico).. ;)

Ah! ovviamente per un lavoro ben fatto devi fare lo stesso trattamento al tuo amico, magari con un frutto più grande.
:)

Cek84
03/07/2009, 13:49
Ma si dai, smonta il terminale e prova a capovolgerlo dandogli dei colpetti! Secondo me, così come ci è entrato, esce!

Per smontare il terminale ci vogliono 10 minuti ad andar lento: togli le due viti del fianchetto, apri la fascetta che tiene collegato il terminale al collettore a Y, sviti il dado del supporto del terminale. Fine!

Non so se serve...xchè ho paura che sia andato dopo il terminale...

C1P8
03/07/2009, 13:51
Hai provato a tappare per bene l'altro scarico e dare una bella sgasata ??? Secondo me non lo sputa perchè la pressione si sfoga sullo scarico non ostruito. Occhio però a chi c'è dietro. Il nocciolo potrebbe diventare un proiettile.

Aex
03/07/2009, 13:58
E' andato dopo il terminale?? In che senso? Non credo sia arrivato al colletore...

Io, comunque, proverei a smontarlo... non ci impieghi molto!

Dado sx
03/07/2009, 14:05
Attento che non si sia cotto e spappolato nel terminale, altrimenti col cavolo ke lo togli!:w00t: Cmq io lo ammazzerei il cretino...

pacpeter
03/07/2009, 14:07
tappa l'altro scarico, metti il cretino dietro dicendogli di prenderlo al volo, e dai una sgasata della madonna.................................:biggrin3:

faffo78
03/07/2009, 14:07
Hai provato a tappare per bene l'altro scarico e dare una bella sgasata ??? Secondo me non lo sputa perchè la pressione si sfoga sullo scarico non ostruito. Occhio però a chi c'è dietro. Il nocciolo potrebbe diventare un proiettile.

Questa mi sembra un'ottima soluzione, però fossi in te metterei il tuo amico dietro lo scarico a beccarsi il proiettile :biggrin3: :biggrin3:

Dennis
03/07/2009, 14:09
Non so se serve...xchè ho paura che sia andato dopo il terminale...

Tranquillo, il terminale di serie non è diretto, ha delle camere interne e vari tubi di collegamento tra una camera e l'altra, come una sorta di labirinto, al collettore non ci arriverà mai.

Fulgore
03/07/2009, 14:11
Ma il susino sarebbe una Susina? :ph34r:

-Johnny-
03/07/2009, 14:14
Ma il susino sarebbe una Susina? :ph34r:
Tipo prugna, solo che di solito fa l'effetto contrario: "stappa"... :tongue:

Cek84
03/07/2009, 14:17
Tipo prugna, solo che di solito fa l'effetto contrario: "stappa"... :tongue:

Q8 TAPPA :dry:!!!

-Johnny-
03/07/2009, 14:45
Q8 TAPPA :dry:!!!
Hai "tappato" il tuo simpatico collega? :biggrin3:

Cek84
03/07/2009, 15:07
:yess:FATTO:yess:

Ho tolto il terminale e fra una bestemmia e una squotata:wacko:...una squotata e una bestemmia:wacko:...è venuto giù...:biggrin3:!!!!!!!
E la cosa più bella è che ho imbustato quel maledetto e maleodorante "TAPPO" e lunedì glielo riporto al legittimo proprietario!!!!
Ringrazio tutti x le vostre dritte!!!! cosa farei senza di voi...:rolleyes:!!!!

Koos
03/07/2009, 15:39
Non diciamolo troppo in giro che con tutti i coglioni che girano magari diamo l'idea a qualche vandalo...

denis
03/07/2009, 16:47
fra l'altro ricordati lunedì di infilar nel culo del cretino un'anguria!!!

ste-3
03/07/2009, 17:20

Ho tolto il terminale e fra una bestemmia e una squotata:wacko:...una squotata e una bestemmia:wacko:...è venuto giù...:biggrin3:!!!!!!!
E la cosa più bella è che ho imbustato quel maledetto e maleodorante "TAPPO" e lunedì glielo riporto al legittimo proprietario!!!!

Io lo avrei fatto fare al meccanico ed al tuo amico coxxioncello gli avrei fatto pagare il conto... :mad:
e se non capisce sai dove devi ficcargli il tappo??? :attentodietro:
Odio gli scherzi del ca220! :cussing:

C1P8
03/07/2009, 17:35
Non diciamolo troppo in giro che con tutti i coglioni che girano magari diamo l'idea a qualche vandalo...

Sono perfettamente d'accordo. Forse ora che il problema è risolto (per fortuna) sarebbe meglio cancellare la discussione. In effetti la mamma dei cretini :mad: è sempre incinta.

doubleG
03/07/2009, 17:41
io farei così, la fai caricare e portare dal concessionario, ti fai fare fattura per il trasporto, poi la fai sistemare dal conce, fattura anche lì, poi prendi il cretino e gli porti il conto......così la prossima volta la susina la infila nel deretano della sua signora....che scherzo idiota!

giova66
03/07/2009, 17:43

Roba da non crederci!!!!!

e dove pensi di infilarglielo?

whitestreet
03/07/2009, 18:11

come minimo ora il tuo amico scemo se la deve mangiare la susina.. si, ma non dalla bocca!! cmq sempre più spesso mi chiedo che caxxo abbiano in mente certe persone..

:wink_:

Teomotard
03/07/2009, 18:15
smontare capovolgere e rompere il susino così esce in pezzi?

arrivo tardi... beh... meno male è risolta! nulla è impossibile per il TCP:papa:

Snail
03/07/2009, 18:42
Bene... meno male che sei riuscito a risolvere.

E ora, prendi un paio di banane, le infili dentro lo scarico dell'auto di proprietà del cretino, e le spingi dentro finche non tocchi i pistoni.

Teo Mito
03/07/2009, 19:29
Questa mi è nuova,
ma che gente c'è in giro??

Com'è andata a finire col collega??

Hispano
03/07/2009, 21:55
fra l'altro ricordati lunedì di infilar nel culo del cretino un'anguria!!!

Nooo l'anguria...un bel ananas gigante..a secco però e vedrai ke spingendo spingendo glielo stoppi in su per il c..o fino ad arrivare al suo di collettore. Dopo neanke il niagara liquido lo potrà aiutare!!! poi giù nella bocca 1 KL di fagioli rossi e poi gliela tappi per benino...vedrai ke botto!

cianche
03/07/2009, 22:18
A prescindere che chi mi tocca la moto è soggetto ad amputazioni istantanee!!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono:

Non è una buona cosa mettersi sullo stesso piano del rompiçççççlioni, ma il sigillante espanso da infissi nello scarico dell'auto fà miracoli!!!:demon::demon::demon::demon:

Altrimenti esistono anche vari tipi di chimico da muro che solidificando diventano acciaiosi!!!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Comunque non ditemi che sarei VENDICATIVO!!!:fisch::fisch::fisch::fisch:

nanni
04/07/2009, 03:24
rompi il muso a quel bastardo di mmmmmmmmmmmmmerda...poi, una volta sfogato smonti lo scarico e lo capovolgi, poi torni dal coglione e lo finisci
:demon:

marcosici
04/07/2009, 07:30
non ci posso credere........ma esistono questi personaggi?????
be dai x fortuna hai risolto

lorisss83
04/07/2009, 15:49
una bella coppia di arrow,con il conto pagato dal tuo collega???