Visualizza Versione Completa : Ma l'Extremtech 1...
..qualcuno l'ha montato?
Ho visto che costa un bel po' meno del 2, che alla fine si, ha il serbatoio esterno, manon so quanto beneficio ne possa trarre rispetto all'1. Ovvero, per l'uso prettamente stradale, con forse qualche uscita in pista l'anno prossimo, potrebbe andare più che bene.
Che dite esperti? Alla fine con 600 euri prenderei qui sul tcpshop il tech1 e il kit molle+olio, che si, son tanti ma ne varrebbe la pena credo.
Antriple
03/07/2009, 16:00
Guarda io credo che il tech1 è meglio d'originale, ma con meno soldi e un pò di pazienza trovi agevolmente il mono della Daytona che è sicuramente inferiore al tech2 ma con tutte le regolazioni migliore del tech2. Poi se non senti l'esigenza per l'uso che ne fai, perchè cambiare l'originale?
slatta84
03/07/2009, 16:00
MI sono fatto la stessa domanda più e più volte...
Non sono un esperto e per questo volevo chiedervi:l'unica differenza fra il tech 1 e il 2 è solo il serbatoio esterno? E a che servirebbe???
Guarda io credo che il tech1 è meglio d'originale, ma con meno soldi e un pò di pazienza trovi agevolmente il mono della Daytona che è sicuramente inferiore al tech2 ma con tutte le regolazioni migliore del tech2. Poi se non senti l'esigenza per l'uso che ne fai, perchè cambiare l'originale?
Quest'anno, che ho acquistato maggior praticità con la moto, sento la differenza. Praticamente tutto quello che molta gente diceva l'anno scorso e che io nno notavo, a marzo quando ho ripreso la moto ho iniziato a notarlo.
In particolare sento che la moto si accuccia in uscita di curva e le molle affondano effettivamente troppo.
Ecco il motivo della mia richiesta: senza esagerare e rpendere qualcosa di estremamente tecnico, migliorare la moto, e quindi tech 1 al post del 2.
Antriple
03/07/2009, 16:14
MI sono fatto la stessa domanda più e più volte...