Visualizza Versione Completa : consumo gomma daytona
PthAfh4eHB8
secondo voi chi è?????
vi dico solo che è uno di noi.....:ph34r:
qualcu'no inizialmente lo insulta ma io dico che è un grande a voi i giudizzi:laugh2:
non verrei dire cazzate ma sul forum se non sbaglio mi è sembrato di leggere qualche volta il nick " firemaker ".... cmq io non disapprovo quello che ha fatto...magari aveva le gomme praticamente finite e gli ha voluto dare il colpo di grazia XD
Quando postate la guida per burnout? hihihi :D
Non vedo il filmato ma se è daytona gialla è firemaker aveva le gomme finite e voleva fare un po' di stunt.. Cmq quoto chi dice che è un pirla eheh soprattutto non andate mai a fare un giro con lui se ci tenete alla patente.. Eheh
Teo Mito
03/07/2009, 19:10
Confermo, è Firemaker....!!!
Stava andando a cambiare le coperture quando ha intravisto uno spazio chiuso al traffico in cui portare la post alle tele
Se gli scappava via e si stendeva ridevo fino a domattina
sei il mio idolo firemarker
abhabhbahbahbahbahbahab
Teo Mito
03/07/2009, 19:34
sei il mio idolo firemarker
abhabhbahbahbahbahbahab
Wella Davide,
come va il gas??
firemaker
03/07/2009, 20:09
hahaha roba vecchia hahahaha
:nonono:
queste cose non si fanno.......:tongue:
Wella Davide,
come va il gas??
bene anche s ela moto non la uso mai:cry:
jointfull
04/07/2009, 10:48
:w00t:
:ph34r:
firemaker
04/07/2009, 12:18
:w00t:
:ph34r:
hahahha dovevi vedere oggi che sn ingiro senza carene e senza specchi ahahah:coool: se mi fermava la police mi prendeva davvero x:ph34r:
l'avete sgamato subito!:biggrin3::tongue::laugh2:
:nonono:
queste cose non si fanno.......:tongue:
Si fanno,si fanno.Grande Firemaker!!!
firemaker
06/07/2009, 17:19
:)
Anche uno che conosco fa quei lavori con un R1 a gomme nuove....e poi si lamenta che gli durano 1200 chilometri...che idiota!!!!
firemaker
07/07/2009, 08:58
hehe mo erano gia vecchie hahaha..se no sarebbe da idioti o da ricchi :)
jointfull
07/07/2009, 09:26
fire il prossimo treno che smonto te lo lascio da parte!!! peccato che non si riesca a fare i burnout con gli anteriori perchè ne ho una bella collezione!!
firemaker
07/07/2009, 09:49
hashahaha spettacolo hahaha tanto a breve ho lo smonta gomme hahaha...